Vai al contenuto
Papu

Gare pazze a GP4

Post raccomandati

sar? breve. Monaco. 100% distanza di gara. Tutta d'un fiato senza mai fare una pausa. Parto secondo e me ne sto tranquillo dietro a raikkonen per met? gara. ai pitstop lo passo e mi involo. Ultimo giro. 15 secondi di vantaggio su kimi. All'uscita dalla chicane del posto comincio a fare il figo senza controllo di trazione e derapo come melandri a Philip Island :caldo: Mi imito anche al tabaccaio e all'uscita dalle piscine. all'ultima cirva esco e apro tutto e... mi stampo proprio sotto il muretto della ferrari. Rimango l? senza le due ruotedi destra a pensare a quanto sono scemo.....

LOL XD

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io a Gp4 ho dovuto rifare tutte le performances partendo da un range di 16823 con la fisica del crucco...perch? ditemi voi, con kubica arrivare secondo o vincere ad indianapolis con svariati secondi di distacco non ? normale....o sono un genio io oppure le performances che avevo scaricato fanno schifo....e penso sia la seconda...

Quindi mettendo queste performances riesco ad arrivare come nella realt?...nono ottavo settimo...dipende...

I bhp parto dai 750 in giu

A proposito una curiosit?: c'? un editor per modellare i telai delle singole macchine???

Spero non sia ipercomplicato come modellare i circuiti....senn? addio....altri circuiti belli ne avete trovati?

P.S.: Per colui che dava 3 secondi al giro o uno e mezzo con Schumi....o hai il livello Lobotomized...oppure le tue performances che carichi sulla GPX fan schifo!!

Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io racconterei di qualche mia gara epica, ma per ora a GP4 non ce ne sono state molte: se ho vinto, ? stato con noia, se ho dato spettacolo, ho perso rovinosamente.

Forse la gara pi? spettacolare che ho fatto a GP4 ? stata la mia prima vittoria col volante, al livello Pro, GP della Malesia con la configurazione originale. Partito in pole position, dopo mezzo giro vengo sorpassato al tornante dalla Williams di Ralf Schumacher, ma gi? al secondo giro mi rifaccio sotto, lo affianco all'esterno della prima curva dopo il traguardo, cos? passo all'interno della seconda, riuscendo a tornare in testa, con tanto di piccola ruotatina. Poi riesco ad andare un po' via, ma negli ultimi giri mi si fa sotto la Ferrari di Schumi, e riesco a vincere mantenendo 1" di vantaggio.

Un'altra gara spettacolare, ma senza vittoria, ? stata un GP di Monza, nel medesimo campionato della gara precedente. Sono reduce da due vittorie consecutive e conduco il campionato con 21 punti sul mio rivale inseguitore Schumi (io guido la Rossa n?2, per umilt?). Se mantengo invariato il vantaggio al termine di questa gara, sono campione. Partito in pole, con l'altra Rossa alle mie spalle,prendo 2"5 di vantaggio, andando con un buon ritmo, ma ahim? faccio un microscopico errore all'uscita della Roggia, pizzicando la via di fuga e perdendo un sacco di aderenza. COs? Schumi acciuffa la mia scia, e per due giri cerca di infilarsi. I nostri tempi si alzano a dismsura, a un certo punto non riesco pi? a resistere all'attacco di Schumi, e mi infila all'esterno della prima variante! Complice la presenza di Hakkinen, anche lui fattosi quasi sotto, e poi Schumi non lo vedevo pi? negli specchietti e non volevo rischiare. Buttarlo fuori non ? da me, poi nella gara pi? bella, a Monza, quando posso diventare campione del mondo? Cos? diventa lui la lepre. Sogno di vendicarmi con un controsorpasso in grande stile, in qualunque punto. Sono assetato di duello ruota a ruota da titolo mondiale! Riesco ad avvicinarmi, alla staccata della Roggia ? lui che deve difendersi all?interno, non ce ne sarebbe ancora bisogno ma lui zigzaga idiotamente mentre io sono ancora lontano, io resto impassibile sulla traiettoria ideale e freno nello stesso punto di sempre sperando di appiccicarmi a lui in uscita, ma siccome lui non resta all'interno ma si rimette nella traiettoria ideale, ? inevitabile l?urto, e io ci rimetto l?alettone! Invece lui non si fa assolutamente nulla! Potrebbe tranquillamente andare a vincere e a riaprire il mondiale, invece che fa? Aspetta tutti e poi torna in pista! Io recupero i box alla chetichella, rientro in pista 21? e negli ultimi due giri della gara rimonto fino al 15? posto, mentre Schumi ? 13?. Finisce la gara a classifica invariata e vinco il titolo nel modo pi? brutto. Ero campione ma arrabbiatissimo. Mi rifar? a Indy, andando a spasso: partito dal'ennesima pole (ne ho fatte 15 su 17...), il solito Schumi mi frega dall'esterno alla prima curva, io non forzo la staccata, ma nel tratto rettilineo gli rifilo un sorpasso che sembra di essere in autostrada, lo saluto pure, e me ne vado a spasso dandogli 1" al giro! Qui ? la mia vera festa modiale.

Nel mio primo campionato assoluto a GP4, giocato con la tastiera e al livello semipro, ero in testa a Monaco a due giri dalla fine ma Alonso, su Minardi, doppiato, non mi d? strada. Finisce che lo attacco all'esterno alla S.te Devote, ma freno troppo tardi e...vado dritto! Evito il guard rail e il testacoda, metto la retro ma...arriva Schumi e tutto il gruppone...5 auto fuori gara, me compreso (in realt? proseguo per mezzo giro, ma sotto il tunnel, non avendo ala anteriore, mi ? fatale un testacoda), e vince...la Jordan di Trulli!!! Gli ho portato fortuna, visto che l'anno dopo (2004) a MOnaco ha vinto lui! Con la Renault. Alonso doppiato su Minardi l'ho odiato anche in altri gp...ha rischiato di farmi perdere un GP del Brasile rallentandomi per un giro intero e toccandomi dopo il mio sorpasso!

Altre gare mitiche le ho fatte a GP2, le pi? mitiche...ve le racconter? la prossima volta!:D

Link al post
Condividi su altri siti

alonso l'hanno fatto tale e quale alla realt? :hihi: il mago dell'ostruzionismo XD

Link al post
Condividi su altri siti

Anche cambiando le performance rimane tale e quale. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti