Hunaudieres 572 Inviato 10 Novembre, 2006 si ma io intendo a me cittadino americano che mi frega se il presidente ha fatto una scappatella, ? un cattivo presidente per questo? c'? chi fa "porcate" peggiori e non passa niente, Clinton per un p.....o ha rischiato il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 10 Novembre, 2006 si ma io intendo a me cittadino americano che mi frega se il presidente ha fatto una scappatella, ? un cattivo presidente per questo? No infatti , i repubblicani insistirono su questa cosa per farlo crollare politicamente ma fu un autogoal , gli americani la presero pi? che altro sul ridere . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Novembre, 2006 qualcuno si ? mai chiesto perch? Clinton sia stato silurato in modo cosi stupido e banale? Io mi sono sempre chiesto perch? non si era trovato una stagista pi? figa. Io se fossi il presidente degli USA sotto la scrivania vorrei di meglio, non un tale cesso. quoto vabe credo quella fosse solo una delle tante, solo che le altre dopo avranno tenuto la bocca chiusa (occupata ndr) si ma io intendo a me cittadino americano che mi frega se il presidente ha fatto una scappatella, ? un cattivo presidente per questo? No infatti , i repubblicani insistirono su questa cosa per farlo crollare politicamente ma fu un autogoal , gli americani la presero pi? che altro sul ridere . be non so se fu un autogol; i democratici non hanno piu vinto per ora anche se pure io non penso certo per quel motivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Novembre, 2006 Maverick ma nn fu quello il punto! Clinton fu messo in stato di accusa perch? aveva mentito sotto giuramento (dicendo di nn aver mai avuto una relazione sessuale con la Lewinsky) davanti al Gran Giur?. Cio? gli fecero l'impeachment perch? ment? sotto giuramento (cosa intollerabile per gli americani, chi conosce bene l'america mi ha gi? capito), nn perch? aveva fatto sesso con un'altra, che poi cmq c'entra, visto ke il presidente deve rispecchiare la famiglia modello americana (moglie, figli e cane). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 10 Novembre, 2006 Fu un autogoal perch? usarono la storia dello spergiuro per screditarlo ma la maggior parte della gente non ritenne leale attaccarlo per una questione che con la politica aveva poco o niente a che fare . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Novembre, 2006 va be che volevano che dicesse che aveva messo le corna a Hillary? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Novembre, 2006 Il tutto scoppi? per caso, con delle rivelazioni che sinceramente nn ricordo. Pressato dall'opinione pubblica, dai giornali/TV (celebri le ironie che quasi ogni settimana Jay Leno faceva) e dai Repubblicani, Clinton fu chiamato a rispondere del tutto davanti al Gran Giur?, Clinton (sotto giuramento) disse di nn aver fatto sesso con la Lewinsky (I didn't have a sexual relashionship with that woman) a questo punto la messa in stato d'accusa ? automatica visto ke mentire sotto giuramento ? un reato. Il Senato cmq lo ritenne nn giudicabile per alcuni capi di imputazione e lo condannarono a pene pecuniarie per altre. Insomma se la cav?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 10 Novembre, 2006 be anche perch? la vita privata secondo me erano cmq un p? ca**i suoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 11 Novembre, 2006 Ma Clinton, tecnicamente parlando, non fece sesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 11 Novembre, 2006 Ti dico solo di abbassare la cresta visto ke potresti abbassare i toni, anche se capisco che sei in difficolt? visto il momento del tuo amico Prodi. Tu odi Berlusconi in modo spaventoso e poi parli di odio con gli altri. Qui quello che deve abbassare i toni iniziando a non mentire su chi non la pensa come te sei tu, che inoltre l'hai fatto anche stavolta, dato che io ho espresso "odio spaventoso" per Berlusconi (tra l'altro non l'ho mai fatto, altra tua menzogna) infinitamente meno di quanto tu abbia espresso odio verso chi la pensa diversamente da te. Altra menzogna: io sarei in difficolta? Tu non fai altro che mentire, nel modo peggiore: inventandoti di sana pianta i pensieri altrui, lo sai che ? una delle peggiori mancanze di rispetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Novembre, 2006 Sei un paranoico. Io mi inventerei i pensieri altrui? Ma vergognati, se conoscessi la storia un millesimo di quanto la conosco io avresti gli occhi ben aperti su tutte le nefandezze compiute dai cosiddetti governi del popolo. Cmq vorrei chiuderla qui visto ke sta diventando una disputa tra noi due soltanto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 11 Novembre, 2006 Bush non rischia l'impeachment per ammissione del nuovo presidente donna della camera anche se molti democratici lo richiedevano con la motivazione: L'abbiamo chiesto per Clinton e non per questo che si ? inventato una guerra e ha mandato a morire 3000 americani in Iraq? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Novembre, 2006 Il caso ? completamente diverso: Bush nn ha mica mentito sotto giuramento? L'accusa mossa a Clinton era quella di aver mentito sotto giuramento e di aver ostacolato la giustizia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Novembre, 2006 Intanto Prodi vara la tasse sulle vacanze! Che dire: complimenti, e meno male che loro le tasse le abbassavano. Prodi: "Il Paese ? impazzito!" Complimenti vai Romano continua cos?.................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 11 Novembre, 2006 Ma Clinton, tecnicamente parlando, non fece sesso mmmm niente corna dunque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Novembre, 2006 Ma Clinton, tecnicamente parlando, non fece sesso mmmm niente corna dunque? Dipende tu che intendi per corna.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Novembre, 2006 Sei un paranoico. Io mi inventerei i pensieri altrui? Ma vergognati, se conoscessi la storia un millesimo di quanto la conosco io avresti gli occhi ben aperti su tutte le nefandezze compiute dai cosiddetti governi del popolo. Cmq vorrei chiuderla qui visto ke sta diventando una disputa tra noi due soltanto. il tuo modo di fare ? arrogante a volte , scusa se te lo dico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Novembre, 2006 Dopo tutto quello ke mi ? piovuto addosso nn solo qui ma soprattutto nel topic delle elezioni, mi prendo il lusso di dire questo ed altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Novembre, 2006 Dopo tutto quello ke mi ? piovuto addosso nn solo qui ma soprattutto nel topic delle elezioni, mi prendo il lusso di dire questo ed altro. bah... ma non credo che ogni volta tu debba scrivere " paranoico , vergognati , vatti a leggere ... " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 11 Novembre, 2006 l'italia ? un paese di cacca sia governato dalla destra che dalla sinistra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti