Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

sbaglio o oggi comincia qualcosa?? :rolleyes:

si ...Napoli - Treviso 4-2 (Bucchi, Grava, Bucchi rigore ma merito tutto di un grande Calaio, Beghetto, Aut. Cannavaro, Dalla Bona un gol immenso guardatelo, un sinistro al volto da 25 metri e il sx non ? neanche il suo piede, nonostante non abbiano segnato Calai? e De Zerbi stratosferici)!!!!

de zerbi ? un traquartista e i gol li fa fare.bucchi ? un grande giocatore,squadra che va e grandi prestazioni che trovi.una garanzia :up:

male la juve a quanto ho sentito.per? affrontare una squadra seppur forte ma a -17 mette coraggio

i tifosi del livorni hanno veramente iniziato il campionato :nope::incazzato:

perch? che hanno fatto :huh: ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si ...Napoli - Treviso 4-2 (Bucchi, Grava, Bucchi rigore ma merito tutto di un grande Calaio, Beghetto, Aut. Cannavaro, Dalla Bona un gol immenso guardatelo, un sinistro al volto da 25 metri e il sx non ? neanche il suo piede, nonostante non abbiano segnato Calai? e De Zerbi stratosferici)!!!!

de zerbi ? un traquartista e i gol li fa fare.bucchi ? un grande giocatore,squadra che va e grandi prestazioni che trovi.una garanzia :up:

male la juve a quanto ho sentito.per? affrontare una squadra seppur forte ma a -17 mette coraggio

solite scaramucce con le forze dell'ordine,niente di grave ma da molto fastidio.almeno a me

Link al post
Condividi su altri siti

solite scaramucce con le forze dell'ordine,niente di grave ma da molto fastidio.almeno a me

siamo in due, io amo lo sport e sono un tifoso passionale, ma la violenza ? una cosa gia stupida di per se, figuratevi in un gioco come il calcio!!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

siamo in due, io amo lo sport e sono un tifoso passionale, ma la violenza ? una cosa gia stupida di per se, figuratevi in un gioco come il calcio!!! ;)

e poi la violenza ? la prima argomentazione di chi odia questo sport

Link al post
Condividi su altri siti

La juve pareggia 1-1 con il rimini. In ottimo inizio. :doh:

Link al post
Condividi su altri siti

La juve pareggia 1-1 con il rimini. In ottimo inizio. :doh:

caro amico non so se sei Juventino, ma devi capire che non ? perch? vi chiamate Juventus vincerete tutte le partite, rimini ? un campo difficilissimo perch? ? una squadra che ambisce alla promozione, certo dovete recuperare -17 ma se partite dal fatto che noi siamo la Juventus e dobbiamo sempre vincere...? l'inizio di una disfatta (lo abbiamo fatto anche noi il primo anno in C e infatti non salimmo), detto questo sento da piu parti critiche all'organico, ma vi rendete conto che avete una super corazzata per la categoria, ma mica in B potevate fare la squadra che fate ogni anno in A per vincere il tricolore, capite che state in B e certi giocatori dovete scordarveli perch? non dovete andare a giocare a Munchester ma a Frosinone, lo so dhe siete abituati a fior fior di campioni ma adesso ? un momento brutto e dovete adeguarvi per un p?, come diciamo a Napoli adda passa a nuttata, e stai tranquillo che la Juventus alla fine uscira !!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

si ? rinforzata la fiorentina :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

si ? rinforzata la fiorentina :hihi:

la Fiorentina ha perso l'uomo che gli dava gli equilibri e cio? Brocchi!!! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

2-3.b? ,? pur sempre l'inter :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

beh dai ... 4 dei 5 gol almeno li ho visti dalla parte dove ero seduto io :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

mi pare abbastanza evidente che la partita non l'avete vista...

Link al post
Condividi su altri siti

mi pare abbastanza evidente che la partita non l'avete vista...

io l'ho vista .. ero al franchi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto le azioni piu importanti e ho sentito i commenti degli espeti,per 60 minuti l'inter ha dominato poi sul 3-0 si sono rilassati troppo e probabilmente hanno avuto anche un calo fisico,che ci sta all'inizio della stagione

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto le azioni piu importanti e ho sentito i commenti degli espeti,per 60 minuti l'inter ha dominato poi sul 3-0 si sono rilassati troppo e probabilmente hanno avuto anche un calo fisico,che ci sta all'inizio della stagione

rilassati ? ma se hanno preso il 3-1 quando potevano fare il 4-0 ????

dominato ? paroloni .... abbiamo regalato la doppietta a cambiasso .. entrambe le volte lasciato solo :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che l'inter avr? vita facile quest'anno(almeno in campionato)mi sembra troppo superiore e con il milan a -8 gi? dalla prima potrebbero non risentirne tanto ,verso febbraio ,del calo che avr? vieira .in champions il discorso ? diverso.chelsea e barcellona sono decisamente superiori e metterei anche il milan davanti

Link al post
Condividi su altri siti

considerazione sulla Juve: certo che passare da Cannavaro e Thuram a questi qui... :confuso:

:P

invece i gol del Napoli uno meglio dell'altro :metallica:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

al Franchi, come tutte le domeniche degli ultimi 24 anni, c'ero anch'io. credo che qualcuno la partita non l'abbia vista perch? la Fiorentina nel primo tempo ha tirato 5 volte in porta e loro 2, inoltre rimpiangere Brocchi ? grottesco perch? Blasi e soprattutto Donadel sono stati i migliori quindi Brocchi ? stato l'unico che non ho rimpianto

Link al post
Condividi su altri siti

al Franchi, come tutte le domeniche degli ultimi 24 anni, c'ero anch'io. credo che qualcuno la partita non l'abbia vista perch? la Fiorentina nel primo tempo ha tirato 5 volte in porta e loro 2, inoltre rimpiangere Brocchi ? grottesco perch? Blasi e soprattutto Donadel sono stati i migliori quindi Brocchi ? stato l'unico che non ho rimpianto

gi?......

ufo ha giocato proprio male :nope: , mutu nel secondo tempo ? sparito ....

Link al post
Condividi su altri siti

l'empoli, il catania, l'atalanta , il siena , il messina ... hanno vinto .. non mi va mica tanto bene ... :confuso: adesso siamo a meno 22 :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti