cbbosca 0 Inviato 9 Giugno, 2006 Ciao a tutti! C'? qualcuno che sa dove possono reperire l'aggiornamento alla stagione 2006 per il buon vecchio GP3? Grazie mille. Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RVD 0 Inviato 9 Agosto, 2006 Guarda io mi trovo pi? che bene con l'aggiornamento 1991, cos? non devo correre appresso alle nuove patch. Ti consiglio di provarlo, anche se le forze non sono tarate perfettamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Agosto, 2006 prova www.grandprixgames.org sezione gp3 se ce qualchecosa li la troverai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patresalboretangelis 1 Inviato 10 Agosto, 2006 prova www.grandprixgames.org sezione gp3 se ce qualchecosa li la troverai. si anch'io ti consiglio l? ..c'? di tutto a bizzeffe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 20 Agosto, 2006 MI SPIACE DIRLO..MA NN CE' NESSUN AGGIORNAMENTO DI GP3 NE AL 2005 E NE AL 2006!Ormai sto bel gioco e morto e sorpassato....nn lo si segue piu.....prova a passare a gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti