Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

Treviso - Rimini 1-0 :aham:

Werder Bremen - Borussia Dortumd 1-3 :aham:

Azzo il Werder le ha prese in casa? :blink: ...Fortunato il Bayern che mercoledi le aveva prese in casa dall'ultima in classifica l'Hannover!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Grande partita tra Leverkuse e Bayern, 2-3.Grande Bayern, anche se abbiamo giocato da schifo :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

- 18 minuti al fischio d'inizio :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia gi? 2 sostituzioni Prandelli...Cmq l'Atalanta ? una squadra tosta, Colantuono ci sa fare.

Spero per la Fiore che riesca a portare a casa sta partita, altrimenti si mette male... :pensieroso:

Per stasera speriamo di sfatare il tab? Milan a San Siro...Daje Roma daje!!! XD

Link al post
Condividi su altri siti

Forza Pescara Bad Boys

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia gi? 2 sostituzioni Prandelli...Cmq l'Atalanta ? una squadra tosta, Colantuono ci sa fare.

Spero per la Fiore che riesca a portare a casa sta partita, altrimenti si mette male... :pensieroso:

Per stasera speriamo di sfatare il tab? Milan a San Siro...Daje Roma daje!!! XD

stanno legnando come assasini e l'arbitro non ammonisce nessuno... scandaloso.....

Link al post
Condividi su altri siti

Grande partita tra Leverkuse e Bayern, 2-3.Grande Bayern, anche se abbiamo giocato da schifo :aham:

tifi Bayern? Al di l? di quello che ? successo mercoledi, ? storicamente tra le squadre piu forti in casa, a Monaco puo battere sempre chiunque!!! ;)

tifi Bayern? Al di l? di quello che ? successo mercoledi, ? storicamente tra le squadre piu forti in casa, a Monaco puo battere sempre chiunque!!! ;)

Terza sconfitta consecutiva per il Milan..

Milan - Roma 1-2 (Totti, Brocchi, Totti)

...? crisi vera cosi rischiano anche la zona champions!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Risultato giusto.Milan inesistente, a parte per 15-20 minuti di partita.

E' la mia squadra preferita da sempre.

Certo per? perdere con l'ultima in classifica tra le mura di casa brucia e non poco.E anche questo pomeriggio la vittoria non era meritatissima.Per? almeno abbiamo recuperato i 3 punti persi con il Hannover.

Link al post
Condividi su altri siti

Risultato giusto.Milan inesistente, a parte per 15-20 minuti di partita.

E' la mia squadra preferita da sempre.

Certo per? perdere con l'ultima in classifica tra le mura di casa brucia e non poco.E anche questo pomeriggio la vittoria non era meritatissima.Per? almeno abbiamo recuperato i 3 punti persi con il Hannover.

ma come mai l'assenza di Ballack si fa sentire? Cmq voi avete quel Podolski che come giovane mi fa impazzire, peccato che un talento purissimo come Deisler per le sue vicende personali non lo avete mai potuto sfruttare veramente, avevate tra le mani uno dei piu grandi talenti del calcio mondiale!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? l'assenza di Ballack.Ci sono giovani molto interessanti.Da Schweinsteiger al giovanissimo Ottl che sta giocando benissimo.Podolski purtroppo gioca poco.Deisler non ? proprio in forma.

In fine dei conti ? una stagione buona, in Champions va benissimo e in campionato ? li tra le prime e la classifica ? corta.La cosa che preoccupa ? il gioco che va e viene.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? l'assenza di Ballack.Ci sono giovani molto interessanti.Da Schweinsteiger al giovanissimo Ottl che sta giocando benissimo.Podolski purtroppo gioca poco.Deisler non ? proprio in forma.

In fine dei conti ? una stagione buona, in Champions va benissimo e in campionato ? li tra le prime e la classifica ? corta.La cosa che preoccupa ? il gioco che va e viene.

Schweinsteiger ? amico di un mio amico tedesco che ha parenti nelle mie zone quindi per questo conosco questo ragazzo tedesco, me ne parlava gia qualche anno fa, ha un tiro da fuori bestiale solo che in determinate circostanze vuole strafare e commette degli errori irritanti (come nella semi finale dei mondiali dove appena entrate perse un pallone in maniera stupida per cercare una veronica inutile sulla fascia) ma ? giovane e si fara!!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Ballack ? stato sopravvalutato secondo me

Link al post
Condividi su altri siti

Ballack ? stato sopravvalutato secondo me

beh un po si concordo, non ? proprio quel fuoriclasse purissimo ma ? uno che nella partita si fa sempre sentire!!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

si ma poi ormai ? un ferrovecchio secondo me il Chelsea ha sbagliato a prenderlo, e poi non mi pare avesse carenze a centrocampo

Link al post
Condividi su altri siti

Stasera godo troppo!!! Berlusca era nero dalla rabbia!!! Dopo 20 anni finalmente riusciamo ad espugnare S.Siro contro il Milan!!!

Totti ed Aquilani strepitosi, unico appunto: troppo rinunciatari una volta passati in vantaggio, troppo paurosi.

Chi dice che il Milan ? stato inesistente ha guardato la partita con il c*lo. Ha preso 2 traverse, Doni si ? opposto con bravura in almeno 4 circostanze. In sintesi ha creato pi? occasioni della Roma, che per? ? stata pi? cinica e questo conta di pi? nel calcio. In generale una partita godibilissima e spettacolare.

Daje reg?, ora pensiamo al Catania!!! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Il Chelsea ha sbagliato a prendersi e a strapagare Shevchenko che nella Premier sta facendo peggio di Corradi.Ballack sta giocando decentemente, mentre Shevchenko ? un corpo estraneo e Mourinho lo far? giocare finch? il Chelsea si manterr? a questi livelli di risultati e gioco.

Stasera godo troppo!!! Berlusca era nero dalla rabbia!!! Dopo 20 anni finalmente riusciamo ad espugnare S.Siro contro il Milan!!!

Totti ed Aquilani strepitosi, unico appunto: troppo rinunciatari una volta passati in vantaggio, troppo paurosi.

Chi dice che il Milan ? stato inesistente ha guardato la partita con il c*lo. Ha preso 2 traverse, Doni si ? opposto con bravura in almeno 4 circostanze. In sintesi ha creato pi? occasioni della Roma, che per? ? stata pi? cinica e questo conta di pi? nel calcio. In generale una partita godibilissima e spettacolare.

Daje reg?, ora pensiamo al Catania!!! :aham:

E tu con cosa hai visto la partita?15-20 minuti ad alto livello, punto, finita la.Soliti passaggi sbagliati di Pirlo, dribbling inutili, difesa scandalosa, centrocampo senza Gattuso era una prateria per le giocate di Taddei, Mancini, Totti, Perrotta e De Rossi.Questo ? stato il Milan stasera.Prendere pali e traverse vuol dire sbagliare.

Link al post
Condividi su altri siti

Immagine IPB

Dimmi cos'? che ci fa sentire amici

anche se non ci conosciamo.

Dimmi cos'? che ci fa sentire uniti

anche se siamo lontani.

Dimmi cos'?, cos'?

che batte forte, forte, forte in fondo al cuore,

che ci toglie il respiro e ci parla d'amore.

Grazie Roma,

che ci fai piangere e abbracciarci ancora.

Grazie Roma, grazie Roma,

che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.

Dimmi cos'? quella stella grande grande in fondo al cielo

che brilla dentro di te

e grida forte forte in alto al cuore,

Grazie Roma,

Grazie Roma,

grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova.

Dimmi chi ? chi ? che mi fa sent? importante

anche se non conto niente,

che mi fa re quando sento le campane

la domenica mattina.

Dimmi chi ? chi ?

che mi fa camp? sta vita cos? piena di problemi

e mi d? coraggio se tu non mi vuoi bene.

Grazie Roma,

Grazie Roma,

grazie Roma, che ci fai vivere e sentire ancora una persona nuova..

Immagine IPB

Immagine IPB

Grande Totti! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che quest'nno dovremo lottare per non retrocedere rotfl

Link al post
Condividi su altri siti

cmq da quello che ho sentito pare che Schevchenko non sia proprio amato dai suoi compagni di squadra che lo vedono come il cocco del presidente...e non lo assistono bene in campo (almeno cosi ha detto Etoo!!! XD )

Link al post
Condividi su altri siti