MKL 0 Inviato 15 Giugno, 2006 probabilmente un'errore dell'hoster che non ha selezionato il quantitativo dei guasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Giugno, 2006 probabilmente un'errore dell'hoster che non ha selezionato il quantitativo dei guasti e non ha nemmeno messo le prestazioni uguali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 15 Giugno, 2006 oh ma sei ottuso le ho messeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 15 Giugno, 2006 le prestazioni uguali c'erano xk? io avevo 7 marce sulla mia renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 15 Giugno, 2006 allora laino spara cavolate su msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 15 Giugno, 2006 io avevo 7 marce e i giri a 19000 poi credi ci? ke vuoi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 15 Giugno, 2006 ragazzi...sabato parto per 10 giorni.....vado a Modena da i miei Zii :aham: quindi la gara di luned? 19 la salto sicuro.....l'altro credo di si...ma non ? sicuro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 15 Giugno, 2006 Comunicato stampa di The Best Kimi per Gainward F1 Team Dopo la gara di Montreal mi dichiaro estremamente deluso dell'andamento delle cose: la gara ? stata considerata regolare malgrado diverse inadempienze sotto il punto di vista delle norme che visto come stanno le cose meritano di essere "derise" o semplicemente "raggirate". Comunque malgrado la mia immeritata rottura dopo una gara dominata con parecchi secondi di vantaggio, senza neanche un taglio di chicane o curva, senza un contatto e con condotta regolarissima a differenza di altri, la quarta posizione nella classifica del mio girone non ? poi cos? male anche se non rispecchia il mio reale potenziale. Detto questo mi dichiaro fiducioso per la prossima gara sperando che vengano risolte le gravi lacune a livello organizzativo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 15 Giugno, 2006 io avrei squalificato chi ti ha speronato... almeno per una gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 15 Giugno, 2006 the best tu sei andato a sbattere da solo!!c'ero io dietro ti ho visto prima andare in testacoda e poi sbattere diritto al muro come me solo ke io ho continuato senza una ruota!! avevi problemi ai freni pure tu penso ma non ti ha speronato nessuno!! quelli ke ? stato speronato ? marco giocarolli il quale ? stato rallentato anke in qualifica dalla parlantina di tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 15 Giugno, 2006 infatti...casko ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 15 Giugno, 2006 io non ho detto di essere stato buttato fuori da qualcuno... leggete meglio per cortesia... ? stata colpa di una rottura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 15 Giugno, 2006 ragione tua...scusami ma le troppe critike poi fanno pensare male...x? ero sicuro ke avevi scritto ke ti avevano buttato fuori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 15 Giugno, 2006 ragione tua...scusami ma le troppe critike poi fanno pensare male...x? ero sicuro ke avevi scritto ke ti avevano buttato fuori... infatti...uno puo anche non aver letto il tuo post ma quello dopo di mkl x esempio lui si sara confuso fose e questa la motivazioen oltre alle kritike Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 15 Giugno, 2006 nessun problema! voglio che prima di tutto ci si diverta... poi ? meglio non creare troppe tensioni nel nostro girone... Grazie comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 15 Giugno, 2006 Ho letto tutta la discussione, devo dire che ? stata una bella telenovela, comunque: Per il fatto di passare in mezzo alle macchine, questo fenomeno si verifica in caso di lag moolto accentuato, se questo non sussiste, o ce n'? meno del solito, la macchina resta un oggetto solido... Quindi quando partite nn fate conto che le macchine sono trasparenti e allora parto a bomba, prima di tutto per un fatto di realismo (hai mai visto schumi passare in mezzo ad alonso???) seconda cosa per un fatto di sportivit? e di etica.. altrimenti c'? sempre need for speed... per il fatto dei danni non so, devo informarmi bene, perche a qualunque valore fosse impostato dall'hoster con i freni a 2.8 e l'apertura a 4 devono necessariamente tenere per minimo 70 giri di gara, ora per? consideriamo anche la pressione e il bilanciamento.. se mi tieni il bilanciamento a 70 davanti ? normale... altrimenti penserei ad un bug fisico generato da f1rst.. vi consiglio di utilizzare a questo punto gamespy con il mio unificatore di prestazioni alle mclaren. Tanto f1rst nn limita il lag.. utilizzer? un altra interfaccia e tutto.. ma dubito che il netcode migliori sensibilmente. Cercatevi un hoster con fastweb e createvi una network in hamachi, per quello posso aiutarvi anch'io, certo hamachi nn ? il massimo della vita, ma fra una connessione in up a 256k senza hamachi e una a 512 o 1024 k con hamachi ce ne passa comunque.. poi fate vobis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 15 Giugno, 2006 scusa l'ignoranza... di che si tratta quando parli di una "network in hamachi"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 15 Giugno, 2006 E la rete che permette di giokare online gp4 per caso??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 15 Giugno, 2006 praticamente quando crei la stanza in hamachi.. il network.. la rete.. cio? la rete a cui tutti si devono collegare per creare la LAN virtuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 15 Giugno, 2006 Montreal Canada FFCC 2006 Girone 2 Commento: La sessione di qualificazione vede uscire per primo Marco Giocarolli che viene disturbato dalla parlantina dei piloti e stampa un tempo di 1:16:429 Per Secondo Esce KimiTheBest che con un giro quasi perfetto ottiene la pole provvisoria con 1:12:9 Il terzo pilota,Laino non ? autore di un buon giro e stampa un 1:13:762 Il quarto pilota che scende in pista ? schumy91 che con un giro senza errori ottiene il tempo di 1:13:453 Kimi ? il penultimo pilota a scendere in pista che con un giro pressoche straordinario ottiene una prestazione di 1:12:437. Riccardo Giaconia (Cascogiallo) sbaglia alla prima e alla quinta curva e ottiene dei parziali alti con un tempo complessivo di 1:13:846 Risultati Al Termine Delle Qualifiche: Kimi KimiTheBest Schumy91 Laino Cascogiallo89 M.Giocarolli Gara: La Partenza Vede La Partenza Anticipata Di Marco Giocarolli E Uno Scatto Straordinario Di Cascogiallo E Laino (Quest'Ultimo Viene Bloccato All'Esterno Da Schumy91 Con Una Toccata Al Muretto Senza Conseguenze)Mentre Kimi Viene Toccato Da Qualcuno Dopo Uno Scatto Un Po...Al Rallentatore. Il 2?Giro Vede I Primi Quattro Piloti In Lotta In Fila Indiana...Al Terzo Giro CascoGiallo e Schumy91 Si Ostacolano Cosi' KimiTheBest Riesce A Prendere Un P? Di Vantaggio Non Succede Praticamente Piu Nulla Fino Alla Prima Sosta Che Viene Effettuata Contemporaneamente Da Cascogiallo E Laino... Il Giro Successivo Si Ferma Anche KimiTheBest Ed Esce Dietro Al Suo Compagno Di Squadra (Quest'Ultimo Costretto A Fermarsi Ai Box)Ma Riesce A Rimanere Davanti A Cascogiallo. All'11 Giro KimiTheBest Rompe I Freni,Va In Testacoda E Successivamente Si Ritira Ed ? Schumy91 Ad Ereditare Il Comando Della Gara. Infine Negli Ultimi Giri Anche Cascogiallo,Laino E Schumy91 Rompono I Freni Ma Quello Che ? Piu Sfortunato ? Cascogiallo La Gara Finisce Cosi': Schumy91 Vince Con Una Gara Di 41 Minuti Laino A 20 Secondi Cascogiallo A 45 Secondi Kimi The Best "Ritirato" M.Giocarolli "Ritirato" Kimi "Ritirato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti