Vai al contenuto
vavamarco

FFCC non ? morto e nessuno riuscira a farlo

Post raccomandati

volevo annunciare che visto la sopsensione di qualche campionato per ferie dei piloti e del causato fallimento del grande FFCC voglio rifarlo partire con il consenso del grande Sirvanhan.

il regolamento ? il solito l'unica eccezzione gli aiuti che useremo:

stabilit?

cambio

traction control

frizione.

macchine con configurazione meccaninca della Mclaren

le iscrizione come al solito e la novita ci sar? il consenso da chi organizza a chi potra partecipare.

nome : vavamarco

pilota e auto : raikkonen, Mclaren

vi saranno comunicati a presto i circuiti le auto saranno rh 2005

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Siccome mi hanno colpito molto le accuse fatte a sirvanhan e oggi mi sento particolarmente ispirato offrir? io il server all'ffcc

Il server ? dotato di 15mb in upload e 15 un download, vale a dire in upload ha 60 volte di pi? di una connessione normale.

E' in grado di tenere 20 piloti senza lag, se superate i 15 iscritti metto a disposizione dell'ffcc per il periodo estivo il nostro server.

Se non altro voglio vedere chi preferisce fare gironi da 4 senza lag o da 20 senza lag... mi diverto un po' a rimettere su un po' i progetti di Andrea distrutti da una massa di bambinetti incazzosi

Link al post
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare mattxxx per la sua cortesia. Vediamo se finalmente riusciamo ad organizzare un campionato serio e soprattutto senza lag. Sono d'accordo all'abolizione della sterzata assistita. Cos? almeno si vede chi ci sa fare!!!

Nome: vituccio89

Auto: Ferrari - Michael Schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

Mattxxx ? un mito!!

mi scuso ancora per quella **** fatta all'ffcc 2005 spero sia acqua passata

nome : Laino92

pilota e auto : Sauber,Villeneuve

Link al post
Condividi su altri siti

campionato senza lag??davvero??ragazzi se mi volete io ci sono...fatemi sapere se posso esserci ankio...

se mi accettate, mi piacrebbe avere la solita renault di fernando alonso.

sarebbe belliximo potere partecipare in 20 senza lag...un sogno veramente!!

quindi l'iscrizione sarebbe

Nome: Riccardo Giaconia

Auto: Renault / Fernando Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

bene abbiamo gia 3 iscrizioni

vito

;sei un pilota straordinario ma soppratutto corretto ? con piacere che accettiamo l'iscrizione.

laino; stai facendo di tuttto per rientrare in careggiata e ci stai riuscendo bene ? con piacere che accettiamo l'iscrizione.

cascogiallo; sari un bravo pilota ma non voglio aggiungere altro! mi spiace ma NON accettiamo la tua iscrizione

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei iscrivermi se c'? ancora spazio per me dopo tutto questo tempo...in ogni caso...

nome : Vincenzo Provenza

pilota : Juan Pablo Montoya / McLaren Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

vic? 3 punti ^^^ ; pilota di grande esperienza e soppratutto lealt? ? con piacere che accettiamo la tua iscrizione

Link al post
Condividi su altri siti

lealt?? ma se ? peggio di pinball mde

Link al post
Condividi su altri siti

grande si ritorna ai vecchi tempi :)

nome: gambarotto michele

pilota: Fernando Alonso /renault

Link al post
Condividi su altri siti

grazie ma non penso sia giusto ke x aver avuto degli screzi kon te, vavamaro, mi venga negata la poxibilta di giocare in questo campionato ke aspettavo da tempo...mentre accetti laino solo xk? fa il lekkino (con tutto il rispetto x lui ke cmq ? un amico)...cmq fate come volete e grazie lo stesso. :nope:

io sono convinto della mia onest? e c'? gente ke la conosce molto bene.ciao a tutti e spero x voi ke questo campionato vi riesca.

Link al post
Condividi su altri siti

Domando di essere iscritto al camp.

Nome:Marco Giocarolli

Pilota: Barrichello / Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

per cortesia moderate i termini nel post del forum onde evitare chiusure.

se avete qualcosa da dirmi mi trovate su msn all'indirizzo vavamarco@hotmail.it.

grazie

bene ilo mio amico e grandissimo giocarolli.

giocarolli; a parte l'amicizia sei un grandissimo pilota di grande esperienza lealta e bravura siamo lieti di accogliere la tua iscrizione al campionato.

mclarenthebest; compagno di scuderia nelle passate stagioni grandissimo pilota ti comunichiamo che sei il benvenuto al campionato e accettiamo la tua iscrizione

Link al post
Condividi su altri siti

grazie ma non penso sia giusto ke x aver avuto degli screzi kon te, vavamaro, mi venga negata la poxibilta di giocare in questo campionato ke aspettavo da tempo...mentre accetti laino solo xk? fa il lekkino (con tutto il rispetto x lui ke cmq ? un amico)...cmq fate come volete e grazie lo stesso. :nope:

io sono convinto della mia onest? e c'? gente ke la conosce molto bene.ciao a tutti e spero x voi ke questo campionato vi riesca.

Vava voglio difendere l'onest? e la buona fede di cascogiallo... Sicuramente avr? un carattere difficile ma nn mi sembra giusto negargli la possibilit? di correre con noi. Dagli una possibilit?! Stai tranquillo che nn te ne pentirai! :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Gli admin si adopereranno di conseguenza spero

si,punendo chi ha postato PM sul forum senza consenso del diretto interessato

Beh fai come vuoi, anche se ricevere minacce via pm credo vada punito.. ? punito anche in termini di legge... comunque...

Link al post
Condividi su altri siti

vito non sar? l'unico c'? ne sono altri in lista li aspetto.

non si puo incazzarsi per un rimprovero e poi lo detto subito accetto persone capaci di divertirsi .

poi il tuo amico lo visto altre volte prendersela per stupidaggini e andarsene in altri campionati.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a giocare con voi raga,posso nn mancare a questa occasione?(anke se con tutti questi camp nn si capisce piu nulla :pensieroso: )

Nome:WIZER Senna

Pilota:Felipe Massa/Sauber

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

Gli admin si adopereranno di conseguenza spero

si,punendo chi ha postato PM sul forum senza consenso del diretto interessato

Beh fai come vuoi, anche se ricevere minacce via pm credo vada punito.. ? punito anche in termini di legge... comunque...

? punita ai sensi di legge anche la violazione della privacy. Io minacce non ne ho viste ("ci sentiremo presto non ne dubitare": nessun giudice la giudicherebbe una minaccia). Intanto l'ammonizione te la becchi tu e l'altro per violazione della privacy, the best kimi ? gi? sospeso. Se poi vuoi denunciarlo per minacce fai pure, forniro' agli inquirenti tutte le "prove" che mi chiederanno :rolleyes: intanto gli mp ora vengono nascosti. Saluti e moderate i termini altrimenti saro' costretto a chiudere anche questo topic.

Link al post
Condividi su altri siti

e i pm si mettono a ridere e vi rimandano a casa dicendo ma non teneteci occupati per ste str****te.

Link al post
Condividi su altri siti