Minardi_Forever 0 Inviato 10 Ottobre, 2006 Auto dell?anno 2007 Anche quest?anno torna il concorso ?Auto dell?anno? al quale partecipano giornalisti delle pi? note riviste automobilistiche. Lo scorso anno vinse la Renault Clio mentre per quest?anno sono state scelte 8 finaliste: Fiat Grande Punto, insieme a Citroen C4 Picasso, Ford S-Max, Honda Civic, Opel/Vauxhall Corsa, Peugeot 207, Skoda Roomster e Volvo C30. Tra gli esclusi invece troviamo nomi illustri come Audi Q7 e TT, Alfa Brera e Spider, Mercedes CL, GL ed R, nuova Mini, Fiat Sedici, Toyota RAV 4. FOnte: www.motorionline.com Voi per chi fotereste? bhe io Grande Punto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Ottobre, 2006 Peugeot 207, C30 ed S-Max, li vedrei alla pari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Ottobre, 2006 secondo me o Grande Punto o 207 o S-Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Ottobre, 2006 Il rapporto qualit? prezzo ? sempre stato una delle determinanti. Percio' direi Grande Punto o C4 (ma berlina, che ci mettano la versione Picasso la vedo solo come mossa commerciale visto che manco ? uscita nei concessionari). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Ottobre, 2006 Auto dell?anno 2007 Anche quest?anno torna il concorso ?Auto dell?anno? al quale partecipano giornalisti delle pi? note riviste automobilistiche. Lo scorso anno vinse la Renault Clio mentre per quest?anno sono state scelte 8 finaliste: Fiat Grande Punto, insieme a Citroen C4 Picasso, Ford S-Max, Honda Civic, Opel/Vauxhall Corsa, Peugeot 207, Skoda Roomster e Volvo C30. Tra gli esclusi invece troviamo nomi illustri come Audi Q7 e TT, Alfa Brera e Spider, Mercedes CL, GL ed R, nuova Mini, Fiat Sedici, Toyota RAV 4. FOnte: www.motorionline.com Voi per chi fotereste? bhe io Grande Punto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Ottobre, 2006 nessuna delle candidate mi ispira...per me vince o la punto o la corsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Ottobre, 2006 nessuna delle candidate mi ispira...per me vince o la punto o la corsa Che per l'appunto sono la stessa macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore GermanoMosconi Inviato 11 Ottobre, 2006 Voi per chi fotereste? bhe io Grande Punto XD per ovvi motivi ti quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 11 Ottobre, 2006 Voi per chi fotereste? bhe io Grande Punto XD per ovvi motivi ti quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 17 Ottobre, 2006 La grande punto merita veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CHARLY81 0 Inviato 3 Novembre, 2006 Ciao io spero vivamente nella 207 perch? ? la mia preferita e la pi? bella........ Mi ha colpito fin da subito,ho avuto lo stesso effetto quando era uscita la 206,il mio attuale mezzo di trasporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Novembre, 2006 spero la 207 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 3 Novembre, 2006 Tra gli esclusi invece troviamo nomi illustri come Audi Q7 e TT, Alfa Brera e Spider, Mercedes CL, GL ed R, nuova Mini, Fiat Sedici, Toyota RAV 4. sono l'unico a cui piacevano di pi? le escluse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Novembre, 2006 Tra gli esclusi invece troviamo nomi illustri come Audi Q7 e TT, Alfa Brera e Spider, Mercedes CL, GL ed R, nuova Mini, Fiat Sedici, Toyota RAV 4. sono l'unico a cui piacevano di pi? le escluse? no.. anche a me piacciono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 4 Novembre, 2006 Tra gli esclusi invece troviamo nomi illustri come Audi Q7 e TT, Alfa Brera e Spider, Mercedes CL, GL ed R, nuova Mini, Fiat Sedici, Toyota RAV 4. sono l'unico a cui piacevano di pi? le escluse? no.. anche a me piacciono pure io ,la brera merita :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Novembre, 2006 La Fiat Sedici ? un peccato che non sia del gioco :muro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Novembre, 2006 La Fiat Sedici ? un peccato che non sia del gioco :muro: in effetti ? una discreta macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 5 Novembre, 2006 a me sinceramente non piace poi molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Novembre, 2006 a me sinceramente non piace poi molto quoto la liena mi pare alquanto anonima, oltre che essere identica al 99,99999999999999% alla gemella Suzuki... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Novembre, 2006 and the Winner is... 1. Ford S-MAX 235 punti 2. Opel Corsa 233 punti 3. Citroen C4 Picasso 222 punti 4. Skoda Roomster 189 punti 5. Honda Civic 148 punti 6. Peugeot 207 144 punti 7. Volvo C30 141 punti 8. Fiat Grande Punto 138 punti mentre la 207 ? stata nominata Auto Europa 2007 dall'Unione Italiana Giornalisti dell?Automobile. girando per blog noto che c'? un gran rosicamento.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti