killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Sabato 22/07 Raduno degli utenti napoletani del forum a Sarno. L'occasione ? gradita per organizzare una gara di kart e relativa pizza alla sera. Lista adesioni Mephisto Killerjoe The Insuperable Sasaman *** deniro A tutt'ora la data pi? probabile ? sabato 22 luglio visto che difficilmente la pista ? disponibile la domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2006 Daccordissimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Luglio, 2006 per me va bene :aham: garetta a Sarno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 4 Luglio, 2006 si ma invitate anche deniro per me va bene :aham: garetta a Sarno? smettila di fare lo sborone che poi ti spalmi alla prima curva e ti ritrovano al nord Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 4 Luglio, 2006 per me va bene :aham: garetta a Sarno? Mau a Sarno che c'???? Cmq facciamo il raduno, voglio stringere la mano a Mau per fargli i complimenti dal vivo per F1GrandPrix.it, ? raro che i giornali elogino i concorrenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Luglio, 2006 si ma invitate anche deniro mi sta tempestando di email per me va bene :aham: garetta a Sarno? smettila di fare lo sborone che poi ti spalmi alla prima curva e ti ritrovano al nord vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 4 Luglio, 2006 per me va bene :aham: garetta a Sarno? Mau a Sarno che c'???? Pista di Kart si ma invitate anche deniro mi sta tempestando di email per me va bene :aham: garetta a Sarno? smettila di fare lo sborone che poi ti spalmi alla prima curva e ti ritrovano al nord vero Ottimo. Secondo me te lo vuole ...... :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Allora la location c'? ! Bisogna stabilire solo la data. che ne dite domenica 23 luglio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Luglio, 2006 per me ? perfetto il 23, cmq bisognerebbe contattare via mp anche redcar, the_insuperable e rossoferrari83, anche loro sono di Napoli ma raramente leggono questa sezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2006 per me ? perfetto il 23, cmq bisognerebbe contattare via mp anche redcar, the_insuperable e rossoferrari83, anche loro sono di Napoli ma raramente leggono questa sezione. tu metti in rilievo questa discussione e io mando gli mp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 4 Luglio, 2006 mi piacerebbe esserci, ma..... se ci sar? la possibilit? di organizzarne uno nell'isola "piena di luce", perch? no?...magari nella bella e caratteristica cittadella di Vic? 3 punti (al quale faccio tanti auguri). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2006 per me ? perfetto il 23, cmq bisognerebbe contattare via mp anche redcar, the_insuperable e rossoferrari83, anche loro sono di Napoli ma raramente leggono questa sezione. tu metti in rilievo questa discussione e io mando gli mp mp mandati a: mariacristina87 the_insuperable redcar rossoferrari83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2006 mi raccomando fate tante foto!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 4 Luglio, 2006 e uno dalle parti della padania no??? :unsure: anche io voglio sfidarvi con i kart!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2006 e uno dalle parti della padania no??? :unsure: anche io voglio sfidarvi con i kart!! anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Non Lo So Se Potr? Esserci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 4 Luglio, 2006 e uno dalle parti della padania no??? :unsure: anche io voglio sfidarvi con i kart!! anche io ei sir, allora siamo in 2? dai che si unisca qualcun'altro che facciamo un doppio raduno sud-nord con gara di kart e poi i migliori dei 2 gironi fanno la finalissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :-D XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Beh per il 23 Luglio io non ci sono, sono ad un matrimonio a Roma!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Beh per il 23 Luglio io non ci sono, sono ad un matrimonio a Roma!!! possiamo anticiparlo al sabato che ne dici ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Beh per il 23 Luglio io non ci sono, sono ad un matrimonio a Roma!!! possiamo anticiparlo al sabato che ne dici ? parto dal week-end, dovrei partire o il Venerdi sera o il sabato mattina!!! Cmq fate una cosa fate questo raduno e poi in seguito ci mettiamo daccodo per qualche altra volta dove vengo anche io, ad esempio io abito ad Angri quindi Sarno ? a 10 minuti di macchina da casa mia, per me non ? un problema, mi fa piacere incontrarvi...ma Deniro lo invitate^^^ :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti