Vai al contenuto
Osrevinu

Menzogne cubitali!

Post raccomandati

101 giorni al secondo colpo :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

67 giorni XD

Ora 146

Link al post
Condividi su altri siti
Io vi vorrei invitare alla riflessione. Mai prima di ieri sera si era vista una tale gioia nel popolo italiano per la caduta di un governo. In tutto il paese c'era e c'? (come ho constato di persona) un'emozione e un'euforia enorme.

Spero che per l'occasione avete rispolverato il popopopo usato durante i Mondiali di calcio :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

22 giorni. Dini mi ha purgato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

"Signor Presidente, in uno dei suoi pi? puri momenti di delirio afferm? in campagna elettorale che sarebbe stato in grado di soddisfare - cito testualmente - il desiderio di felicit? degli italiani. Signor Presidente, oggi lei ha l'occasione di fare felici tanti, tanti, tanti italiani. Vada a casa."

Sen. Roberto Castelli nella sua dichiarazione di voto ieri al Senato.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

19:10 Berlusconi: "Da qui inizia la nostra campagna elettorale"

Berlusconi: "E' urgente che la parola ritorni agli italiani cos? che possano scegliere da chi essere governati. Si scelga una data al pi? presto e si vada a votare con la vigente legge elettorale". E in conclusione del suo discorso: "Da qui oggi iniziamo la nostra campagna elettorale per la libert?"

La Repubblica

19:10 Berlusconi promette di abolire l'Ici

Berlusconi: "Ho in mente 10-12 disegni di legge da accompagnare con la data di approvazione" tra i quali "uno per l'abolizione dell'Ici e uno sui giovani"

La Repubblica

Link al post
Condividi su altri siti

LOL

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi: Perch? hai editato? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Vediamo quanto riuscite a tenere in piedi il governo :hihi:

Io ho resistito 22 giorni al primo tentativo e 77 al secondo.

:rotfl:

Accidenti il link nn va :hihi: Andate sul sito del Corriere della Sera, c'? il link del giochino.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politic...gameprodi.shtml

107 giorni al primo colpo :hihi:

Il massimo che sono riuscito a totalizzare ? 62 giorni :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa positiva ? che ritorner? il topic delle elezioni (per la gioia di nicola :hihi: )

magari torna il conte :idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Berlusconi: "E' urgente che la parola ritorni agli italiani cos? che possano scegliere da chi essere governati. Si scelga una data al pi? presto e si vada a votare con la vigente legge elettorale". E in conclusione del suo discorso: "Da qui oggi iniziamo la nostra campagna elettorale per la libert?"

La Repubblica

Berlusconi: "Ho in mente 10-12 disegni di legge da accompagnare con la data di approvazione" tra i quali "uno per l'abolizione dell'Ici e uno sui giovani"

La Repubblica

eccolo che ricominciate a spararle come le palle di cannone.

Link al post
Condividi su altri siti

La Repubblica

La Repubblica

Dite che mi conviene tappezzare l'universit? di volantini elettorali di destra? :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

36 giorni corvo di m***a con la faccia di Dini :rotfl: grande sto gioco :hihi:

adesso 76 :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

io mi tocco i maroni,l'ultima volta che ha pensato ai giovani ne ? venuta fuori la legge biagi

Link al post
Condividi su altri siti
io mi tocco i maroni,l'ultima volta che ha pensato ai giovani ne ? venuta fuori la legge biagi

Una delle migliori leggi del Governo Berlusconi, riconosciuta da tutti gli istituti internazionali.

Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Casini sia orientato ad appoggiare il governo istituzionale...speriamo che ci ripensi...

Link al post
Condividi su altri siti

La Repubblica

La Repubblica

eccolo che ricominciate a spararle come le palle di cannone.

infatti vuole abolire i giovani :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

i precari lo stanno ancora ringraziando,d'altronde piu siamo deboli e piu lui ci po? comandare

Link al post
Condividi su altri siti
i precari lo stanno ancora ringraziando,d'altronde piu siamo deboli e piu lui ci po? comandare

Ah perch? Prodi ha fatto molto per i precari...

Link al post
Condividi su altri siti
Pare che Casini sia orientato ad appoggiare il governo istituzionale...speriamo che ci ripensi...

Casini ha detto che sarebbe auspicabile un governo istituzionale, ma ha chiarito che nel caso di indisponibilit? degli alleati, meglio le elezioni subito, uniti e compatti per la vittoria.

Basta pastrocchi, basta congiure di palazzo, basta schifezze, ? ora di andare a chiedere alla gente: ELEZIONI!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.