WIZER Senna 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Per piacere,mi dite in ke tempi girano le makkine dell'ia con le impostazioni di difficolt? al massimo(canada)Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
schumy91 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Ho letto il regolamento in versione integrale... ma non si era detto che anche l'aiuto alla sterzata sarebbe stato consentito? Per chi guida con la tastiera ? pressoch? impossibile guidare senza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Giugno, 2006 se nel regolamento ? scritto che c'?, c' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gaetano88 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Scusate...Posso avere informazioni circa la mia iscrizione, e quale auto ? riamasta disponibile???Grazie...Ciao a tutti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gaetano88 0 Inviato 11 Giugno, 2006 Nome e Cognome: Gaetano Volo Nickname:gaetano88 Auto e Pilota:Minardi - Scott Speed Indirizzo msn: gaetano-88@hotmail.it Indirizzo email: vologaetano@libero.it Nazionalit? (anche inventata): Italiana Hai partecipato al FFCC 2005? No Team: Alfonso e Fulippo F1 Racing team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gaetano88 0 Inviato 12 Giugno, 2006 [scusate c' ? stato un errore il nome del pilota ? Patrick Friesacher, non pi? Scott Speed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gaetano88 0 Inviato 12 Giugno, 2006 Mi dispiace, dover modificare nuovamente la mia iscirizione... Comunque: Auto e Pilota: Jordan - Tiago Monteiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 12 Giugno, 2006 Quindi stasera si corre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 te si il tuo gruppo si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gaetano88 0 Inviato 12 Giugno, 2006 Allora stasera a che ora ? la gara...????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Giugno, 2006 alle 20.30 bisogna trovarsi tutti su msn messenger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 o meglio influisce solo in modo negativo sulle prestazioni perch?? perche quando hai una sospensione o un alettone rotto non potrai mai riuscire a fare un giro nello stesso tempo in cui fai un giro con la makkina apposto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 12 Giugno, 2006 ragazzi ma stasera c'? la partita dell'italia...penso ke molti non ci saranno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 12 Giugno, 2006 mi sono sorti dei dubbi ragazzi... 1 stasera c'? il debutto dell'italia al mondiale alle ore 21.00, io probabilmente non ci sar? e non so se altri nn ci saranno... 2 poxiamo essere tre piloti nello stesso team?? 3 siamo tutti e 3 piloti dello stesso team nello stesso girone, questo non ? controproducente x noi xk in questa maniera abbiamo meno poxibilit? di prendere punti costruttori o mi sbajo?? 4 non siamo troppi in 9 in un girone??non ci saranno i maledetti problemi di lag??? 5 il girone monday mi sembra + duro dell'altro... non ? x rompere ma ? ke vojo giocare finalmente un campionato senza avere alcun problema...so di aver kiesto io di giocare al luned? ke x me ? un ottimo giorno ma oggi c'? il discorso della partita dell'italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 12 Giugno, 2006 Io ci sono nonostante la partita dell'italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Giugno, 2006 beh se non volete correre oggi ditemelo subito. io vi dividerei pure in due gironi pi? piccoli... ma sareste tutti d'accordo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 x me il mio girone va benissimo anche perche con degli amici provammo in 10 e non ci fu neanke il minimo problema...basta che l'hoster abbia una connessione abbastanza veloce da 2 a 4 mega ... e stiamo apposto io direi di nominare un hoster ufficiale per tutti e 2 i gironi sir ke ne pensi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 12 Giugno, 2006 secondo regolamento infatti ? cos?. ma chi ha una connessione cos? potente e il gioco originale? (ammesso che con f1rst3 serva il gioco originale x hostare) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Laino92 0 Inviato 12 Giugno, 2006 x hostare nn serve il gioko originale almeno con f1rst3 e poi da 2 a 4 mega nn e una connessione potente...? normale io x esempio ho 4 mega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 12 Giugno, 2006 ragazz x me sarebbe mejo nn correre oggi...poi quello ke volete fare fate non poxo di certo obbligarvi visto ke a quanto pare sono solo io ke seguo l'italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti