Vai al contenuto
david73

Stagione 06 installata da sito Tedesco ma problema McLaren

Post raccomandati

ciao a Tutti, io ho scaricato il mod 06, l'ho installato, ? davvero bello ma l'unica cosa ? che le McLaren sono quelle ancora con la livrea West e non Jhonny Walker, come devo fare per aggiornarle?

grazie

 

Cik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scarica una mclaren 2006. usa uno dei tanti editor per aggiornare il wad e poi gioca

 

ps anche la toyota ? del 2005.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie Ducati 999, mi sapresti indicare uno di questi editor?

ancora grazie

Cik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp4 master easy wad wadupdater prendi quello che vuoi.

 

li trovi tutti nella sezione old download/gp4/editor

 

del sito www.grandprixgames.org

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp4 master easy wad wadupdater prendi quello che vuoi.

 

li trovi tutti nella sezione old download/gp4/editor

 

del sito www.grandprixgames.org

 

ciao Ducati 999,

ho provato a scricare una McLaren 2006 e aggiornare il file .wad, ma lancio gp4, lancio gara rapida mi preparo per guidare ma il gioco mi butta fuori.

ho reinserito il precedente cars.wad e il gioco funziona ma ? inspiegabilmente lentissimo, cosa che prima filava che era un piacere, come posso fare?

grazie

Cik

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova con un'altra mclaren quella di melbourne a me va tranquillamente.

 

per qunato riguarda che va lento gli autori hanno scritto chiaramente. che per giocare al massimo dettaglio:

 

devi possedere una configurazione simile a questa

 

p4/amd 2.0 ge force 6600 da 256 mega e un giga di ram. senza contare antivirus firewall e altre robe del genere disattivati e non collegati in rete. cmq leva i specchietti lascia solo le vetture e leva le ombre le ombre a bassa risoluzione in questo modo dovrebbe andare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova con un'altra mclaren quella di melbourne a me va tranquillamente.

 

per qunato riguarda che va lento gli autori hanno scritto chiaramente. che per giocare al massimo dettaglio:

 

devi possedere una configurazione simile a questa

 

p4/amd 2.0 ge force 6600 da 256 mega e un giga di ram. senza contare antivirus firewall e altre robe del genere disattivati e non collegati in rete. cmq leva i specchietti lascia solo le vetture e leva le ombre le ombre a bassa risoluzione in questo modo dovrebbe andare.

 

Grazie Ducati 999 ora provo a scaricarla.

la mia configurazione ? centrino duo 2300, 1gB ram e radeon x1400 da 512 mB, il fatto ? che funzionava bene poi dopo che ho messo il nuovo wad ? diventato lento, provero a ricreare il cars.wad, mi dai delle dritte sull'uso di wadupdater?

grazie mille

Cik

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con "select a folder" apri la cartella della vettura mentre con l'icona gialla sotto la scritta "change gp4 path" imposti il file cars.wad poi premi il tasto "update wad" e il gioco ? fatto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con "select a folder" apri la cartella della vettura mentre con l'icona gialla sotto la scritta "change gp4 path" imposti il file cars.wad poi premi il tasto "update wad" e il gioco ? fatto!

 

Grazie Vittorio Barone,

ho seguito le Tue istruzioni e ho carico la McLaren 2006.

Vorrei chiedere come ? possibile giocare con il joypad a gp4, io ho un joypad con attacco usb, cortesemente se qualcuno mi pu? dare indicazione.

Grazie

 

Cik

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×