avex 0 Inviato 12 Luglio, 2006 Benvenuti nella mia zona. AVEX ZONE Che ne dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 12 Luglio, 2006 una discreta accozzaglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 12 Luglio, 2006 ottimo,ma sono finiti tutti bene gli incidenti?? cmq se ne hai metti pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 12 Luglio, 2006 Bella compilation, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 12 Luglio, 2006 cek ha scritto: ottimo,ma sono finiti tutti bene gli incidenti?? cmq se ne hai metti pure Mostra altro Si, tranne il tipo con il casco bianco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 13 Luglio, 2006 avex ha scritto: cek ha scritto: ottimo,ma sono finiti tutti bene gli incidenti?? cmq se ne hai metti pure Mostra altro Si, tranne il tipo con il casco bianco. Mostra altro me lo immaginavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 31 Luglio, 2006 avex ha scritto: cek ha scritto: ottimo,ma sono finiti tutti bene gli incidenti?? cmq se ne hai metti pure Mostra altro Si, tranne il tipo con il casco bianco. Mostra altro quello al minuto 3.30? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 1 Agosto, 2006 Diegof1 ha scritto: avex ha scritto: cek ha scritto: ottimo,ma sono finiti tutti bene gli incidenti?? cmq se ne hai metti pure Mostra altro Si, tranne il tipo con il casco bianco. Mostra altro quello al minuto 3.30? Mostra altro Suppongo che sia quello... anche perch? il botto era pauroso e nel modo in cui ha inclinato la testa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 1 Agosto, 2006 Si, era Matias Rico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 1 Agosto, 2006 avex ha scritto: Si, era Matias Rico. Mostra altro grazie, ma che categoria era quella?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 8 Settembre, 2006 Seconda parte: zone2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 10 Settembre, 2006 aspettando con ansia la zone3 ti ringrazio ancora e ti chiedo se gli incidenti sono finiti bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 10 Settembre, 2006 Sono gravi la met? di quelli che hai visto, ma non fatali.Appena mi spediscono materiale preparo la zone 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Settembre, 2006 ho visto la prima parte .. devo scaricare la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 10 Settembre, 2006 anche Shelby ? sopravvissuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 10 Settembre, 2006 Non ho nessuna informazione su quel pilota, ho provato a chiedere in un altro topic ma nessuno sa niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 13 Settembre, 2006 shelby pare che sia vivo e in california secondo il link dell'altro topic su "dove sono le vecchie glorie" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 13 Settembre, 2006 Grazie Ayrton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti