Vai al contenuto
Semolo

Saluto e Aiuto per GP4

Post raccomandati

Ciao ragazzi mi presento sn Francesco, nn gioco a GP4 da quando mi hanno tolto l'adsl ma ora che l ho riconquistata eccomi qua. Allora la mia richiesta e' molto semplice. Ho GP4 ma Vergine allo stato pietra, vorrei aggiornare prima il gioco ( Utiliti,grafica etc...driver .) poi aggiornarlo alla stag. 06 (carset se nn sbaglio comprende macch,piloti e team) poi tutti i meccanici caschi piste soste camere grafiche performance..) sicuramente dimento molte cose. Chi di voi e' cosi' gentile da farmi un elenco di agg. da scaricare e come installarli poi cortesemente cosi' che posso giocare al massimo delle potenzialita' del gioco. Vi ringrazio anticipatamente nella speranza che qualcuno mi aiuti. CIAO A TUTTI FRANCESCO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se hai un po di dimestichezza col pc allora il percorso ti sar? meno arduo:

- Scarica il fac mod 2006 dal sito www.frankrie.de nel quale devi registrarti.

- Scarica la patch 9.6 sempre allo stesso sito

- Installa il gioco gp4

- Installa il mod 2006 (durante l'installazione dovrai specificare la cartella di destinazione del gioco)

- Riavvia il pc

- Fai partire il gioco con la patch 3.1 e clicca su avvia

Ora il gioco ? aggiornato al 2006. Lascia la grafica impostata senza modificarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi presento sn Francesco, nn gioco a GP4 da quando mi hanno tolto l'adsl ma ora che l ho riconquistata eccomi qua. Allora la mia richiesta e' molto semplice. Ho GP4 ma Vergine allo stato pietra, vorrei aggiornare prima il gioco ( Utiliti,grafica etc...driver .) poi aggiornarlo alla stag. 06 (carset se nn sbaglio comprende macch,piloti e team) poi tutti i meccanici caschi piste soste camere grafiche performance..) sicuramente dimento molte cose. Chi di voi e' cosi' gentile da farmi un elenco di agg. da scaricare e come installarli poi cortesemente cosi' che posso giocare al massimo delle potenzialita' del gioco. Vi ringrazio anticipatamente nella speranza che qualcuno mi aiuti. CIAO A TUTTI FRANCESCO

Grazie mille..provvedero'..quindi in questa maniera questo MOD 06 comprende qualsiasi cosa?LA patch 3.1. si installa automaticamente con il Mod?O con l'altro file che mi hai suggerito da scaricare?Scusa le troppe domande ma sn un po' arrug!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si comprende tutto. La patch scaricala lo stesso se ne hai bisogno la installi dopo il mod (si chiama gpxpatch 3.91)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si comprende tutto. La patch scaricala lo stesso se ne hai bisogno la installi dopo il mod (si chiama gpxpatch 3.91)

Questa patch sul sito di Frankri nn la trovo (la gpxpatch3.91) dove la posso trovare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

www.google.it

Nn lo trovo..chi e' cosi' gentile da indicarmi il link o un sito dove trovarlo sicuramente?GraZIE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho trovata su un sito strano grazie a google (gp4italia non funziona).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×