Vai al contenuto

Post raccomandati

ma come si far? la divisione per gruppi? cio? con che criterio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Per una settimana verranno hostate sessioni di test. Alla fine della settimana verranno presi i migliori tempi fatti registrare da ogni pilota e verr? stilata una classifica. Il primo andr? nel girone 1, il secondo nel girone 2, il terzo nel girone 1, il quarto nel girone 2... e cos? via.

Sta scritto nel regolamento comunque

Link al post
Condividi su altri siti

Per una settimana verranno hostate sessioni di test. Alla fine della settimana verranno presi i migliori tempi fatti registrare da ogni pilota e verr? stilata una classifica. Il primo andr? nel girone 1, il secondo nel girone 2, il terzo nel girone 1, il quarto nel girone 2... e cos? via.

se posso darti un consiglio, io i gironi gli farei in base agli orari e ai giorni in cui uno ? disponibile

Link al post
Condividi su altri siti

se posso darti un consiglio, io i gironi gli farei in base agli orari e ai giorni in cui uno ? disponibile

ottima idea! si scelgono i girone in base al giorno possibile per correre..magari si potrebbe aprire un post

Link al post
Condividi su altri siti

ma potete postare il giorno ed gli orari di questi test?non vedo l'ora ke inkominci il campionato :-D :f2003:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto cominciate a scrivere i giorni e l'ora in cui vi andrebbe bene correre

Link al post
Condividi su altri siti

Martedi,Mercoledi,Venerdi,Domenica,dalle 20.00 in su

e il lunedi pomeriggio

Link al post
Condividi su altri siti

Nome e Cognome:

Nickname: Kimi

Auto e Pilota: Williams BMW Mark Webber

Indirizzo msn: mymail@hotmail.it

Indirizzo email: mymail@hotmail.it

Nazionalit? (anche inventata): australiana

Hai partecipato al FFCC 2005? si a 4 gare :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

tutti dalle 20 in poi

Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe andare bene tutti i giorni dalle 20:00 in poi anche per me...

Link al post
Condividi su altri siti

Comunicato stampa del Gainward F1 Team del 17/05/2006

In vista del campionato FFCC, il Gainward F1 Team si sta preparando per l?apertura del nuovo campionato con impegno e perseveranza. I due piloti, The best Kimi e Schumy91, stanno affrontando un duro lavoro di esercizio e stanno trovando l?assetto ideale per le monoposto.

"Diverse sessioni di test ci hanno confermato la bont? del bilanciamento trovato ed i piloti dovrebbero essere in grado di fare il resto. Tutti sono motivatissimi: si ? vagliata inoltre la possibilit? di assumere dei tecnici per l?ottimizzazione delle vetture, come descritto nel regolamento, ma si ? giunti alla conclusione che l?esperienza dei piloti e del team manager sar? pi? che soddisfacente per affrontare problemi di ogni tipo."

Sebbene il team Gainward F1 esprima qualche perplessit? rispetto l?effettiva praticit? di un regolamento e di un sistema di punteggio abbastanza complicato, si ha la certezza che tutto sar? organizzato per il meglio.

Ringraziamo cordialmente la direzione del campionato.

Link al post
Condividi su altri siti

mercoledi- giovedi - venerdi sera (20.30)

Link al post
Condividi su altri siti

dato che si st? per chiudere la scuola...tutti i giorni dalle 20.00

Link al post
Condividi su altri siti

io come gia detto nn posso tutti i giorni

poiche

devo fare l'esame :nope: :triste:

Link al post
Condividi su altri siti

per me il venerdi dalle 20.30 va benissimo...gli altri giorni mi ? un po difficile!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma allora che si fa???si parte si o no?

Link al post
Condividi su altri siti

ormai conviene partire a settembre

Link al post
Condividi su altri siti

io inizierei nel 2008... cos? capiamo prima quali sono i regolamenti della FIA...

Link al post
Condividi su altri siti

io inizierei nel 2008... cos? capiamo prima quali sono i regolamenti della FIA...

gi? che ci siamo aspettiamo che escono le auto volanti cos? oltre che andare a 300KMH voliamo pure..... :D :D

Link al post
Condividi su altri siti

per quello basta un p? di caro e vecchio lag... e vedi come voli! Chiedi a quelli che hanno progettato il multiplayer!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.