cek 4 Inviato 17 Agosto, 2006 il mercato chiuder? il 31 agosto ma gi? parecchi campionati sono iniziati. parliamo qui di tutte le competizioni comprese le amichevoli e le qualificazioni delle nazionali l'internacional ha vinto la copa libertadores nel doppio confronto con il sao paolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 17 Agosto, 2006 posso fare l'Harry della situazione? allora: La stratosferica, immensa,inarrivabile Inter si appresta a fare il grande slam con le vittorie ,sicure, in campionato con 100pt di distacco dalla seconda e in Champions League con 30 gol fatti e 0 subiti , Coppa Italia,.... XD serio: potremmo iniziare col parlare della Supercoppa Italiana che ci sar? fra qualche giorno ormai..Inter-Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Agosto, 2006 tra l'altro fra poco dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di pizzarro alla roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 17 Agosto, 2006 tra l'altro fra poco dovrebbe essere ufficializzato il passaggio di pizzarro alla roma purtroppo si.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 17 Agosto, 2006 mi sembra una mossa tipicamente morattiana quella di privarsi dell'unico regista in rosa XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 17 Agosto, 2006 posso fare l'Harry della situazione? allora: La stratosferica, immensa,inarrivabile Inter si appresta a fare il grande slam con le vittorie ,sicure, in campionato con 100pt di distacco dalla seconda e in Champions League con 30 gol fatti e 0 subiti , Coppa Italia,.... XD serio: potremmo iniziare col parlare della Supercoppa Italiana che ci sar? fra qualche giorno ormai..Inter-Roma chiss? che cosa direbbe Harry con sta Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Agosto, 2006 oggi inizia la premiere league.indivinate un po chi ? favorito? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 18 Agosto, 2006 il west bromwich albion? :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 19 Agosto, 2006 oggi scorpacciata di partite su sky, dalla premiership alla bundesliga con werder-leverkusem e poi auxerre-marsigliac on riberi a segnar eil rpimo dei 3 gol del marsiglia! peccato solo per l'Arsenal che ha addirittura rischiato di perdere contro l'Aston Villa, per fortuna poi ? arrivato Gilberto Silva a sistemare con un 1-1. spero solo che domani il manc united e il chelsea non vincano, potrebbe accadere ai red devils, ma reputo impossibile che non vinca il chelsea contro il city cmq tornando sul Arsenal, mi ha impressionato molto Theo Woodcote, da quando ? entrato lui in campo, i gunners hanno messo un'altra marcia. poi ci sono state anche due neopromosse fantastiche, lo sheffield ha pareggiato col liverpool ed ? stato pure in vantaggio a inizio ripresa, e il reading addirittura ? riuscito a vincere 3-2 contro il m'boro quando ad inizio primo tempo era sotto 2-0, mi sa che ci divertiremo tanto quest'anno in premiere league, peccato che mi sa di sapere gi? chi vincer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Agosto, 2006 in premier sono tutte anni luce lontane dal Chelsea, meglio guardare la liga, almeno li ci sar? lotta tra Bar?a e Real, anche se credo alla fine vincer? il Real grazie a Capello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 19 Agosto, 2006 oggi scorpacciata di partite su sky, dalla premiership alla bundesliga con werder-leverkusem e poi auxerre-marsigliac on riberi a segnar eil rpimo dei 3 gol del marsiglia! peccato solo per l'Arsenal che ha addirittura rischiato di perdere contro l'Aston Villa, per fortuna poi ? arrivato Gilberto Silva a sistemare con un 1-1. spero solo che domani il manc united e il chelsea non vincano, potrebbe accadere ai red devils, ma reputo impossibile che non vinca il chelsea contro il city cmq tornando sul Arsenal, mi ha impressionato molto Theo Woodcote, da quando ? entrato lui in campo, i gunners hanno messo un'altra marcia. poi ci sono state anche due neopromosse fantastiche, lo sheffield ha pareggiato col liverpool ed ? stato pure in vantaggio a inizio ripresa, e il reading addirittura ? riuscito a vincere 3-2 contro il m'boro quando ad inizio primo tempo era sotto 2-0, mi sa che ci divertiremo tanto quest'anno in premiere league, peccato che mi sa di sapere gi? chi vincer?. ribery ? fortissimo.strano che non abbia avuto mercato per quanto riguarda la premier il campionato ? finito ancora prima di iniziare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 19 Agosto, 2006 ribery per forza non lo vuole nessuno ? sguercio in italia se lo intervistano devono aspettare che finisca la fascia protetta per mandarlo in onda XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Agosto, 2006 a me Ribery ricorda un p? Zola, cmq non ? niente male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 19 Agosto, 2006 a me ricorda ignazio la russa ma pi? brutto XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Agosto, 2006 a me ricorda ignazio la russa ma pi? brutto XD anche a me :aham: per? La Russa ? pi? brutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 19 Agosto, 2006 diciamo che se la giocano XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 19 Agosto, 2006 potresti metterli tra i separati alla nascita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pacciani 0 Inviato 19 Agosto, 2006 si ma poi mi passa l'appetito ad ogni post Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 20 Agosto, 2006 oggi scorpacciata di partite su sky, dalla premiership alla bundesliga con werder-leverkusem e poi auxerre-marsigliac on riberi a segnar eil rpimo dei 3 gol del marsiglia! peccato solo per l'Arsenal che ha addirittura rischiato di perdere contro l'Aston Villa, per fortuna poi ? arrivato Gilberto Silva a sistemare con un 1-1. spero solo che domani il manc united e il chelsea non vincano, potrebbe accadere ai red devils, ma reputo impossibile che non vinca il chelsea contro il city cmq tornando sul Arsenal, mi ha impressionato molto Theo Woodcote, da quando ? entrato lui in campo, i gunners hanno messo un'altra marcia. poi ci sono state anche due neopromosse fantastiche, lo sheffield ha pareggiato col liverpool ed ? stato pure in vantaggio a inizio ripresa, e il reading addirittura ? riuscito a vincere 3-2 contro il m'boro quando ad inizio primo tempo era sotto 2-0, mi sa che ci divertiremo tanto quest'anno in premiere league, peccato che mi sa di sapere gi? chi vincer?. ribery ? fortissimo.strano che non abbia avuto mercato per quanto riguarda la premier il campionato ? finito ancora prima di iniziare... si vero come ho detto in premier il campionato lo si sa gi? chi vince, ma ? sempre uno spettacolo vedere le partite di premier che secondo me ? il miglior campionato al mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 20 Agosto, 2006 Sansovino-Messina 0-1 37? Coppola Grosseto-Piacenza 3-4 40` rig., 64? rig. Cacia, 56?, 72?, 74? Cipolla (G), 81? Patrascu, 89? Simon Lazio-Rende Domenica 20/8, ore 20.30 Monza-Bari 1-0 82? Egbedi Novara-Mantova 1-2 70? Caridi, 92? Graziani, 93? Vieri(N) Modena-Teramo 3-0 27? rig. Tisci, 57? aut. Filippi, 84? Gilioli Fiorentina-Giarre 3-0 46? Santana, 72, 77? Pazzini Genoa-Spezia 3-2 4` Varricchio (S), 17`, 72`rig. Greco, 60?rig. Adailton, 75? rig. Greco (S) Cavese-Lecce 2-1 1` De Giorgio, 5` Albano, 47? Babu` (L) Bologna-Cittadella 2-1dts 21? Giacobbo ©, 46? Marazzina, 94? Bellucci Benevento-Sampdoria 0-2 84? Bonazzoli, 91? Quagliarella Rimini-Ternana 2-0dts 101? Valiani, 104? Matri Ivrea-Torino 0-3 30? Abbruscato, 58?, 87? Rosina Sangiovannese-Crotone 1-3dts 7` Baiano (S), 42`, 93? rig. Giampaolo, 97? Galardo Reggina-Pro Vasto 3-1dts 65? Esteves, 90? Gaeta (P), 107? Leon, 109? Bianchi Cremonese-Vicenza 1-0 12` Balistreri Taranto-Catania 2-0 35` Catania, 84? Mancini Salernitana-Brescia 2-3 27` rig. Ferraro (S), 55? Possanzini, 66? rig. Jadid, 70? Del Nero, 72? Improta (S) Cuneo-Cagliari 0-1 78?rig. Suazo Gallipoli-Verona 0-1 93? Turati Venezia-Treviso 1-0 90? Collauto Perugia-Arezzo 3-4rig. (0-0) Melfi-Udinese 0-4 3? Natali, 13?, 34? Di Natale, 27? Obodo Avellino-Albinoleffe 1-2dts 38?, 98? Rabito, 47pt. rig. Evacuo (AV) Martina-Juventus 0-3 7? Marchionni, 35? Bojinov, 81? Nedved Lucchese-Cesena 0-1dts 104? Pelle` Cervia-Ascoli 0-6 18? Foglio, 36? Bjelanovic, 55? rig. Giampa`, 72?, 83? Paolucci, 78? aut. Pezzi Napoli-Frosinone 3-1 7` Domizzi, 30` Bucchi, 59? Calaio`, Ginestra (F) 88' Atalanta-Sassuolo 3-0 4? Donati, 41? Zampagna, 52? Ventola Pavia-Pescara 0-4 8`, 69? Paponetti, 53? Martini, 76? Zappetti Carpendolo-Siena Domenica 20/8, ore 17 Sanremese-Triestina 0-1dts 112? Eliakwu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti