mde 0 Inviato 19 Luglio, 2006 io mi vorrei iscrivere, x? non ho un compagno e ho appena installato le lupo... e non so che numeri posso sciegliere... elenco iscritti: 1. mde #10 2. Francesco LFS #2 3. Scarde #12 4. Zakke86 #9 5. TheAngel #5 6. Twiggy #15 7. The Insuperable #1 8. Maxl Rose #20 9. Nitro41 #14 (campione in carica) 10.prgiorgio #6 11.jena #7 12.indigo #8 numeri disponibili: 3, 4, 9, 11, 14, 16, 21, 24 ora nn hai pi? scuse x? ho voglia di vedere scarde e mde correre ... e vedrai che ti passa subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Luglio, 2006 argentina?!? non lo sapevo :lol: da brescia?!? :lol: eh, se fosse quella dell'avtar XD ma io sono quella dell'avatar,maxl che mi ha incontrata pu? confermare :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Luglio, 2006 argentina?!? non lo sapevo :lol: da brescia?!? :lol: eh, se fosse quella dell'avtar XD ma io sono quella dell'avatar,maxl che mi ha incontrata pu? confermare :aham: se non fosse per il fatto che sono gi? sposato,ti avrei fatto il filo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 19 Luglio, 2006 argentina?!? non lo sapevo :lol: da brescia?!? :lol: eh, se fosse quella dell'avtar XD ma io sono quella dell'avatar,maxl che mi ha incontrata pu? confermare :aham: se non fosse per il fatto che sono gi? sposato,ti avrei fatto il filo ah beh.... :lol: se ? veloce quanto ? bella.... potremmo continuare questo discorso in msn.... cmq torniamo IT... prendo all'ora il numero 3, ricordatelo quando scappero via :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sgm 0 Inviato 20 Luglio, 2006 ciao ragazzi posso gareggiare con voi martedi? prenderei il numero #4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Luglio, 2006 ciao ragazzi posso gareggiare con voi martedi? prenderei il numero #4 ma... :unsure: ma.... ma.... ti prego dimmi che non sei un fake sto per .... :aham: ..... svenire..... MIIIIIIICHEEELEEEEEEEEEEEEE :bacio: :cunnutazzo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Luglio, 2006 mandagli un pm inneggiante a nK... se ti sfancula allora ? lui l'ho invitato io B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 21 Luglio, 2006 mandagli un pm inneggiante a nK... se ti sfancula allora ? lui l'ho invitato io B) lol aaahh ma allora ? lui veramente??? :aham: e allora.... ciao ragazzi posso gareggiare con voi martedi? NO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 21 Luglio, 2006 ciao ragazzi posso gareggiare con voi martedi? prenderei il numero #4 micheleeeeeeeeeeeeeeeeee sono commosso :bacio: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sgm 0 Inviato 21 Luglio, 2006 grazie dell'accoglienza ragazzi ci vediamo martedi sera in pista!! :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 21 Luglio, 2006 benvenuto.... dall'accoglienzzza direi bentornato anche se non ci conosciamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti