TaKeRoZzO 0 Inviato 4 Settembre, 2006 Scusate il nuovo topic ma ho un problema. quando apro il csm dice ke ho bisogno di un .exe originale, sapete dove poxo trovarlo???? vi prego aiutatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 4 Settembre, 2006 devi scaricarti un exe decriptato (ovvero craxxato) lo puoi trovare su www.gp4italia.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Settembre, 2006 oppure metti il exe originale dal cd e non il crack. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TaKeRoZzO 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ho messo l'exe decriptato, poi metto la patch faccio gli update ma i piloti sono sempre quelli. vi prego aiutatemi. attendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TaKeRoZzO 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ki mi posta l'allegato col Csm 1.26 x favore gp4italia.org nn me lo apre grazie mille. rispondete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Settembre, 2006 non possiamo. devi entrare su gp4italia iscriverti e scaricarlo da li. se non lo apre aspetta magari stanno aggiornando il sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TaKeRoZzO 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ok la patch l'ho messa, xo ho un problema con i tasti vanno x i ca**i propri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Settembre, 2006 vai su reimposta tasti della gpx pacht li ci sar? l'elenco dei commandi. e li puoi modificare a tuo piacimento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TaKeRoZzO 0 Inviato 4 Settembre, 2006 ma ? come se i tasti arrivassero in netto ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
messia 0 Inviato 4 Settembre, 2006 metti la priorit? del CSM da above normal a Normal, cacchio leggere i consigli dell'autore no? Volete sempre la pappa pronta eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TaKeRoZzO 0 Inviato 4 Settembre, 2006 da dove poxo cambiare la priorita del CSM ma soprattutto, COME? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 4 Settembre, 2006 Il csm non lo uso di solito perch? il mod 2006 di frankries ? di gran lunga superiore a quello di tony, cmq dovrebbe essere nelle opzioni del programma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Settembre, 2006 mai provato a fare opzioni?. di solito in programmi e videogame le variazioni le si fanno da questa voce. che trovi sulla pirma finestra a sinistra in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TaKeRoZzO 0 Inviato 5 Settembre, 2006 Grazie mille il gioco funziona perfettamente. un'ultima cosa, la patch tedesca xke ? migliore di quella di tony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Settembre, 2006 ? migliore nella fisica e nelle perfomance. (la fisica di tony ? ancora del 2005. le perfomance sono ancora da ritoccare. i circuiti non sono ancora aggiornati. la ferrari ? del 2005. e cambiarla con il nuovo csm ? un bordello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TaKeRoZzO 0 Inviato 5 Settembre, 2006 ma come ? possibile ke, nonostante avessi messi la patch a livello principiante perdo sempre nonostante gli aiuti del pc? nn capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Settembre, 2006 1 gli aiuti ti fanno andare pi? piano. 2 devi modificare i tuoi vecchi assetti 3 devi fare un po di pratica per via della nuova fisica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti