ricki158 0 Inviato 22 Luglio, 2006 buon giorno, ? da anni che uso il sistema win 2000 e volevo cambiare piattaforma, andando su un sistema tipo Win XP, sono pronto ad installarlo ma mmi sorgono alcuni dubbi, io ho 3 HD, uno da 40 GB, uno da 60 e uno da 80 GB. Io vorrei installare il sistema operativo in quello da 40, mettere la cartella dei programmi in quello da 80 e mettere la cartella Documenti in quello da 60; x i programmi non ci sono molti problemi, maio vorrei mettere tutto quello esistente in Documents and Settings in quello da 60... come si fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Luglio, 2006 la cartella documenti ? gestita dal sistema operativo quindi non so se puoi spostarla. cmq vada puoi sempre cerare una nuova cartella documenti e salvarli nel terzo hard disk. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 22 Luglio, 2006 eh... ma si puo cambiare sta cosa dal registro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Luglio, 2006 non mi sono mai interessato a ci? prova a guardare riccordati di modificare per? il registro di tutti i programmi giochi che salvano file su documenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 23 Luglio, 2006 prova con xsetup.. mi pare che ora sia solo a pagamento ma in qualche modo dovresti trovarlo free.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mav 0 Inviato 24 Luglio, 2006 Io vorrei installare il sistema operativo in quello da 40, mettere la cartella dei programmi in quello da 80 e mettere la cartella Documenti in quello da 60; x i programmi non ci sono molti problemi, maio vorrei mettere tutto quello esistente in Documents and Settings in quello da 60... come si fa? Ma perch? complicarsi la vita? E per niente poi...? Usa un solo Hd per il sistema operativo, programmi e applicazioni. Usa gli altri due per i soli dati: video, mp3, archivi e documenti. Se qualcosa va storto, dovrai solo operare sull'Hd in cui ? installato il sistema operativo, non mettendo a rischio i dati, che si trovano altrove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti