Laino92 0 Inviato 1 Giugno, 2006 Ho Trovato Questo Screen Su F1SimLink Credete Sia Fotoshoppato?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 1 Giugno, 2006 Quel contagiri mi pare quello di nascar 2003... non so se sono riusciti a importarlo.. boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2006 no non ? quello di nascar 2003ma quello di nascar simracing uscito nel 2005. essendo che i due giochi usano lo stesso motore grafico sono totalmente compatibili tra di loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 1 Giugno, 2006 si ma quello e un mod per f1challenge http://f1simlinks.rscsites.org/mods/f1c_mods/owor.htm avranno convertito il mod ma gli screen sono quelli per nascar giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 1 Giugno, 2006 A proposito, dove si pu? scaricare il Mod della Formula CART? Gradirei il link, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 1 Giugno, 2006 quello sar? di sicuro un mod per nascar...... cmq conoscete qualche sito dove trovare mod e aggiornamenti vari per nascar racing 2003 season???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2006 http://f1simlinks.rscsites.org/mods/f1c_mods/owor.htm questo ? il link per poi scaricare il mod. non ? neanceh di simracing visto hce ? un mod del 2004. ma di nascar thunder 2004. sempre ea sports sempre team isi i creatori. il contagiri piste una eventuale grafica tv l'hanno convertita direttamente da quel gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 1 Giugno, 2006 i file di quel contagiri si trovano anche nel file mas ingame che si trova nella cartella seasondata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Giugno, 2006 no impossibile. almeno nella versione originale di f1challenge visto che nascar thunder 2004 ? uscito nel 2004 marzo f1 challenge ? uscito nei pirmi mesi del 2003. per giunta allora nascar thunder non lo curava gli isi ma il team che ha fatto gli ultimi due fifa manager. solo nel 2004 il lavoro fu passato agli isi. dopo essi lasciarono la ea dunque la serie nascar fu passata al team eltiburon (madden) dove hanno fatto nascar thunder per xbox e play 2 nel 2005 nascar simracing nel 2005 per pc e nascar total immersion per console fine 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 2 Giugno, 2006 se posso intromettermi per una precisazione...nascar thunder 2003 ? stato sviluppato anche da ISI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2006 no nascar thunder 2003 ? stato sviluppato totalmente da ea chicago (gli stessi di fight night round 3) gli isi hanno curato solo la fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Giugno, 2006 ho appena riletto una recensione del gioco e confermo quello che ho detto Casa : EA Sports Sviluppatore : Image Space Incorporated Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Giugno, 2006 sviluppatore vuol dire che lavora alla fisica e ia. produttore. che fornisce licenze motori grafici motori sonori e stipendi ai sviluppatori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti