Vai al contenuto

Post raccomandati

io intendevo ke c'? ki piega tutto lo sterzo in un secondo nel rettilineo...se questo ? modo...la guida ? finita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non corro in nessuna serie B della formula 1. Qui ? uno schifo! Ecco le caratteristiche del nostro girone:

1) regole? - No grazie.

2) organizzatore? - Chi???

3) lag? - Sempre a disposizione

4) Tu Sir che dici? - Wednesday Cup shit.

 

Ecco dove corriamo.

 

Noi saremmo quelli che affrontano le curve "in modo strano"... forse "strano" per chi non sa guidare... Kimi, ben criticato come me, ha postato cinquanta screen della sua telemetria dei giri veloci: ci? nonostante ? stato preso di mira come uno che commette delle irregolarit?.... cosa che oltretutto ? capitata a me e confermata da Sir visto che ha creato un girone di "reietti".

ma pensa te... e io che pensavo di aver fatto una cosa buona e giusta a mettervi per DISPONIBILITA'. Vi avevo chiesto quando eravate liberi, e io ho fatto i due gironi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' colpa mia se msn non funziona? Per il fatto che non ci sono Mercoled?, beh se non corro questo giorno vuol dire che sono impegnato, no? Eppure prima delle 21 c'ero quindi non ditemi che non vi curo. Voi siete la serie B? Non sapete nemmeno quello che state dicendo. Due gare fatte e due gare che mi fate incazzare, vi pare questo il modo? Subito a criticare subito a fare campionati alternativi. Ma cerchiamo di risolvere la situazione piuttosto...

Poi se voi leggete il regolamento capite che questa gara non ? valida, perch? da quanto ho capito hanno corso solo in 2. Problemi di lag? Al Luned? non ne abbiamo... forse c'? qualcosa che non va nei vostri pc, forse non avete abbassato i livelli grafici. Io non lo so, ma nel MC problemi di lag non esistono.

Quando ho detto quelle cose Schumy, mi riferivo a dei test fatti uno o due mesi fa non ricordo, tutti a Imola dove tutti tagliavano di qua e di l?... Poi non mi pare mai di aver detto che sei uno scarto o che affronti male le curve di imola.

E un'altra cosa: dici che questo campionato fa schifo, che abbindolo con i montepremi e cose del genere. Chi ti ha fatto iscrivere? Nessuno ti ha costretto, e nessuno ti costringe a rimanere. Vuoi correre col tuo campionato (ed ? l'unica cosa che vuoi perch? sei il solito che appena non vince si incavola e comincia a organizzare campionati alternativi)? Fallo!!! E' una vita che vuoi farlo, che vuoi scrivere nei regolamenti paroloni come LONGITUDINALE o V10 o menate simili, quando ad una serie di bit non gliene frega niente di tutte ste robe.

 

E un'ultima cosa. Sensibilit? di guida? In un videogioco? Lauda diceva che si guida col c*lo. Qui contano solo i riflessi

 

 

 

1) longitudinale V10 l'ho scritto io e ne vado ben fiero. E se ad una serie di bit non gliene frega niente ? anche vero che a nessuno tocca la questione economica del campionato che non serve ad un cavolo.

2) nei nostri pc non c'? niente che non va. Lo sai meglio di me che il multiplayer di questo gioco ? fatto con i piedi e che con dieci giocatori non si muove neanche a cannonate. Quindi o crei pi? gironi... o non ammetti 40 giocatori... semplice.

3) la sensibilit? di guida conta e come anche perch? la sensibilit? dei controlli ? annoverata nelle opzioni del gioco.

4) per quanto diceva Lauda ? vero che si guida col c*lo. Infatti noi del "giorne B" abbiamo guidato con il c*lo... perch? il metodo di organizzazione ? fatto con il c*lo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the best sembrano parole di un poeta...cmq finalente qualkuno ke mi difende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

the best sembrano parole di un poeta...cmq finalente qualkuno ke mi difende.

 

Grazie, lo sanno meglio di noi come ? organizzato sto campionato... ? solo che non vogliono aprire gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' colpa mia se msn non funziona? Per il fatto che non ci sono Mercoled?, beh se non corro questo giorno vuol dire che sono impegnato, no? Eppure prima delle 21 c'ero quindi non ditemi che non vi curo. Voi siete la serie B? Non sapete nemmeno quello che state dicendo. Due gare fatte e due gare che mi fate incazzare, vi pare questo il modo? Subito a criticare subito a fare campionati alternativi. Ma cerchiamo di risolvere la situazione piuttosto...

Poi se voi leggete il regolamento capite che questa gara non ? valida, perch? da quanto ho capito hanno corso solo in 2. Problemi di lag? Al Luned? non ne abbiamo... forse c'? qualcosa che non va nei vostri pc, forse non avete abbassato i livelli grafici. Io non lo so, ma nel MC problemi di lag non esistono.

Quando ho detto quelle cose Schumy, mi riferivo a dei test fatti uno o due mesi fa non ricordo, tutti a Imola dove tutti tagliavano di qua e di l?... Poi non mi pare mai di aver detto che sei uno scarto o che affronti male le curve di imola.

E un'altra cosa: dici che questo campionato fa schifo, che abbindolo con i montepremi e cose del genere. Chi ti ha fatto iscrivere? Nessuno ti ha costretto, e nessuno ti costringe a rimanere. Vuoi correre col tuo campionato (ed ? l'unica cosa che vuoi perch? sei il solito che appena non vince si incavola e comincia a organizzare campionati alternativi)? Fallo!!! E' una vita che vuoi farlo, che vuoi scrivere nei regolamenti paroloni come LONGITUDINALE o V10 o menate simili, quando ad una serie di bit non gliene frega niente di tutte ste robe.

 

E un'ultima cosa. Sensibilit? di guida? In un videogioco? Lauda diceva che si guida col c*lo. Qui contano solo i riflessi

 

 

 

1) longitudinale V10 l'ho scritto io e ne vado ben fiero. E se ad una serie di bit non gliene frega niente ? anche vero che a nessuno tocca la questione economica del campionato che non serve ad un cavolo.

2) nei nostri pc non c'? niente che non va. Lo sai meglio di me che il multiplayer di questo gioco ? fatto con i piedi e che con dieci giocatori non si muove neanche a cannonate. Quindi o crei pi? gironi... o non ammetti 40 giocatori... semplice.

3) la sensibilit? di guida conta e come anche perch? la sensibilit? dei controlli ? annoverata nelle opzioni del gioco.

4) per quanto diceva Lauda ? vero che si guida col c*lo. Infatti noi del "giorne B" abbiamo guidato con il c*lo... perch? il metodo di organizzazione ? fatto con il c*lo.

1) vedi? ? lo stesso discorso! se fa schifo la questione economica ? anche uno schifo perdere tempo per quelle cose l?. non vedo differenze!!! a me non fanno schifo nessuna delle due, ma era solo per fare un esempio

2) magari c'? qualcosa che non va nell'hoster. nel pc di laino di sicuro ? pieno di spyware. stasera chi hostava? schumy91 mi pare, eppure eravate pieni di lag. il fatto che creero pi? gironi ? poco ma sicuro, ma dipende dalle vostre disponibilit?

3) ti assicuro che non ? cos?... un videogioco seppur fatto bene, seppur reale... ? e rimarr? un videogioco. tu credi di avere le stesse sensazioni che hai guidando un'auto? chiedi a chi corre in kart

4) :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma ke vuoi dire ? normale ke nn ? la stessa cosa di guidare nella realt?, ma ke diavolo vuoi dire, ma di certo uno ke nel rettilineo fa zig zag e ke il fare una curva con la traiettoria giusta deve essere un miracolo non andr? mai forte di ki fa traiettorie xfette!!!!vabb? mi sono seccate queste 4 ore di batti e ribatti ma ke rompimento di co****ni vorrei correre tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la differenza ? una gamespy si appoggiava a server ufficiale ea. server nati apposta per far giocare on line. da gennaio i server ea sono dedicati a altro tipo di giochi, game spy offer los tesso servizio ma con server suoi che divide con altri giochi cmq il server di game spy ? solo per entrare poi le prestazioni dipende solo da chi hosta. f1rst3 ? un porgramma non ufficiali che dipende solo da chi hosta. se chi hosta ha antivirus attivi e firewall mega attivi il gioco on line degli altri ne rissente cmq io sono on line su msn da 48 ore. ve lo detto se qualcuno ha il upload maggiore di laino mi sembra che sia il hoster delle gare fate ostare quel altro dovete guardare il upload non il download. in itlaia gli upload se non sono cambiati ? tutti 256 kb/s tranne per tiscali 512 kb/s e fastweb che varia dal tipo di adsl e fibbra ottica va dai 1 mega della adsl ai 10 della fibbra.

 

a ps in f1 challenge i nuovi motori non saranno mai simulati al 100%. perch? dovranno riscrivere anche una parte del codice sorgente della fisica per emettere tutti i valori. anche se viaggiate con una fisica adattata non andr? oltre al 70% perch? dei valori non vengono visti dagli editor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In risposta a quanto detto finora:

 

In primis vorrei dire a Sir che io non ce l'ho con lui in particolare, ma col suo modo di fare. Io non mi improvviso organizzatore di un campionato cos? perch? lo decido una mattina che mi rode il deretano bens? perch? vedo che questo campionato funziona poco, e quando funziona lo fa male. Dato che anche io come Cascogiallo, kimi, the best e gli altri passo ore ed ore a fare test per andare a pizzicare tutti i vari settaggi dell'assetto, vorrei che tutto il tempo passato davanti al pc non sia reso vano, e che alla fine ci si possa divertire tutti insieme, pur nel sano agonismo.

Sir, tu che sei l'organizzatore, purtroppo campi sugli allori della passata stagione, in cui tutto funzionava perfettamente. Quest'anno non ? cos? e sono due gare che ripeti: eh, nella MC non abbiamo problemi, eh sono i computer vostri, eh sono gli spyware.........

Ma nella pratica non intervieni mai? Tu o qualcun altro?

Se ? vero che in italia si arrva a max 512 in upload fanne tre di gironi, non due, con uno da 7 e l'altro da 10.

 

E poi ti vorrei ricordare che sei stato tu stesso, dopo i test di Imola del WCSF1 (ricordate?) hai detto a noi che il ns campionato faceva schifo e c'? tanto di annuncio: "IL REGOLAMENTO DELL'FFCC E' PRONTO"... Bene noi oggi ti abbiamo ricambiato il favore, e contiamo sul supporto di tutti quelli che corrono nella WC, che invece di sprecare una serata, vorrebbero divertirsi....

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1)La Gara L'Ho Vinta Io (Non Fatemi inkazzare)

2)Io Direi Di Riusare Gamespy

3)Ma Calmatevi Un Attimo!!

 

SirVanhan Ho Formattato!!!!

Poi...Non Hostavo io

Per Primo Vavamarco

Poi TheBest

E Infine Giocarolli

 

Pensa ke io avevo anke l'esame...serata sprekata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Mi SN Iscritto al tuo campionato e nn lo nego!!!!!!

 

 

SirVanhan : mi fate incazzare

 

Stai attento ke qui si inkazza qualun'altro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri in qunate eravate a correre(ad un certo punto ero entrato in First e avevo visto 8persone)

Poi vi siete ricordati di mettere su minimo i dettagli video?

Poi fatelo questo campionato alternativo vediamo come va.(nn penso ci sia qualcuno qui ke vi dica di no)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Annuncio ufficialmente il mio ritiro dal campionato FFCC non per motivi legati a lag o di altra natura tecnica ma per la mancanza di rispetto da parte di qualcuno durante le sessioni di gara finora disputate.

Se devo correre con ragazzi che non hanno parvenza di cos'? il rispetto ? meglio che me ne ritorni ahim? al mio campionato dove per fortuna ho gente seria e onesta che non ti tampona all'ultimo giro per arrivare quinto invece di sesto o quando durante le qualifiche, per l'ennesima volta, si mette a chattare rovinando la concentrazione di chi ? alla guida in quel momento (vedi gara del Canada, vedi gara di Imola). Chiedo scusa a SirVanhan che tanto impegno ha profuso per questo campionato ma non posso proseguire in questa maniera. Un grosso in bocca al lupo, e ne avete bisogno, a tutti gli altri partecipanti. Buon proseguiment :( o!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ok... Cerchiamo di placare gli animi e ragioniamo.

 

1) Il campionato F1-A non ? alternativo all'FFCC, ma pu? essere un secondo campionato, realizzato anche per provare un nuovo sistema di svolgimento.

 

2) Ok, avete ragione a dire che in 4 non ci si diverte abbastanza, ma se i mezzi tecnici non consentono di svolgere le gare in un girone da 10 vetture perch? vi ostinate a credere alle persone che dicono che si pu? correre in 10 senza lag? Ancora non avete capito che i dettagli sono a carico dell'hardware di ogni singolo computer e che l'hoster invia dati solamente sulla posizione della vettura sul tracciato? Abbiamo provato io, the best ed altri piloti, ed i dettagli influiscono minimamente.

Ducati dice a ragione che in Italia le bande in upload arrivano fino a 512 e, per esperienza se a 256 si pu? giocare con lag intorno a 100 in 4 e gi? in 5 comincia a dare problemi, solo con una connessione a 512 si pu? sperare di giocare da cristiani in 10.

Ma chi ? che ha 512 in upload? Io non ho ancora conosciuto nessuno.

Pertanto, posto che nessuno ha 512 in upload, si desume che ? impossibile correre in 10. Non ? colpa degli spyware se l'host va lento, perch? ieri ne abbiamo provati tre e tutti davano problemi. Il problema ? la CONNESSIONE.

 

3) Per quanto riguarda la gara, Laino, veramente davanti a tutti sarei arrivato io, solamente che il gioco mi ha penalizzato nel giro di formazione per aver ignorato le bandiere blu. Ho effettuato lo stop & go ma, pur tentando di selezionare l'opzione per scontare la penalit? mi diceva STOP & GO: Non disp.

Dopo 3 giri ecco la squalifica. Per me va bene anche se si convalida la gara cos?, ma alla fine mi sento vincitore morale comunque, perch? ho fatto una tattica che mi ha premiato, cio? mi sono fermato al primo giro caricando per tutta la gara. Poi comunque io vedevo solo Giocarolli che era l'hoster (solo nei rettilienei), mentre gli altri... NISBA!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sese

devi vedere ke **** di impegno ci ho messo x vincere sta **** di gara

e ora ke ne ho vinta 1 mi venite a dire "io sn il vincitore morale +- 248"

io la gara l'ho vinta con 3 secondi di vantaggio su the best 12 su kimi e 16 su lupis

se nn ci credere c'e sempre il ****** del repley

no???

 

ke te hai superato il limite di velocit? ai box durante il giro di formazione me ne frega pokissimo

sn problemi tuoi

 

Comunicato Stampa Team Italia-Germania

 

Dopo La Gara Vinta A Imola Il Team Italia-Germania Si ? Subito Trasferito ad Hockenheim Per Il Gran Premio Che Si Svolger? La Settimana Prossima

Il Pilota Laino Ha Potuto Sfruttare Un Nuovo Motore (Poco Affidabile)Ma Che Riesce Ad Arrivare A Circa 345 Km/o In Fondo Al Rettilineo Del 1?Intermedio.

Il Pilota Ha Staccato Un Tempo Abbastanza Alto Con Grandi Probablit? Di Migliorare

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedevo kimi e lupis davanti a me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Annuncio ufficialmente il mio ritiro dal campionato FFCC non per motivi legati a lag o di altra natura tecnica ma per la mancanza di rispetto da parte di qualcuno durante le sessioni di gara finora disputate.

Se devo correre con ragazzi che non hanno parvenza di cos'? il rispetto ? meglio che me ne ritorni ahim? al mio campionato dove per fortuna ho gente seria e onesta che non ti tampona all'ultimo giro per arrivare quinto invece di sesto o quando durante le qualifiche, per l'ennesima volta, si mette a chattare rovinando la concentrazione di chi ? alla guida in quel momento (vedi gara del Canada, vedi gara di Imola). Chiedo scusa a SirVanhan che tanto impegno ha profuso per questo campionato ma non posso proseguire in questa maniera. Un grosso in bocca al lupo, e ne avete bisogno, a tutti gli altri partecipanti. Buon proseguiment :( o!

 

Mio caro giocarolli io nn ti ho tamponato all'ultimo giro....

1) perche durante tutta la gara nn ho visto NESSUNO!! solo quando eravamo schierati al via, e di conseguenza se ti ho tamponato nn l'ho visto!! Poi la macchina nn ha sentito il colpo........

2) Nella parte finale della gara ho avuto problemi di lag!!!

Quindi ritorno a ribadire ke se t ho colpito nn l'ho fatto apposta...........fai conto ke correvo sguendo i tempi di distacco....xk? le vetture nn le vedevo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MANNAGGIA!!!!!! Ca**o ma se mi penalizza durante il giro di formazione ok. Io sono rientrato per scontare la penalit?, ma non mi faceva settare l'opzione sull'LCD, possibile che non capite mai un ca**o?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sese

devi vedere ke **** di impegno ci ho messo x vincere sta **** di gara

e ora ke ne ho vinta 1 mi venite a dire "io sn il vincitore morale +- 248"

io la gara l'ho vinta con 3 secondi di vantaggio su the best 12 su kimi e 16 su lupis

se nn ci credere c'e sempre il ****** del repley

no???

 

ke te hai superato il limite di velocit? ai box durante il giro di formazione me ne frega pokissimo

sn problemi tuoi

 

Comunicato Stampa Team Italia-Germania

 

Dopo La Gara Vinta A Imola Il Team Italia-Germania Si ? Subito Trasferito ad Hockenheim Per Il Gran Premio Che Si Svolger? La Settimana Prossima

Il Pilota Laino Ha Potuto Sfruttare Un Nuovo Motore (Poco Affidabile)Ma Che Riesce Ad Arrivare A Circa 345 Km/o In Fondo Al Rettilineo Del 1?Intermedio.

Il Pilota Ha Staccato Un Tempo Abbastanza Alto Con Grandi Probablit? Di Migliorare

Immagine IPB

 

Tu non hai vinto un bel niente: il gioco dice +:- 246

Quindi non ? riuscito a stabilire l'esatto ordine di arrivo a causa del lag. Pertanto vorrei vedere il tuo ben amato replay. E non pensare ai test in Germania ma pensa a recuperare il gap accumulato ad Imola.

E poi egregio signor testa de ***** vorrei ben ricordarti che non eri il pi? veloce e che Dio solo sa quali intrallazzi hai combinato e quali taglioni hai fatto. Il replay? Come mai non ce l'hai? Guarda caso... Sei sempre in prima linea a scoglionarci con le clip e oggi che hai vinto niente replay... Poi NON HAI VINTO: te lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allanm e kitestraviekk mo vrimm ki a vinciut

e i pens a kell k sfaccimm vogl i

e capit????

 

pekkato ke mi si e spento il pc dopo aver tagliato il traguardo senno facevo lo skreen

 

E poi egregio signor testa de *****

 

semb tu!!

 

mo te spiego subito perche non ho il replay

allora io la gara la vinta

e non nego ke sono arrivato davvero lungo alla 1? curva doipo il rettilineo si ho rallenato poi...

il relpay nn c'e l'ho perhce mi si e spento il pc e quindi non me l'ha salvato ma il traguardo l'ho tagliato con 3 secondi di vantaggio!!

 

e scusa se ? poko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×