NIK27 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Cheever che quasi sviene dopo una collisione da niente con Schneider nel gp Brasile 89 e poi che successe?? A proposito di svenimenti: lo svenimento di Vittorio Brambilla colpito alla testa (con il casco ovviamente ..) da un pneumatico nella carambola del gp di Monza 1978... Purtroppo tragico..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Cheever che quasi sviene dopo una collisione da niente con Schneider nel gp Brasile 89 e poi che successe?? A proposito di svenimenti: lo svenimento di Vittorio Brambilla colpito alla testa (con il casco ovviamente ..) da un pneumatico nella carambola del gp di Monza 1978... Purtroppo tragico..... Poi niente si riprese normalmente Comunque Brambilla era proprio finito in coma e rischi? di morire.Poi mor? nel 2001 in un modo assurdo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Cheever che quasi sviene dopo una collisione da niente con Schneider nel gp Brasile 89 e poi che successe?? A proposito di svenimenti: lo svenimento di Vittorio Brambilla colpito alla testa (con il casco ovviamente ..) da un pneumatico nella carambola del gp di Monza 1978... Purtroppo tragico..... Poi niente si riprese normalmente Comunque Brambilla era proprio finito in coma e rischi? di morire.Poi mor? nel 2001 in un modo assurdo. S?, una gran bella botta! Che morte assurda!!! Quando seppi della causa della sua morte, mi sono venuti i brividi... potrebbe capitare a chiunque e nemmeno te lo immagineresti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2006 L'incidente delle due BAR durante le qualifiche a Spa nel 99, Zonta e Villeneuve entrambi fuori alle Eau rouge, quest'ultimo nello stesso punto dove and? a sbattere l'anno precedente in un incidente praticamente uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 11 Luglio, 2006 L'incidente di Herbert Muller negli anni '70, la macchina esplose, usci' e avvolto dalle fiamme come una torcia inizi? a correre verso i box; la prima volta che l'ho visto mi ha lasciato col fiato sospeso, ma per fortuna non mori'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 11 Luglio, 2006 Comunque Brambilla era proprio finito in coma e rischi? di morire.Poi mor? nel 2001 in un modo assurdo. S?, una gran bella botta! Che morte assurda!!! Quando seppi della causa della sua morte, mi sono venuti i brividi... potrebbe capitare a chiunque e nemmeno te lo immagineresti.... Perch?, com'? morto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Comunque Brambilla era proprio finito in coma e rischi? di morire.Poi mor? nel 2001 in un modo assurdo. S?, una gran bella botta! Che morte assurda!!! Quando seppi della causa della sua morte, mi sono venuti i brividi... potrebbe capitare a chiunque e nemmeno te lo immagineresti.... Perch?, com'? morto? Infatti. Come ? morto? Io sapevo d'infarto mentre tagliava l'erba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Comunque Brambilla era proprio finito in coma e rischi? di morire.Poi mor? nel 2001 in un modo assurdo. S?, una gran bella botta! Che morte assurda!!! Quando seppi della causa della sua morte, mi sono venuti i brividi... potrebbe capitare a chiunque e nemmeno te lo immagineresti.... Perch?, com'? morto? Infatti. Come ? morto? Io sapevo d'infarto mentre tagliava l'erba. Io sapevo che, mentre taglava l'erba, scivol? sbattendo la testa...