FERRAR_OTTO 0 Inviato 28 Febbraio, 2007 La fiducia la prende, su questo credo nn ci siano problemi, bisogna vedere con quali numeri e in che misura. potevano risparmiare sta pagliacciata al paese -perch? dimentichiamo troppo spesso che l? ci sono coloro a cui noi abbiamo deputato la nostra volont?- e trovare subito altre strade. che razza di fiducia sarebbe qlla avuta con l'ausilio dei senatori a vita...bella autosufficienza! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Febbraio, 2007 Appunto bisogna vedere con quali numeri. Se passa con i voti determinanti dei senatori a vita il governo ? morto definitivamente, se ce la fa con i numeri suoi potr? tirare avanti qualche altro mese, nn di pi?. Lo stesso Napolitano ha detto che il governo deve essere autosufficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 28 Febbraio, 2007 Appunto bisogna vedere con quali numeri. Se passa con i voti determinanti dei senatori a vita il governo ? morto definitivamente, se ce la fa con i numeri suoi potr? tirare avanti qualche altro mese, nn di pi?. Lo stesso Napolitano ha detto che il governo deve essere autosufficiente. osre..e appunto x cosa ti pare che sto incaxxato ma sorridente, alle ore 18,32 il voto dei senatori a vita "pare" essere sicuramente determinante. vuoi vedere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 28 Febbraio, 2007 Presenti 321, votanti 319, maggioranza 160, favorevoli 162, contrari 157, il Senato approva. La fiducia, come previsto, ? passata. Il governo ottiene la maggioranza politica di 158 voti, determinante Follini. I senatori a vita Andreotti e Pininfarina nn hanno partecipato al voto, Cossiga ha votato no, Ciampi, Colombo, Levi Montalcini e Scalfaro hanno votato s?. Turigliatto e Rossi hanno confermato il s? alla fiducia, affermando per? che fiducia o nn fiducia nn voteranno il rifinanziamento della missione in Afghanistan, la TAV e la riforma delle pensioni. Insomma qua ci troviamo al punto di partenza, e tra una settimana staremo ancora qui a contare i numeri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Febbraio, 2007 uhhhhhhhm..., ma qsta ? bella! vuoi vedere che sta sera ci facciamo 4 belle risate in senato????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 1 Marzo, 2007 uhhhhhhhm..., ma qsta ? bella! vuoi vedere che sta sera ci facciamo 4 belle risate in senato????? complimenti e......auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Lasciamo per un attimo in pace la sinistra... preferivo l'eutanasia perch? il paziente ? troppo grave, invece procedono con l'accanimento terapeutico. va beh.. Guardiamo un attimo a dx. Quale ? il futuro della casa delle libert?? A mio parere l'amato-odiato Silvio ? l'unico in questo momento in grado di essere leader della coalizione. Con qualsiasi altro leader la casa cadrebbe miseramente. Nessuno come lui in questo momento ? in grado di mediare tra le posizioni non certo identiche di lega an udc.. Fini e casini sembrano non capirlo e imho vorrebbero farlo fuori. Pensavano di liberarsene con la batosta elettorale, poi Berlusconi ha compiuto il miracolo di pareggiare. Ora continuano a infastidirlo con tranelli piuttosto antipatici. Non voglio portare sfiga, per? anche per Silvio passano gli anni. E un presidente del consiglio 80enne mi crea qualche preoccupazione, di qualsiasi colore sia. Comunque arrivo al punto. Stanno cercando di far fuori politicamente Berlusconi? Quale ? il futuro di FI? Chi ? il suo degno successore? In che direzione si muover? la Cdl? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2007 Su Fini e Bossi nn credo ci sia molto da dire, con AN c'? la stessa veduta di intenti, tant'? ke da Napolitano Berlusconi e Fini sono andati a dire le stesse cose, con la Lega c'? una forte alleanza. L'UDC sinceramente lo lascerei fare, Casini nn l'ha capito ke lui nn potr? mai essere il leader di nulla se nn del suo partito. Il futuro di FI? Troppo presto per parlarne visto ke magari tra qualche anno nn esister? nemmeno pi? (mi riferisco alla fusione FI-AN nel partito della libert?) visto ke c'? gi? l'idea di presentarsi insieme alle Europee del 2009. Il degno successore di Berlusconi? Secondo me solo Fini pu? raccoglierne l'eredit?. In che direzione si muover? la CdL? Star? dove ? ora, cio? al centrodestra moderato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Su Fini e Bossi nn credo ci sia molto da dire, con AN c'? la stessa veduta di intenti, tant'? ke da Napolitano Berlusconi e Fini sono andati a dire le stesse cose, con la Lega c'? una forte alleanza. L'UDC sinceramente lo lascerei fare, Casini nn l'ha capito ke lui nn potr? mai essere il leader di nulla se nn del suo partito. Il futuro di FI? Troppo presto per parlarne visto ke magari tra qualche anno nn esister? nemmeno pi? (mi riferisco alla fusione FI-AN nel partito della libert?) visto ke c'? gi? l'idea di presentarsi insieme alle Europee del 2009. Il degno successore di Berlusconi? Secondo me solo Fini pu? raccoglierne l'eredit?. In che direzione si muover? la CdL? Star? dove ? ora, cio? al centrodestra moderato. si sono daccordo, in questo momento AN e FI sono molto vicine, certamente, di pi? rispetto ai 5 anni passati di legislatura dove secondo me AN spesso si ? trovata in difficolt? ad accettare certe posizioni volute dall'asse Lega-FI, in An ne hanno dovuti buttare gi? di bocconi amari. Forse Fini, piuttosto che andare allora allo scontro, ha preferito lavorare nell'ombra per avvicinarsi a FI e cercare di rompere l'idillio con la Lega, ma, come ho detto in passato, quando si ? all'opposizione ? facile andare daccordo, bisogna vedere che succedere nel momento in cui saranno chiamati a govvernare di nuovo, credo presto, se sar? reale questa unione An - FI, mettendo, finalmente, in secondo piano la Lega, e lo dico non perch? sono meridionale, ma perch? credo che gli estremisti ? bene che vengano isolati dalla politica italiana, sia a destra che a sinistra e quindi anche per la Lega vale questo discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
murphy 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Gia' che ci siamo parliamo anche di Gnocca o di cucina!!! Tanto a che serve stare in forum specifico per parlare di tutt'altra cosa? Sembra quel signore che soffrendo di sclerosi multipla che rispose: "Vado a pescare!" ad un passante che gli chiedeva che ora fosse. E' semplicemente fuori luogo. Come comprare il pane da un elettrauto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Beh... siamo nella categoria Discussioni Off-Topic... parliamo di quel che ci pare... comunque si.. si parla anche di gnocca... Invece per la cucina non saprei, per? ti posso consigliare un bel forum di taglio e cucito (puoi anche scaricare e stampare i modelli). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Beh... siamo nella categoria Discussioni Off-Topic... parliamo di quel che ci pare... comunque si.. si parla anche di gnocca... Invece per la cucina non saprei, per? ti posso consigliare un bel forum di taglio e cucito (puoi anche scaricare e stampare i modelli). ...ma dai, frequenti davvero quel genere di forum.... x la cucina, veramente qui non ne ho mai sentito parlare,...mi sa che dobbiamo aspettare l'iniziativa di qlche giovane donzella, chiss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Beh... siamo nella categoria Discussioni Off-Topic... parliamo di quel che ci pare... comunque si.. si parla anche di gnocca... Invece per la cucina non saprei, per? ti posso consigliare un bel forum di taglio e cucito (puoi anche scaricare e stampare i modelli). ...ma dai, frequenti davvero quel genere di forum.... XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2007 Ho appena scoperto ke la moglie di Follini ? stata riconfermata per altri 5 anni alla guida dell'Agenzia del demanio... 2+2=4! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Lasciamo per un attimo in pace la sinistra... preferivo l'eutanasia perch? il paziente ? troppo grave, invece procedono con l'accanimento terapeutico. va beh.. Guardiamo un attimo a dx. Quale ? il futuro della casa delle libert?? A mio parere l'amato-odiato Silvio ? l'unico in questo momento in grado di essere leader della coalizione. Con qualsiasi altro leader la casa cadrebbe miseramente. Nessuno come lui in questo momento ? in grado di mediare tra le posizioni non certo identiche di lega an udc.. Fini e casini sembrano non capirlo e imho vorrebbero farlo fuori. Pensavano di liberarsene con la batosta elettorale, poi Berlusconi ha compiuto il miracolo di pareggiare. Ora continuano a infastidirlo con tranelli piuttosto antipatici. Non voglio portare sfiga, per? anche per Silvio passano gli anni. E un presidente del consiglio 80enne mi crea qualche preoccupazione, di qualsiasi colore sia. Comunque arrivo al punto. Stanno cercando di far fuori politicamente Berlusconi? Quale ? il futuro di FI? Chi ? il suo degno successore? In che direzione si muover? la Cdl? Se Berlusconi dovesse venire a mancare o cmq la sua fazione dovesse fare a meno di lui e del suo impero penso che la destra "di massa" che l'italia conosce scomparirebbe. P.s: Non ho detto "la destra scomparirebbe", ho detto che la destra "di massa" scomparirebbe, puntualizzo per chi legge di impulso senza riflettere su ci? che uno scrive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Marzo, 2007 Che intendi tu per destra di massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Che il vasto consenso popolare che ha Silvio sulle classi meno abbienti (categorie solitamente pi? influenzate dal suo "fascino mediatico") come operai, studenti, piccoli artigiani, professori, scomparirebbe o si affievolirebbe notevolmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 1 Marzo, 2007 Che il vasto consenso popolare che ha Silvio sulle classi meno abbienti (categorie solitamente pi? influenzate dal suo "fascino mediatico") come operai, studenti, piccoli artigiani, professori, scomparirebbe o si affievolirebbe notevolmente Questo ? un problema della destra attuale, Berlusconi, che piaccia o non piaccia, ? stato il suo punto di riferimento, l'ha guidata, bisogna pensare a un futuro senza di lui, ha comq 70 anni..neanche Silvio ? eterno XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 2 Marzo, 2007 Che il vasto consenso popolare che ha Silvio sulle classi meno abbienti (categorie solitamente pi? influenzate dal suo "fascino mediatico") come operai, studenti, piccoli artigiani, professori, scomparirebbe o si affievolirebbe notevolmente Questo ? un problema della destra attuale, Berlusconi, che piaccia o non piaccia, ? stato il suo punto di riferimento, l'ha guidata, bisogna pensare a un futuro senza di lui, ha comq 70 anni..neanche Silvio ? eterno XD scusate, ma credete davvero a sta storia, a me sembra + un luogo comune, che una vera rappresentazione della realt?. mi ricordo di un amico che mi disse sta storia, diceva: io ti capisco, tu voti berlusconi perch? siete presi dal personaggio. poi, invece qndo si era in prossimit? della votazione della finanziaria, con quel balletto di cifre, confusioni, taglia qua e incolla l?, la protesta di tante categorie di lavoratori, pensavo, ma quaesti mica protestano pensando a silvio con quel sorriso da pubblicit?, no, questi protestano perch? pensano che in qlche modo vengano lesi i loro diritti, frutto di tante lotte. la protesta ai sindacati nello stabilimento di mirafiori non ? stato fatto perch? i lavoratori avevano appiccicato nelle menti il sorriso ammaliante di silvio. se credete qsto, offendete l'intelligenza e la sensibilit? di tante persone. ps. cmq il nuovo leader verr? scelto col consenso degli elettori del cdx, e non ? certo che sia ancora il cavaliere,...per buona pace di tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 2 Marzo, 2007 Che il vasto consenso popolare che ha Silvio sulle classi meno abbienti (categorie solitamente pi? influenzate dal suo "fascino mediatico") come operai, studenti, piccoli artigiani, professori, scomparirebbe o si affievolirebbe notevolmente Questo ? un problema della destra attuale, Berlusconi, che piaccia o non piaccia, ? stato il suo punto di riferimento, l'ha guidata, bisogna pensare a un futuro senza di lui, ha comq 70 anni..neanche Silvio ? eterno XD scusate, ma credete davvero a sta storia, a me sembra + un luogo comune, che una vera rappresentazione della realt?. mi ricordo di un amico che mi disse sta storia, diceva: io ti capisco, tu voti berlusconi perch? siete presi dal personaggio. poi, invece qndo si era in prossimit? della votazione della finanziaria, con quel balletto di cifre, confusioni, taglia qua e incolla l?, la protesta di tante categorie di lavoratori, pensavo, ma quaesti mica protestano pensando a silvio con quel sorriso da pubblicit?, no, questi protestano perch? pensano che in qlche modo vengano lesi i loro diritti, frutto di tante lotte. la protesta ai sindacati nello stabilimento di mirafiori non ? stato fatto perch? i lavoratori avevano appiccicato nelle menti il sorriso ammaliante di silvio. se credete qsto, offendete l'intelligenza e la sensibilit? di tante persone. ps. cmq il nuovo leader verr? scelto col consenso degli elettori del cdx, e non ? certo che sia ancora il cavaliere,...per buona pace di tutti. Credi ancora a babbo natale? Nessun partito di cdx (nemmeno messi insieme) raggiungerebbero mai i voti di FI, e poi credo che Berlusconi non acceterebbe mai una coalizione non guidata da lui. Detto questo, quando sento un operaio dire che vota per Berlusconi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti