Minardi_Forever 0 Inviato 14 Novembre, 2006 vabb? ma ? brutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 14 Novembre, 2006 ultima la grande punto .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Novembre, 2006 ma perch? praticamente ha gi? un anno di vita e poi perch? sono incompeteti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 15 Novembre, 2006 la grande punto ? indietro parecchio :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Novembre, 2006 a piace la grande punto ma non ne posso piu delle fiat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2006 Honda Civic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Novembre, 2006 la S-Max non ? male, ma se doveva vincere una monovolume meritava di pi? la Picasso che ha dei contenuti allucinanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 16 Novembre, 2006 Boh a me fanno tutte schifo tranne la Civic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 17 Novembre, 2006 Honda Civic quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Novembre, 2006 carina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GIL27 0 Inviato 17 Novembre, 2006 la ford ha vinto solamente perch? ? un po in crisi.....in un qualche modo dovevano risollevarla...io di ford ne ho avuta una e sinceramente ci ho messo una croce sopra e mai pi? ford la nuova honda civic la reputo un auto da tamarro come tutte le seat la corsa non mi dice nulla la grande punto ? bella la volvo ? carina la peugeot ? la solira peugeot....mi ha stancato.. la skoda...non l'ho vista dal vero percui non giudico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 19 Novembre, 2006 Non ? che hanno fatto un p? di confusione ed hanno rigirato il foglio? No perch? quelle mi sembrano disposte in ordine di bruttezza... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 27 Novembre, 2006 spero la 207 Stupenda la 207 in allestimento Fel?ne. Piacere di guida unico se rapportato alle vetture del segmento...per non parlare della funzionalit? degli equipaggiamenti di serie per quanto riguarda sicurezza e confort. Io guido una HDI 1.6 110 cv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Novembre, 2006 spero la 207 Stupenda la 207 in allestimento Fel?ne. Piacere di guida unico se rapportato alle vetture del segmento...per non parlare della funzionalit? degli equipaggiamenti di serie per quanto riguarda sicurezza e confort. Io guido una HDI 1.6 110 cv bella :aham: :aham: non vedo l'ora di guidare la 307 del babbo ( ancora non me la d? per uscire ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti