Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

nessuno lo ha mai detto mi sembra..a met? stagione ha debuttato ricciardo..

e a suzuka ed in corea non mi sembra che si possa dire dopo 15 giorni tra prove

e gara che non abbia fatto nemmeno un chilometro...o no?

Si per? gli manca il feeling con la macchina.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi tu sei convinto che se Schumi avesse corso in IRL con Zanardi, magari con un team cos? cos? il tedesco lo avrebbe rullato come una rizla? Rispondi semplicemente si o no, mi accontento.

Sinceramente non lo posso sapere per lo stesso motivo che ho detto...

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo posso sapere per lo stesso motivo che ho detto...

Appunto, per? se avessi detto Yoong al posto di Zanardi qualche idea in pi? l'avresti avuta?

Link al post
Condividi su altri siti

No, questa mi mancava. Come mai la domanda? :unsure:

No, niente, non vedo bene la tipa nel tuo avatar che mi ricorda molto una (gran gnocca) di quel serial... La mora, non la bionda.

http://www.google.it/search?tbm=isch&hl=it&source=hp&biw=1280&bih=629&q=taylor+cole&gbv=2&oq=taylor+cole&aq=f&aqi=g3g-S6&aql=1&gs_sm=e&gs_upl=1326l3232l0l3412l11l10l0l1l1l1l345l1378l1.5.1.1l8l0

Modificato da George Quagmire

Link al post
Condividi su altri siti

OT per Luca

Zanardi non ha mai battuto Schumacher nemmeno nelle formule minori,

l'unica volta che si sono incontrati in F3 Schumacher ha rifilato a Zanardi 16 secondi.

non facciamo disinformazione

fine OT

Link al post
Condividi su altri siti

OT per Luca

Zanardi non ha mai battuto Schumacher nemmeno nelle formule minori,

l'unica volta che si sono incontrati in F3 Schumacher ha rifilato a Zanardi 16 secondi.

non facciamo disinformazione

fine OT

veramente Zanna vinse un europeo a le mans contro schumacher

Link al post
Condividi su altri siti

veramente Zanna vinse un europeo a le mans contro schumacher

vinse a tavolino, Schumacher fu squalificato, ma in gara Schumacher vinse con 16 secondi di vantaggio

Modificato da Muresan80

Link al post
Condividi su altri siti

vinse a tavolino, Schumacher fu squalificato, ma in gara Schumacher vinse con 16 secondi di vantaggio

ah quindi le vittorie da squalificati valgono se a vincere ? qualcuno (motore pi? motore meno che cambia?)... benissimo grazie mi basta cos?. EOT

Link al post
Condividi su altri siti

ah quindi le vittorie da squalificati valgono se a vincere ? qualcuno (motore pi? motore meno che cambia?)... benissimo grazie mi basta cos?. EOT

rispondevo solo a una falsa informazione, non c'entra niente il nome di chi, Zanardi ha vinto, ma non l'ha battuto sul campo non vedo perch? devi fare polemica.

E' come dire che Massa a Spa 2008 ha battuto Hamilton, ha vinto, ma non l'ha battuto sul campo.

fine OT pure per me.

Link al post
Condividi su altri siti

attenzione: interloquire con l'amico Muresan intorno ad accadimenti che coinvolgono M.S. ? cosa pericolosetta... :D

ilcomandamento.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che mi ha sempre dato fastidio qui ? vedere i "soliti" che a cadenza si presentano in questo topic, defecano e poi riscompaiono. Basta andare a vedere lo storico dei post e vedremo che quelli che spalano, hanno anche postato pochissimo qui, segno di totale disinteresse nel parlare di Bruno ma solo di interesse ad esserci per denigrarlo.

Io accetto la critica: sono ipercritico con Bruno. So dove sbaglia. Sempre. Ma francamente non ci serve gente che spara sentenze. Possono anche evitare di postare banalit? non costruttive al topic.

Da osservatore del topic ti dico ... in effetti possono dar fastidio alcuni interventi a chi ama Bruno (anche se ? un forum, non un fan club: le critiche superficiali vengono fatte a tutti qui mi pare, non abbiamo la telemetria di tutti i piloti, perch? fare figli e figliastri?).

Piuttosto, a me risultano pi? indigesti tanti, ma tanti interventi qui che vengono scritti in modalit? "dolce" per non urtare le sensibilit? altrui.

Insomma si leggono interventi del tipo "mi spiace per Bruno, andr? meglio" da parte di gente che con altri piloti non si fa problemi a "defecare" alla prima occasione, come dici tu.

E c'? addirittura chi evita di scrivere, sempre per non urtare le sensibilit? di cui sopra. Perch? si ? creato questo clima? Ai gestori del topic la sentenza ... per quanto riguarda me, non mi metto a criticare Bruno se poi mi sento dire che lo faccio per rancore verso lo zio, che devo iniziare una guerra passando sui corpi, o che sono un avvoltoio, come capitato ad altri utenti.

Credo che siano molto meglio delle critiche gratuite, magari superficiali ma sincere, che non delle pacche sulla spalla date solo per ingraziarsi certi utenti storici.

Credo che Bruno stesso, se legger?, capir? da solo che un forum ? un luogo fatto anche e soprattutto di critiche superficiali e di antipatie, ma mica solo per lui, per tutti.

Fare un'eccezione alla regola per il suo topic ?, a mio parere, il pi? grosso torto forumistico che gli si possa fare.

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

E c'? addirittura chi evita di scrivere, sempre per non urtare le sensibilit? di cui sopra. Perch? si ? creato questo clima? Ai gestori del topic la sentenza ...

casco ... non sono un gestore di topic e nemmeno un utente storico qui dentro per? penso, non so se a torto o a ragione , di essere una delle cause, peraltro assolutamente involontaria, di questo, come lo definisci tu, clima. in effetti se ci pensi bene il mio rapporto personale con Bruno fa s? che tutti in questa casa possiate sapere "quasi" vita morte e miracoli di quello che lo riguarda. questo fatto non ? usuale per nessun altro pilota ... e ritengo abbastanza normale che conoscendo le cose molto pi? dal di dentro a tutti i forumisti vengano forniti maggiori spunti per osannare o criticare. naturalmente come per ogni sportivo c'? chi lo adora ( naturalmente anche perch? vedendo quel viso non pu? non venirti in mente lo zio che ci ? stato tolto dal destino quando ancora avrebbe potuto infiammare i nostri cuori - ps. io non ero un suo tifoso comunque - )e chi per svariati motivi non lo pu? tanto vedere. non sarei d'accordo con te quando affermi che altri utenti non possano scrivere per non urtare la suscettibilit? di qualcuno ..., a parte il fatto che se cos? fosse NON mi sembrerebbe una cosa giusta !, mi sembra che ci siano utenti che questa suscettibilit? a volte "giocano" a urtarla quasi di proposito e anche questo non ? bello se me lo permetti. poi sai ... dipende molto anche dall'et? dei forumisti, in genere i pi? giovani esprimono spesso delle "certezze" che magari con un briciolo in pi? di esperienza motoristica non esprimerebbero di certo ... ma per ogni cosa ci vuole giustamente il suo tempo.

tutto qui. ciao !

Link al post
Condividi su altri siti

casco ... non sono un gestore di topic e nemmeno un utente storico qui dentro per? penso, non so se a torto o a ragione , di essere una delle cause, peraltro assolutamente involontaria, di questo, come lo definisci tu, clima. in effetti se ci pensi bene il mio rapporto personale con Bruno fa s? che tutti in questa casa possiate sapere "quasi" vita morte e miracoli di quello che lo riguarda. questo fatto non ? usuale per nessun altro pilota ... e ritengo abbastanza normale che conoscendo le cose molto pi? dal di dentro a tutti i forumisti vengano forniti maggiori spunti per osannare o criticare. naturalmente come per ogni sportivo c'? chi lo adora ( naturalmente anche perch? vedendo quel viso non pu? non venirti in mente lo zio che ci ? stato tolto dal destino quando ancora avrebbe potuto infiammare i nostri cuori - ps. io non ero un suo tifoso comunque - )e chi per svariati motivi non lo pu? tanto vedere. non sarei d'accordo con te quando affermi che altri utenti non possano scrivere per non urtare la suscettibilit? di qualcuno ..., a parte il fatto che se cos? fosse NON mi sembrerebbe una cosa giusta !, mi sembra che ci siano utenti che questa suscettibilit? a volte "giocano" a urtarla quasi di proposito e anche questo non ? bello se me lo permetti. poi sai ... dipende molto anche dall'et? dei forumisti, in genere i pi? giovani esprimono spesso delle "certezze" che magari con un briciolo in pi? di esperienza motoristica non esprimerebbero di certo ... ma per ogni cosa ci vuole giustamente il suo tempo.

tutto qui. ciao !

Non mi riferivo certo a te come utente da non urtare, anzi, mi sembri apertissimo a tutti i punti di vista da sempre.

Per il resto, pu? essere che qualcuno giochi ad urtare la sensibilit? apposta. Ma sai la spiegazione qual ? secondo me? Quando si crea un clima "rigido" e con meno libert? che in altri topic, paradossalmente viene pi? tentazione di farla fuori dal vaso e di provocare, sempre a mio parere eh.

E ti ripeto, come non ? bello provocare apposta, trovo tristi anche certi messaggi di circostanza che esprimono dispiacere, e ne leggo abbastanza (non da parte di veri fan di Bruno ovviamente, ma di chi pur non essendo fan, passa a consolare per far contenti i fan, secondo me s'intende).

Ciao

Modificato da cascorosso

Link al post
Condividi su altri siti

voi che lo seguite, Bruno parla italiano?

Link al post
Condividi su altri siti

Si, un po'.

Lo capisce benissimo.

Link al post
Condividi su altri siti
Si, un po'.

Lo capisce benissimo.

allora ? veramente un tipo malvagio! :asd:

fa impazzire stella bruno per formulare una domanda nel suo inglese italianaggiato :asd:

Modificato da Chiara Zaffarano

Link al post
Condividi su altri siti
senna1-lg.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

che bel sorriso speriamo che conservi per tutto il weekend

Link al post
Condividi su altri siti

Talking of cooling, both cars have the older less 'tight' bodywork here, as it cools the car better.

Link al post
Condividi su altri siti