killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Beh per il 23 Luglio io non ci sono, sono ad un matrimonio a Roma!!! possiamo anticiparlo al sabato che ne dici ? parto dal week-end, dovrei partire o il Venerdi sera o il sabato mattina!!! Cmq fate una cosa fate questo raduno e poi in seguito ci mettiamo daccodo per qualche altra volta dove vengo anche io, ad esempio io abito ad Angri quindi Sarno ? a 10 minuti di macchina da casa mia, per me non ? un problema, mi fa piacere incontrarvi...ma Deniro lo invitate^^^ :-D potremmo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Luglio, 2006 mi sta bombardando la mail dicendo che gli dispiace, che il forum era come una famiglia ecc. Premesso che non lo riammetto che faccio lo invito al raduno? solo se siete tutti d'accordo pero'... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 4 Luglio, 2006 E che cavolo sono a mirabilandia per il week...veramente al mugello da mio cognato con trasferimenti al parco.... Il ca**o di problema mio ? che nei week senza f1 (adesso pure il calcio) devo fare quello che dicono loro..... I miei figli... :pensieroso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 4 Luglio, 2006 e uno dalle parti della padania no??? :unsure: anche io voglio sfidarvi con i kart!! anche io ei sir, allora siamo in 2? dai che si unisca qualcun'altro che facciamo un doppio raduno sud-nord con gara di kart e poi i migliori dei 2 gironi fanno la finalissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :-D XD XD io vivo al centro dai tutti a corridonia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Hey ragazzi! Direi che sostanzialmente ci sono! Forse con me verranno mio fratello e un mio amico.. Unica cosa: ma avete gia parlato con la pista? Intendo, volendo potremmo dire loro che c'? un tot persone e piacerebbe fare una gara "sistemata" con prove, qualifiche e gara e s'esce una coppetta.. il tutto a una 50ina di ?.. Dico questo perch? ho saputo che ircnapoli.com ha organizzato un evento del genere e se li imitassimo alla bellemeglio uscirebbe fuori una grande cosa (e forse verrebbe anche un'altra persona) Forse il problema ? che i gestori della pista non accetterebbero per la domenica.. Che ne dite? EDIT: ringrazio killerjoe per avermi piemmato mi sta bombardando la mail dicendo che gli dispiace, che il forum era come una famiglia ecc. Premesso che non lo riammetto che faccio lo invito al raduno? solo se siete tutti d'accordo pero'... Per poi sentirci dire che i ferraristi rosicano?? Oppure che il suo kart era troppo kart, le ruote troppo ruote, che il suo manico era troppo manico?!? No grazie! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 4 Luglio, 2006 ok, perfetto. Magari visto che li conosci chiedi la disponibilit? per l'evento (giorni e costi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 4 Luglio, 2006 Non Lo So Se Potr? Esserci! fa di tutto per esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 4 Luglio, 2006 anche io non lo so ancora per via dei turni del babbo :unsure: non c'ho manco la patente la prendo a settembre perch? adesso ? inutile :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FERRAR_OTTO 0 Inviato 5 Luglio, 2006 mi sta bombardando la mail dicendo che gli dispiace, che il forum era come una famiglia ecc. Premesso che non lo riammetto che faccio lo invito al raduno? solo se siete tutti d'accordo pero'... ...conosciamo il dolce perch? riconosciamo l'amaro. senza il sale non conosceremmo nemmeno lo zucchero. eppoi da ragazzo ricordo che ai volenterosi antipatici....facevamo un bel "salasso" con tiri di cavettoni. invitatelo! e se poi dovesse continuare....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 6 Luglio, 2006 Finiti qua i napoletani ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Luglio, 2006 Ma quindi ? comfermato per sabato 22? A che ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 7 Luglio, 2006 Finiti qua i napoletani ? anche erebo ? di Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 7 Luglio, 2006 Ma quindi ? comfermato per sabato 22? A che ora? No, bisogna ancora vedere.. Appena ho tempo chiamo la pista Finiti qua i napoletani ? anche erebo ? di Napoli. Spero vivamente che non saremmo solo noi..8 circa ? triste Giusto per dovere di cronaca http://live.ircnapoli.com/Home/tabid/144/c...14/Default.aspx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 7 Luglio, 2006 Ma quindi ? comfermato per sabato 22? A che ora? No, bisogna ancora vedere.. Appena ho tempo chiamo la pista Finiti qua i napoletani ? anche erebo ? di Napoli. Spero vivamente che non saremmo solo noi..8 circa ? triste Giusto per dovere di cronaca http://live.ircnapoli.com/Home/tabid/144/c...14/Default.aspx Quindi la cosa dovrebbe costare all'incirca 50/60? a cranio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 7 Luglio, 2006 Ma quindi ? comfermato per sabato 22? A che ora? No, bisogna ancora vedere.. Appena ho tempo chiamo la pista Finiti qua i napoletani ? anche erebo ? di Napoli. Spero vivamente che non saremmo solo noi..8 circa ? triste Giusto per dovere di cronaca http://live.ircnapoli.com/Home/tabid/144/c...14/Default.aspx Quindi la cosa dovrebbe costare all'incirca 50/60? a cranio mi dispiace moltissimo non esserci,sar? per la prox. Ma ci saranno altri raduni a Sarno con i kart?Sapete perch? io a settembre vado a scuola guida.Grazie! Comunque il papi sabato ? di notte e nn ? possibile. Mi sarebbe piaciuto riincontrare tony e conoscere mau e altri del forum di napoli :lol: B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2006 se non dovessi dar conto al mondo intero di quello che faccio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
killerjoe 0 Inviato 7 Luglio, 2006 ok per me la cosa finisce qua La trasformer? in una pizza con Maurizio uno di questi giorni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 8 Luglio, 2006 ok per me la cosa finisce qua La trasformer? in una pizza con Maurizio uno di questi giorni! mi dispiace tony,non rammaricarti,l'importante ? stare insieme! Mi piacerebbe conoscere Maurizio,ci riuscir?? ci saranno altre occasioni di karting? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 8 Luglio, 2006 ok per me la cosa finisce qua La trasformer? in una pizza con Maurizio uno di questi giorni! Vi arrendete cos? in fretta? Possono venire anche i nordici? Mi dicono che sia bellissimo Sarno. Che Kart noleggiano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NIK27 0 Inviato 9 Luglio, 2006 ok per me la cosa finisce qua La trasformer? in una pizza con Maurizio uno di questi giorni! Vi arrendete cos? in fretta? Possono venire anche i nordici? Mi dicono che sia bellissimo Sarno. Che Kart noleggiano? Io ci verrei mooolto volentieri!! Un piccolo problema: non ho ancora la patente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti