Vai al contenuto
simone1983

Fisichella, che brocco...

Post raccomandati

mi ricordo vagamente qualcosa di questo topic. molto vecchio.

in ogni caso non posso far altro che sparare a 0 su questo antipatico brocco che ? solo capace di lamentarsi, e fare il figo con dichiarazioni tipo "anche oggi ho dato 3 decimi al mio compagno....",poi quando le prende tipo oggi "io e il mio compagno abbiamo fatto circa lo stesso tempo"....

vergognoso e ignobile. vorrei andare a chiedergli come mai quando ha avuto la macchina campione del mondo per 2 anni in campionato ? arrivato tipo 5o o 4o....

VERGOGNA BROCCO,A CASA.INCAPACE.non vale nulla fisichella,penso sia il pilota piu mediocre della f1.

del resto uno che le prende da kovalainen (all'anno di esordio) puo essere solo un incapace di proporzioni bibliche.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi

in ogni caso non posso far altro che sparare a 0 su questo antipatico brocco che ? solo capace di lamentarsi, e fare il figo con dichiarazioni tipo "anche oggi ho dato 3 decimi al mio compagno....",poi quando le prende tipo oggi "io e il mio compagno abbiamo fatto circa lo stesso tempo"....

vergognoso e ignobile. vorrei andare a chiedergli come mai quando ha avuto la macchina campione del mondo per 2 anni in campionato ? arrivato tipo 5o o 4o....

VERGOGNA BROCCO,A CASA.INCAPACE.non vale nulla fisichella,penso sia il pilota piu mediocre della f1.

del resto uno che le prende da kovalainen (all'anno di esordio) puo essere solo un incapace di proporzioni bibliche.

soliti italiani pecoroni capaci solo di sparare sulla croce rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

O sulla crocerossina? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

non sopporto che ogni volta che f? le qualifiche dice che s'? SEMPRE qualcuno che lo disturba in pista....

Link al post
Condividi su altri siti
non sopporto che ogni volta che f? le qualifiche dice che s'? SEMPRE qualcuno che lo disturba in pista....

Secondo lui c'? sempre un problema alla macchina

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi domando perch? corra ancora quando ci sono tanti giovani di talento in giro su cui puntare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto, il fatto che lo scorso anno le ha prese da Kovalainen dice tutto, osceno dai tempi della Renault

Link al post
Condividi su altri siti
Mi domando perch? corra ancora quando ci sono tanti giovani di talento in giro su cui puntare :hihi:

infatti ci sono tanti bravi piloti in gp2 che meritano la F1 pi? di lui, in pensione.

Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? stato davvero scandaloso...

Link al post
Condividi su altri siti
infatti ci sono tanti bravi piloti in gp2 che meritano la F1 pi? di lui, in pensione.

Anche Pantano mi sembra un pilota dal carattere leggermente insopportabile (per altri motivi rispetto a Fisichella), ma piuttosto che tenermi Fisichella, ingaggerei il padovano, che in F1 ha ancora tutto da dimostrare e merita una chance.

Per? non me la prendo con Malliya per il rinnovo a Giancarlo: l'ombra di Chandhock incombe sul circus, meglio mettersi ai ripari, e piuttosto che vedere un indiano in F1 preferisco vedere ancora Fisichella... almeno conosco il mio pollo! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

ah b?,chi non vorrebbe andare in force india :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

darmi dell'italiano ? quasi un insulto...in ogni caso se fosse solo un idiota in pista che non si lamenta piu di tanto (vedi nakajima) potrei anche accettarlo e lasciarlo in pace.

ma un incapace cosi odioso merita di essere sputtanato e affossato.

Link al post
Condividi su altri siti
darmi dell'italiano ? quasi un insulto...in ogni caso se fosse solo un idiota in pista che non si lamenta piu di tanto (vedi nakajima) potrei anche accettarlo e lasciarlo in pace.

ma un incapace cosi odioso merita di essere sputtanato e affossato.

A parte i toni, quoto! :superlol:

(e credo sia la prima volta che ti quoto)

Link al post
Condividi su altri siti

quantomeno trulli,ad esempio ? sempre in mezzo alle palle,si fa la sua garetta da pensionato,ostacola sempre qualcuno ma ogni tanto un po' di grinta la tira fuori.

fisichella ? un'ameba...un'odiosa ameba.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
quantomeno trulli,ad esempio ? sempre in mezzo alle palle,si fa la sua garetta da pensionato,ostacola sempre qualcuno ma ogni tanto un po' di grinta la tira fuori.

fisichella ? un'ameba...un'odiosa ameba.

Ragionamenti e parole da curva sud, perche' non tiri anche un paio di fumogeni, gia' che ci siamo?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.