MagicSenna 102 Inviato 24 Dicembre, 2010 Esagerato a che ora iniziate ? 22 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 24 Dicembre, 2010 (modificato) a che ora iniziate ? 22 ? Veramente io sto per finire...ora sono in attesa del caffè Bella cena abboffante Spaghetti a vongole (voialtri italiani non potete capire cosa significhi lo spaghetto a vongole a Natale ) Cicale di mare cotte nel sugo della pasta Triglie fritte Baccalà fritto Un po' di insalata (per la verità qui sarebbe d'obbligo la famosa "insalata di rinforzo", ma a me non piace tanto) Frutta secca Frutta fresca Cassate siciliane procurate da mio padre proprio in extremis...altrimenti erano già pronti in dispensa roccocò e mostaccioli napoletani ( ) Ora sono in pausa digestione e in attesa del caffè...e tra un po' si va alla veglia di Natale PS peccato che siamo solo 3 in famiglia, altrimenti c'era da sbizzarrirsi con una tombolata Modificato 24 Dicembre, 2010 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Dicembre, 2010 (modificato) altrimenti erano già pronti in dispensa roccocò e mostaccioli napoletani ( ) Ma sono proprio così "teneri"? (8'39") http://www.youtube.com/watch?v=jHNoXf_fxoo Per digerire la cenetta leggera ti fai i 3000 siepi? Modificato 24 Dicembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 24 Dicembre, 2010 Ma sono proprio cos? "teneri"? (8'39") Confermo confermo...sono durissimi per? io ne vado pazzo Per digerire la cenetta leggera ti fai i 3000 siepi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 2 Gennaio, 2011 Allora? Vogliamo iniziare a organizzare questo secondo raduno ufficiale? Non vorrete mica che quei polentoni facciano un raduno migliore del nostro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Marzo, 2011 Ma allora sto nuovo raduno lo facciamo o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti