mircocatta 1077 Inviato 7 Agosto, 2006 ragazzi, io ci ho provato, il risultato ? questo consiglio di crearsi una copia di backup del file originale questo ? il v8 cosworth della williams sapetemi dire dove sbaglia, cio? se ? troppo potente ai bassi , medi alti, e io cercher? di cambiare, trovato il giusto set up poi faro quelllo ferrari, renault, toyota mercedes bmew ecc...ovviamente anke sotto vostri consigli!!! :aham: aspetto numerose critiche e commenti!! estraete il file "engine" e copiate e incollate in C:\Programmi\EA SPORTS\F1 Challenge 99-02\SeasonData\Vehicles\Williams\2006_FW28 requisiti: mod 2006 (inteoria quella ungherese) vi aspetto!! engine.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 8 Agosto, 2006 aggiornamento, modificati tutti i motori, modificata aeorodianmica della 248 f1, modificate gomme bridgestone e michelin dandogli + aderenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 8 Agosto, 2006 quando avrai pronto il suono degli altri motori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Agosto, 2006 i suoni v8 in giro mi sembra di averli gi? visti fai una ricerca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 8 Agosto, 2006 io nn ho cambiato i suoni, ho aumentato i regimi, diminuito potenza e coppia.. nn h fatto altro! a parte modifiche sul rendimento gomme e vetture.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti