Vai al contenuto

Post raccomandati

Ciao, ho trovato qualche giorno fa un mod... utilizzato da un campionato straniero. Il file ? grande circa 450 mb e dopo averlo installato ho avuto una certa delusione nel vedere che graficamente le macchine erano fatte bene ma i telai erano quelli del 2005... uno skifo credetemi! Per? ho pensato che utilizzando i telai del mod ungherese importandole nel mod da me scaricato avrei potuto ottenere un buon prodotto.

Queste le foto...

 

Ferrari 1

http://img111.imageshack.us/img111/215/foto15ed.jpg

 

Ferrari 2

http://img151.imageshack.us/img151/9002/foto24cv.jpg

 

Ferrari 3

http://img151.imageshack.us/img151/246/foto35mj.jpg

 

Ferrari 4

http://img151.imageshack.us/img151/9370/foto48nj.jpg

 

C'? anche la vettura di sicurezza!

http://img111.imageshack.us/img111/2711/safety0ok.jpg

 

Dovrebbe essere ultimato... ho modificato tutte le vetture... il problema ? che vorrei condividerlo con voi... ma come? qualcuno ha qualche idea?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ti conviene le texture sono tutte sballate. ora che le sistemi fai prima a farle da zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bh? non si potrebbe metterlo su uno di quei siti che permettono i uppare file.......mgaupload....filefront....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? venuto un buon lavoro! ma si guida la safety? buona idea quella di ricky!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? venuto un buon lavoro! ma si guida la safety? buona idea quella di ricky!

mi sono fatto la stessa domanda.....e quardando lo screen si vede l'hud con le varie informazioni velocit? posizione ecc. quindi penso che si possa guidare.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono converite da gp4 le auto??

? il mod di elitef1 di cui mi hai parlato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardate che per attivare safety car e medical car..bastava modificare non mi ricordo che file...e aggiungere 2 stringhe...era una cavolata...cmq potevi guidarle senza disporre delle vere funzionalita di queste 2 vetture...cio? eri un semplice avversario degli altri piloti...facevano si e no 200 in fono al rettilneo di monza..insoma non ne vale la pena..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque rimane il miglior Mod 2006 con cui abbia giocato... meglio di quello ungherese... Per quanto riguarda la safety comunque si, si pu? guidare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe...non ? chissa quale sostanziale novita...cmq a livello di fisica come siamo messi con questo mod?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la fisica ? buona... tutta 2006 e le vetture fanno tempi diciamo aderenti alla realt?... A livello grafico per me la novit? sostanziale sta nel fatto che le vetture sono lucide a differenza anche di RH05 che ha dei buoni effetti luce ma non cos? elevati...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso mod di cui parla The Best... Credo che sia una spanna superiore a tutti gli altri mod che ho visto fino ad ora. Comunque per le texture non c'? nessun problema e la grafica ? ottima. Naturalmente gli effetti si vedono su computer in grado di elaborare gli effetti grafici ed a una buona risoluzione, altrimenti si perde il meglio che il mod pu? offrire.

 

Quoto quanto detto da The Best: la fisica ? ottima e la vettura non scivola cos? facilmente sui cordoli come nel mod 2005, i tempi sono quelli fatti registrare durante i week-end di gara reali, anche se non ? simulato il motore 8 cilindri, ma per quello ? questione di un po' di tempo perch? io e The Best ci stiamo lavorando su... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si potrebbe sapere il sito dove si trova questo mod? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso mod di cui parla The Best... Credo che sia una spanna superiore a tutti gli altri mod che ho visto fino ad ora. Comunque per le texture non c'? nessun problema e la grafica ? ottima. Naturalmente gli effetti si vedono su computer in grado di elaborare gli effetti grafici ed a una buona risoluzione, altrimenti si perde il meglio che il mod pu? offrire.

 

Quoto quanto detto da The Best: la fisica ? ottima e la vettura non scivola cos? facilmente sui cordoli come nel mod 2005, i tempi sono quelli fatti registrare durante i week-end di gara reali, anche se non ? simulato il motore 8 cilindri, ma per quello ? questione di un po' di tempo perch? io e The Best ci stiamo lavorando su... :D

 

in che modo credete di poter modificare la fisica per ottenere auto con motori V8?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

non ? che potresti passarmi la safety car? ? fatta abbastanza bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La fisica si pu? modificare intervenendo sul parametro Drag Base all'interno del file .HDV della vettura

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora come si usa la safety in challenge?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi attivarla tramite inserendo una riga di codice. cmq non esce in caso di incidente ma diventa una vettura utilizzabile in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se ripeto la domanda, ma ? possibile sapere da che sito si scarica il mod in questione? Sapete, quello ungherese non mi ha soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e difficile trovarlo sulla rete

e meglio parlare di questo mod attraverso mp visto ke di certi programmi qui nn si pu? parlare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×