sheppamoto 0 Inviato 28 Settembre, 2006 Dopo aver installato il mod del tedesco (tutto ok, grafica aggiornamenti ecc.) non ho pi? l'audio. Ho riavviato e l'audio ancora non c'era. Ho fatto partire il gioco con la patch e si apre il men? gpx con la sezione audio, ho spuntato l'audio ma i rumori delle macchine sembrano degli echi di un unico suono e non sento la mia macchina. Che posso fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 28 Settembre, 2006 Prova a ripristinare il sound originale, vedi che nel mod c'? anche un file che ti permette di ripristinarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Settembre, 2006 leva i suoni 2d e 3d. e va apposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sheppamoto 0 Inviato 28 Settembre, 2006 Se li levo non v? l'audio.. Quale ? il mod che ti permette di ripristinarlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Settembre, 2006 a me levandoli ritornava. cmq basta che cerchi il file restore original sound. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sheppamoto 0 Inviato 28 Settembre, 2006 a me levandoli ritornava. cmq basta che cerchi il file restore original sound. Ok, allora apro la gpx patch e cerco sto file, sperando di risolvere. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Settembre, 2006 guarda che io ti avevo detto di levare il suono 3d e 2d dentro al gioco non dalla gpx pacht. e il restore original sound ? dentro alal cartella d'isntallazione di gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sheppamoto 0 Inviato 29 Settembre, 2006 guarda che io ti avevo detto di levare il suono 3d e 2d dentro al gioco non dalla gpx pacht. e il restore original sound ? dentro alal cartella d'isntallazione di gp4 Posso chiederti come ? settato il tuo? Qando avvii il gioco con la patch, nella sezione audio, cosa hai settato? Una volta avviato il gioco, nella parte sound cosa hai cliccato? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Settembre, 2006 prima di tutto devi alzare il volume. poi io ho tutto disattivato multicssa compreso. tanto se hai il 5.1 il gioco elabora in automatico il suono nelle 5 casse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sheppamoto 0 Inviato 30 Settembre, 2006 OK Ok, prover? questa soluzione, altrimenti disinstallo e reinstallo tutto, la prima installazione ? di quando ? uscito il gioco e poi ? sempre stato aggiornato, ci saranno dentro chiss? quanti file di aggiornamente.... grazie per le risposte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Settembre, 2006 quelli sonori sono solo 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti