david73 0 Inviato 21 Settembre, 2006 Buongiorno a Tutti, vorrei esporvi il mio problema: innanzitutto la mia configurazione ? la seguente: Centrino Duo 1300 1024 mb ram ATi radeon x1400 512 mb ho installato la patch tedesca, avvio parte gp4 molto bello, gioco, dettagli elevati,spettacolare, esco terminata la gara, rientro la seconda volta per iniziare un nuovo turno e ahime il gp4 ? lentisimo, gira al rallentatore, ovviamente i settaggi sono identici a quelli precedentemente impostati. Mi sapete dare un aiuto? Molte Grazie Cik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 21 Settembre, 2006 Controlla la "velocit? dei fotogrammi al secondo" nel menu della grafica, di solito deve essere impostato sui 30 fotogrammi, ma tu clicca su prova e attendi la scritta della velocit? in automatico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Settembre, 2006 se fai reimposta la grafica devi tenere 5 fps al di sotto di quelli consigliati per non andare lento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
david73 0 Inviato 21 Settembre, 2006 Controlla la "velocit? dei fotogrammi al secondo" nel menu della grafica, di solito deve essere impostato sui 30 fotogrammi, ma tu clicca su prova e attendi la scritta della velocit? in automatico. Ragazzi io ho 30 fps impostati, ho fatto prova e mi esce un valore dei fps intorno a 13 come devo fare? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 21 Settembre, 2006 Fai la prova della velocit? un paio di volte e vedi che valore esce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Settembre, 2006 vuol dire che il tuo pc non pu? andare oltre i 13 fps con quella configurazione devi abbassare il dettaglio. fai accetta e il gioco non andr? pi? a scatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti