Maxl Rose 0 Inviato 29 Giugno, 2006 esclusivamente la frizione automatica e null'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 29 Giugno, 2006 esclusivamente la frizione automatica e null'altro minkia come se la tira .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Giugno, 2006 esclusivamente la frizione automatica e null'altro minkia come se la tira .... volevo aggiungere "siamo piloti veri noi" ma poi ho pensato a mde e non ho voluto esagerare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andrea1988 0 Inviato 29 Giugno, 2006 Azz .. ho provato la versione di test ma senza controllo trazione ? duretta l'uscita di curva .. cmq nn ho ancora capito a ke serve la frizione automatika .. se la tolgo va tt bn cm prima .. mah .. Cmq ki fa una corsa con me nella demo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Giugno, 2006 vedrai che con le lupo ? tutto pi? facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jena 0 Inviato 7 Luglio, 2006 forse ? questo il topic delle iscrizioni eheheh... vorrei iscrivere me (jena) nr.7 e indigo nr.... TN Racing Team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2006 forse ? questo il topic delle iscrizioni eheheh... vorrei iscrivere me (jena) nr.7 e indigo nr.... TN Racing Team di nuovo benvenuti, avete modo di prepararvi una skin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jena 0 Inviato 7 Luglio, 2006 forse ? questo il topic delle iscrizioni eheheh... vorrei iscrivere me (jena) nr.7 e indigo nr.... TN Racing Team di nuovo benvenuti, avete modo di prepararvi una skin? ci posso provare... cerco il template... e provo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
indigo 0 Inviato 7 Luglio, 2006 ciao a tutti ragazzi, come butta?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Luglio, 2006 forse ? questo il topic delle iscrizioni eheheh... vorrei iscrivere me (jena) nr.7 e indigo nr.... TN Racing Team di nuovo benvenuti, avete modo di prepararvi una skin? ci posso provare... cerco il template... e provo... templates poi manda tutto al maiale ciao a tutti ragazzi, come butta?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jena 0 Inviato 9 Luglio, 2006 Se Fra ha delle skin pronte sarebbe meglio visto il tempo che manca alla prima gara... LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 10 Luglio, 2006 aggiornata lista iscritti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 18 Luglio, 2006 io mi vorrei iscrivere, x? non ho un compagno e ho appena installato le lupo... e non so che numeri posso sciegliere... x? ho voglia di vedere scarde e mde correre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Luglio, 2006 io mi vorrei iscrivere, x? non ho un compagno e ho appena installato le lupo... e non so che numeri posso sciegliere... x? ho voglia di vedere scarde e mde correre lusingato di aver raccolto il tuo interesse... ma ? molto + edificante vedere correre scarde che me cmqe il compagno nn ? d'obbligo, x i numeri ti faccio sapere al + presto (ora debbo scappare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Luglio, 2006 x? ho voglia di vedere scarde e mde correre non capisco la voglia (immotivata ) di vedermi correre,ma se vuoi iscriverti np probabilmente le mie gesta ti saranno famose e vuoi vedere un vero top driver all'opera B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 19 Luglio, 2006 mah... invece io penso donne al volante.... meglio che non continuo senn? mi banni :hihi: no dai, la vera motivazione e che voglio divertirmi ma aspetta... nella firma hai simone scardeoni?? non eri una donna, 19 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 19 Luglio, 2006 Simone, pronunciato Sim?n Scardeoni... ? argentina! Nell'avatar ha la sua foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 19 Luglio, 2006 argentina?!? non lo sapevo :lol: da brescia?!? :lol: eh, se fosse quella dell'avtar XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 19 Luglio, 2006 ha i nonni bresciani... ? un'oriunda... come camoranesi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 19 Luglio, 2006 :lol: cmqe una donna al volante ce l'abbiamo ... una volta avevamo anche un gay Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti