Laino92 0 Inviato 27 Giugno, 2006 bella ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 27 Giugno, 2006 dire x chi non usa quel nome di modificarlo...oppure usare il nick usato anche nel forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 no poxono anke mantenerli basta ke lo scrivano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 27 Giugno, 2006 Io uso questo nick qui,cosi come lo leggi,ciaoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 27 Giugno, 2006 usate il vostro nick che avete sempre usato almeno quello che vi ? stato abbinato l'auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Giugno, 2006 si mi ricordo, una volta abbiamo corso insieme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumy87s 0 Inviato 27 Giugno, 2006 C'? un piccolo problema....Io la FIx RH 2005 nn l'ho mai messa...Ho installato RH2005 base + track pack!! :huh: Dove posso trovarla la Fix ???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 27 Giugno, 2006 La trovi sul sito della emac f1,dove ce anke il base e il track Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 28 Giugno, 2006 Sono lieto di annunciarvi il ritorno dell' "Alfonso e Fulippo F1 Racing Team"!!! :aham: Sar? costituito da me e dal grintoso cascogiallo!!! P.S.: Il nick che user? in gara non ? vituccio89, bens? V. Conigliaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 28 Giugno, 2006 grintoso...hauhuahua... :-D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 28 Giugno, 2006 Cioa raga c'? rimasto un posto pero devo dirvi che non sono un gran pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 28 Giugno, 2006 non ? la fine del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumy87s 0 Inviato 28 Giugno, 2006 La trovi sul sito della emac f1,dove ce anke il base e il track 1) la fix su emac f1 nn c'? 2) Ho provato a scaricare qualcos?altro ma mi dice di iscrivermi su gamespy ke ? a pagamento!!! ?) Se qualcuno ce l'ha me la potrebbe passare?? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 28 Giugno, 2006 bh?....se sono anora in tempo per l'iscrizione...... Nome: Riccardo Pagliaminuta Auto e Pilota: Jordan, Monteyro spero accettiate la mia iscrizione, anche se non sono moto veloce...per? son sicuro di essere una persona corretta e disponibile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 28 Giugno, 2006 io ci provo visto che non risponde nessuno Nome: Kaneda Auto e Pilota: minardi P. Frisacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 28 Giugno, 2006 ricky 1989 , accettiamo la tua iscrizione ma cambia auto che ? gi? impegnata hai solo disponibile le 2 jordan Kaneda , sei nuovo e non import essere bravi ma sapersi divertire ? con piacere che accettiamo la tua iscrizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 28 Giugno, 2006 GRAZIE!!! ok, allora prendo Monteyro, Jordan. per i giorni mi vanno bene tutti tranne il venerd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaneda 0 Inviato 28 Giugno, 2006 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vavamarco 0 Inviato 28 Giugno, 2006 leggi il regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
WIZER Senna 0 Inviato 28 Giugno, 2006 Schumy se nn l'hai trovata te la passo io,su msn,ma nn so se ti ho come contatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti