ioannis82 2 Inviato 22 Giugno, 2006 Qualcuno sa dove posso trovare assetti per il mod RH 2005? Oppure pu? passarmeli direttamente? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Giugno, 2006 Quando hai installato Rh nella cartella di f1 challenge c'? un file rar chiamato Dh setup.rar scompattala nella cartella settings Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Giugno, 2006 devi usare quelli default che mette il mod e poi modificarli in base al tuo stile di guida. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 22 Giugno, 2006 Quando hai installato Rh nella cartella di f1 challenge c'? un file rar chiamato Dh setup.rar scompattala nella cartella settings Non l'ho trovato. Ho invece trovato il file RH05_optimized_default.cfg nella cartella Save. C'? un modo per aprirlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Giugno, 2006 non c'entra quel file...ci deve essere un archivio .zip o .rar contenetnte asssetti x rh05 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 23 Giugno, 2006 ci sn pur sempre si assetti di rh jarno trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti