Vai al contenuto
sphynx

modalit? di frankries

Post raccomandati

scusate volevo sapere se qualcuno sa come posso installare gli aggiornamenti 2006 di frankries?

ho scaricato dal sito tedesco gli aggiornamenti ma non so come si installano

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se intendi come aggiornamenti il mod tedesco, apri la cartella dove te lo sei scaricato e fai doppio clic sull'icona e si installa da se

Link al post
Condividi su altri siti

io sul sito ho provato a scaricare un file che si chiama f.c.a. mod 2006 ma poi una volta scaricato mi ha dato solo il gp4.exe chi mi pu? aiutare?

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? scarichi solo l'eseguibile di gp4, invece in quella pagina di fac mod 2006 v.32 in basso c'? il file di 458 mb da scaricare, ma a volte devi aspettare ore perch? esca il link e facendo click su aggiorna riesci ad avere i minuti restanti al possibile download.

Link al post
Condividi su altri siti

se ? un file da 400/500 mega basta che ci clicchi su che ti installa il mod ( mettendo il percorso d'installazione di gp4) se ? intorno ai 6 mega grosso modo ? il exe del mod. devi cercare il file da 400/500 mega.

Link al post
Condividi su altri siti

SONO RIUSCITO AD INSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI DI FRANKRIES, MA QUANDO VOGLIO FAR PARTIRE IL GIOCO MI DICE "UNABLE TO LOAD FILE: F1SISTEM.TXT PLEASE RE-INSTALL GRAND PRIX 4".

cOSA DEVO FARE: DEVO INSTALLARE DI NUOVO IL GIOCO ORIGINALE E PRENDERE IL FILE GP4 ORIGINALE O C'? BISOGNO DEL CSM PER FARE PARTIRE IL GIOCO?

Link al post
Condividi su altri siti

non ce bisogno del csm. hai installato il gioco con l'installazione completa?

Link al post
Condividi su altri siti

SI, HO L'INSTALLAZIONE COMPLETA

Link al post
Condividi su altri siti

allora fai cos?

disinstalla il gioco. (se ti da un errore che no nti fa levare i file bnk levalo a mano) poi fai disinstalla e il gioco te lo installa pulito.

dopo fallo partire fai la calibrazione grafica

e solo dopo metti la stagione 2006 di frankie. quel errore non to dovrebbe pi? dare.

Link al post
Condividi su altri siti

ok, grazie. ci prover?.

Link al post
Condividi su altri siti

ho provato a re-installare gp4 e l'errore bnk non me lo da. Ho installato gli aggiornamenti di Frankries ma quando voglio far partire il gioco mi da l'errore precedente. Mi puoi in che cartella devo installare gli aggiornamenti o se c'? qualche altro procedimento da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Durante l'installazione del mod tedesco ti chiedera dove installarlo e tu devi impostare la cartella gran prix 4 altrimenti il gioco non ti funzioner

Link al post
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito a far partire il gioco, per? quando sta effettuando il caricamento per fare le qualifiche o la gara si spegne gp4 e mi fa ritornare a windows. Mi da l'errore:

GPXpatch

errore rilevato. desideri aprire il file.log?

(GPxPatch va in seguito chiusa per liberare la memoria)

Qualcuno sa dirmi perch? mi da questo errore?

Link al post
Condividi su altri siti

adesso ci provo. Ma il gioco devo farlo partire con start gpxpatch che si trova sul desktop?

Link al post
Condividi su altri siti

prova a liberare la memoria virtuale pu? essere che giochi con antivirus firewall antispam attivi. fai conto che per giocare a qeusto mod non devi superare i 280 mega di processi attivi si no il gioco va in crash. ne servono 700 mega solo per il gioco

Link al post
Condividi su altri siti

Negli aggiornamenti di frankries ho trovato una cartella chiamata bonus per Gp4 con tre piste p?? il sound. Chi mi pu? dire come posso utilizzare al meglio questi bonus?

Link al post
Condividi su altri siti

questi bonus sono autoinstallanti.

troverai la turchia spa e un altra pista non presente nel gioco o che ha sostituito.

e poi se riccordo bene ce il file che ti permette di reinstalare i suoni originali.

Link al post
Condividi su altri siti

sONO RIUSCITO A INSTALLARE LE PISTE BONUS, PER? VOLEVO SAPERE PER QUANTO RIGUARDA IL SOUND QUALE DEVO USARE?

1)RESTORE V8 SOUND GPRACER 121

2)RESTORE V8 SOUND GPRACER 21

3)RESTORE ORIGINAL SOUND GP4

E SE SONO COME LE PISTE AUTOINSTALLANTI

UN'ALTRA COSA CHE NON SO, E QUANDO VADO IN GPxSOUND MI ESCONO 4 VOCI QUALE DEVO INSERIRE?

1)ATTIVA I SUONI 3D DEL MOTORE

2)Disattiva i falsi suoni 3d di Gpx

3)enable 3d pit siren

4)attiva i suoni 2d degli eventi

So che chiedo troppo ma se qualcuno gentilmente mi pu? aiutare

Link al post
Condividi su altri siti

allora i suoni 2d sono le trombe dle pubblico ma non in tempo reale.

il tre e la sirena di una vettura che entra nei box

i suoni 3d del motore sono per le visuali esterne solo che li senti anche quando non ci sono le vetture vicino quindi ti consiglio di non attivarli nessuno.

i tre file del suono.

sono due quelli delle altre versioni

e l'ultimo quello originale nel gioco sono autoinstallanti e vanno messi nella cartella sound.

ps ? vietato scrivere i post in maiuscolo.

Link al post
Condividi su altri siti