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Comunque Brambilla era proprio finito in coma e rischi? di morire.Poi mor? nel 2001 in un modo assurdo. S?, una gran bella botta! Che morte assurda!!! Quando seppi della causa della sua morte, mi sono venuti i brividi... potrebbe capitare a chiunque e nemmeno te lo immagineresti.... Perch?, com'? morto? Infatti. Come ? morto? Io sapevo d'infarto mentre tagliava l'erba. Io sapevo che, mentre taglava l'erba, scivol? sbattendo la testa...... And? proprio cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2006 Avvistamento UFO nel WRC nel 2000-2001 (avevo il video, ora lo cerco) NON CI CREDO!!! Ma quoto! AVEX!! Posta il video!! :salterello: ca**o, non lo trovo +, ? in uno dei miei 300dvd !Di quel ke mi ricordo si vede un tizio che filma un rally(wrc mi sembra)poi l'immagine va su di un disco in cielo con sottofondo di "Ohh my god,ohhhhhh my god......".Su internet non ho trovato niente,mahhhhhh.Ma ho trovato, per rimanere in tema: An unidentified photographer snapped this rare photograph of entry number 5 in the Catalan Cup Race at a track in France. This picture also included a strange unidentified flying object seen over the tree tops beyond the line of spectators watching this race. There is no indication whether the photographer saw this object and intended to get it in the picture. The caption under the picture read: "Interest in smaller cars was growing by 1910 when Zuccarelli won the Coupr de l'Auto with a 2.6 litre Hispano-Suiza and finished third in the Catalan Cup Race with a slightly smaller engined model. Una gara della Nascar Ovviamente poi sta a voi se crederci o meno..... quello della Nascar pu? essere anche un elicottero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 11 Luglio, 2006 Il primo ? incredibile. Sembra davvero. Il secondo, scusate ma ? ovvio che ? un elicottero... L'incidente di halbert muller non l'ho mai visto... :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brabham 1 Inviato 12 Luglio, 2006 Sempre a proposito di Brambilla, quando nell'esultare per la vittoria conquistata sotto la pioggia nel GP d'Austria del '75, subito dopo esser passato sotto la bandiera a scacchi, lasci? le mani dal volante e si schiant? contro il guard rail! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
avex 0 Inviato 12 Luglio, 2006 L'incidente di halbert muller non l'ho mai visto... :huh: E' UN VIDEO MOLTO RARO ATTENZIONE IMMAGINI FORTI HERBERTMULLERHORRIBLE ATTENZIONE IMMAGINI FORTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 13 Luglio, 2006 Sempre a proposito di Brambilla, quando nell'esultare per la vittoria conquistata sotto la pioggia nel GP d'Austria del '75, subito dopo esser passato sotto la bandiera a scacchi, lasci? le mani dal volante e si schiant? contro il guard rail! Nelle prove del mattino fece unn incidente gravissimo Mark Donohue,usc? di strada per lo scoppio di una gomma.Sceso dall'auto come se fosse illeso,si accasci? dopo pochi passi.Mor? tre giorni dopo.Sconcertante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 14 Luglio, 2006 Sempre a proposito di Brambilla, quando nell'esultare per la vittoria conquistata sotto la pioggia nel GP d'Austria del '75, subito dopo esser passato sotto la bandiera a scacchi, lasci? le mani dal volante e si schiant? contro il guard rail! Nelle prove del mattino fece unn incidente gravissimo Mark Donohue,usc? di strada per lo scoppio di una gomma.Sceso dall'auto come se fosse illeso,si accasci? dopo pochi passi.Mor? tre giorni dopo.Sconcertante. Gi?, pensate solo alla causa...... Potevi morire in qualsiasi momento allora..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 14 Luglio, 2006 Non so se ? il posto adatto per "raccontare" 2 storielle (VERE! che ci intendiamo) capitate ai nostri 2 Jody Scheckter e Gilles Villeneuve (sempre loro 2...) la prima: A 11 giorni dal titolo di Jody, Ferrari chiama i 2 piloti a fare dei test a Fiorano. I 2 piloti amavano girare l'Italia in macchina e cos? decisero di andare a Maranello in macchina partendo dall'aeroporto di Nizza (non chiedetemi il perch? di quel posto perch? non lo so....). A pochi km da Maranello, i 2 si fermarono da un benzinaio a fare il pieno... Jody abbass? il finestrino e, pensando di ricevere i complimenti dal benzinaio, si prepar? in mano la penna per fare un autografo al tipo... Il fatto ? che il benzinaio fece una faccia indifferente e Jody ci rimase malissimo!!!!!!!! "E' strano", pens?, "forse il benzinaio non guarda la TV o non mi avr? riconosciuto".... Quando il benzinaio chiese i soldi della benzina, guard? dentro la macchina e vide Gilles. Il benzinaio spalanc? gli occhi e url? ai suoi colleghi: " C'E' VILLANOVAAAAAAAAA!!!!!!!" Tutti i coleghi e i passanti si avvicinarono a Gilles a chedere l'autografo mentre Jody non venne cagato da quasi nessuno...... Quando i 2 rientrarono in macchina, Jody aveva il morale a terra: a 11 giorni dalla sua consacrazione, non era conosciuto quanto Gilles.... Una volta Jody e Gilles andarono a Fiorano a fare dei test.. Duarne il viaggio di ritorno a Monaco (i 2 erano nell'elicottero di Gilles), improvvisamente si accese un spia rossa. Gilles se ne fregava altamente, ma Jody (tra cui non nascose mai la sua paura del volare), chiese a Gilles cosa volava dire quella spia... "Niente" rispose Gilles. Poco tempo dopo, Gilles atterr? in un aeroporto per le pratiche doganali e Jody ne approfitt? per leggere il manuale d'istruzione del mezzo. La spia rossa che lampeggiava voleva dire che la batteria si stava surriscaldando e che poteva esplodere! Avevano 30 secondi di tempo per atterrare! Appena Gilles fece di ritorno all'elicottero, Jody gli url?: "Villeneuve, bastardo!!!! Quella fottuta batteria stava per esplodere!! Ci vuoi ammazzare tutti!!!| Gilles disse che non c'era niente di cui temere. I 2 si rimisero in volo, quando proprio nel mare di Monaco, la spia si riaccese di nuovo. Jody quasi schizz? via dal suo sedile e aveva la faccia attaccata al vetro, quasi si volesse buttare gi?.... fuori di s?, Jody url? a Gilles di fermarsi! Gilles non voleva obbedire e per ovviare al guasto, spegneva il motore per far raffreddare un po' la batteria. Jody disse che, anche se le pale continuavao a girare, loro perdevano quota. Gilles ripeteva la mossa pi? volte e quando vide Jody che stava per essere colto da un arresto cardiaco, decise di scendere di quota e di atterrare.... Jody schizz? via dal mezzo e riemp? di insulti Gilles dicendogli: "va******* Villeneuve, Non salir? mai pi? su quella dannata cosa!!" Ed infatti non lo fece pi?.... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 14 Luglio, 2006 Sempre a proposito di Brambilla, quando nell'esultare per la vittoria conquistata sotto la pioggia nel GP d'Austria del '75, subito dopo esser passato sotto la bandiera a scacchi, lasci? le mani dal volante e si schiant? contro il guard rail! Nelle prove del mattino fece unn incidente gravissimo Mark Donohue,usc? di strada per lo scoppio di una gomma.Sceso dall'auto come se fosse illeso,si accasci? dopo pochi passi.Mor? tre giorni dopo.Sconcertante. Vero,vero...Donohue era un grande protagonista delle serie americane,e se non sbaglio vinse pure una Indy 500 nel 1972,su di una McLaren motorizzata Offenhauser... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 18 Luglio, 2006 Mansell che si taglia le mani prendendo in mano il trofeo dopo aver vinto il gp di Rio dell'89. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 19 Luglio, 2006 Senza alcun dubbio: il doppio ritiro delle Ferrari a Monza 1995, con lo staccamento della telecamera di bordo della Ferrari di Jean Alesi che va a colpire l'attacco dellla sospensione della Ferrari di Gherard Berger.... Io ero in autodromo e quando me lo dissero non potevo crederci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 19 Luglio, 2006 Verstappen che si schianta contro il muretto durante le prove del gp di Francia 1994 e una ruota abbatte i computer della McLaren! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti