ioannis82 2 Inviato 24 Aprile, 2006 Da qualche settimana ho perso l'audio di Windows XP, non sento pi? i wave ed i midi, ed inoltre nella barra delle applicazioni ? scomparsa l'icona del controllo audio. Chiedo aiuto, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 25 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 25 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 25 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata Abbastanza Qualche consiglio su come risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 26 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? Non ho modificato nulla nelle impostazioni, e la mia scheda audio, che ? integrata alla scheda madre, per il resto funziona bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 26 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? Non ho modificato nulla nelle impostazioni, e la mia scheda audio, che ? integrata alla scheda madre, per il resto funziona bene. modello scheda audio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 26 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Aggironamenti di Windows eseguiti e nessun problema audio...potenza degli informatici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Conte Eiacula 3 Inviato 26 Aprile, 2006 Abbastanza Qualche consiglio su come risolvere il problema? comprare una scheda audio che non si esprima a scorregge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Gli aggiornamenti automatici io c'? li ho attivati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 26 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Aggironamenti di Windows eseguiti e nessun problema audio...potenza degli informatici ottimo. allora puoi dare una mano a davide e ioannis82. ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Gli aggiornamenti automatici io c'? li ho attivati il 13 aprile sono usciti dei driver aggiornati, provali... http://www.realtek.com.tw/downloads/dlac97...e=True#8Windows Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ioannis82 2 Inviato 26 Aprile, 2006 modello scheda audio? Microsoft UAA Function Driver for High Definition Audio - Realtek 880. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 26 Aprile, 2006 modello scheda audio? Microsoft UAA Function Driver for High Definition Audio - Realtek 880. http://support.microsoft.com/default.aspx?...kb;en-us;835221 Description: Realtek High Definition Audio Download Filename: Realtek High Definition Audio.zip Filesize: 9.42 MB download: http://www.xpefiles.com/download.php?id=14...bbdf309fcca7b5b Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Aggironamenti di Windows eseguiti e nessun problema audio...potenza degli informatici ottimo. allora puoi dare una mano a davide e ioannis82. ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Gli aggiornamenti automatici io c'? li ho attivati il 13 aprile sono usciti dei driver aggiornati, provali... http://www.realtek.com.tw/downloads/dlac97...e=True#8Windows Allora ho installato i driver,ho provato e l'audio si sentiva,allora ho fatto rescan x ricercare i canali e il pc si ? riavviato da solo,riprovato piantato di nuovo.Allora quando mi ? partito windows ho caricato l'ultima ocnfigurazione ancora funzionante,reinstallato l'aggiornamento e adesso nn si pianta + ma nn si sente di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 26 Aprile, 2006 rimuovi la periferica da gestione periferiche. Disinstalla i driver..riavvia e reinstalla i driver. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Aprile, 2006 rimuovi la periferica da gestione periferiche. Disinstalla i driver..riavvia e reinstalla i driver. Fatto ma adesso ? tornato il solito snervante fruscio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 26 Aprile, 2006 Ma anch'io ho lo stesso problema! :pensieroso: Praticamente le casse sono perfettamente funzionanti ma l'audio non vuole venire fuori! Pensavo fosse un problema delle casse suddette ma non ? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi84 0 Inviato 27 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Aggironamenti di Windows eseguiti e nessun problema audio...potenza degli informatici ottimo. allora puoi dare una mano a davide e ioannis82. Mi pare che a Davide ho gi? detto come fare...XD Poi noi siamo softwaristi...gli ingegneri informatici hanno competenze sull'hardware mi pare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 27 Aprile, 2006 ma che ?, un'epidemia di schede audio? scherzi a parte, domande di rito hai installato/modificato qualcosa nelle impsotazioni? hai una scheda audio o fa tutto la mobo? funziona? E io ancora nn ho risolto i miei problemi ho visto che hai la realtek ac '97..pare sia una peste sta scheda integrata edit: ma non ? che questa epidemia ? causata dagli ultimi aggiornamenti automatici di Win?...? proprio strano. Aggironamenti di Windows eseguiti e nessun problema audio...potenza degli informatici ottimo. allora puoi dare una mano a davide e ioannis82. Mi pare che a Davide ho gi? detto come fare...XD Poi noi siamo softwaristi...gli ingegneri informatici hanno competenze sull'hardware mi pare.... Se soffri del complesso di inferiorit? nei confronti degli ingegneri ? un problema tuo ma sei pregata di non tediare gli utenti con queste idiozie ad ogni post, a parte spam e rosicate non ho visto contributi utili alla discussione da parte tua. Cmq Davide...ti conviene mettere una SBLive, ormai costa una ventina di euro e risolvi il problema (ammesso che non si tratti di un mini-mediacenter impossibile da upgradare o di un portatile) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LainoGP4 0 Inviato 9 Maggio, 2006 A Me Da Quando Ho Formattato il Pc Sta AC 97 Non Va Piu Sto Uscendo Pazzo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti