luke36 6 Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) molto bene cos? ! (lo chiamo bimbo perch? ? il MIO bimbo!) Anche per me bene cos?. Rimane il rammarico che fargli fare un FP1 soltanto non serve a nessuno, ne a lui ne al team. Mi chiedo cosa abbia in testa Boullier. Modificato 29 Luglio, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 29 Luglio, 2011 io spero davvero che valga qualcosa di importante e che la fiducia in Bruno sia rinnovata oltre al fatto che se si deve sborsare per entrare di fatto nel team il prossimo anno...la penso sempre nello stesso modo: aprire la borsa e poi far vedere a tutti quello di cui si ? capaci!!!! forza Bruno!!!!! renault team: occhi aperti!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Luglio, 2011 Bruno 15mo, non so quanti giri abbia fatto ma vedendolo negli onboards mi pare che abbia fatto una gran fatica a tenerla anche con il lungo alla curva 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 29 Luglio, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/gp-ungheria-prove-libere-1-hamilton-davanti-a-vettel-e-alonso/ quindicesimo tempo la prima volta che scende in pista con la renault, si ? messo dietro le migliori del lotto delle "piccole" ossia le Toro. e pensate se fosse questa la griglia di partenza, che punti potrebbe fare in gara da questa posizione o migliorare anche in qualifica con tre gare lui in pista al posto di Heidfeld!!!! se solo lo lasciassero correre!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Luglio, 2011 non capisco in base a cosa ti stai esaltando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 29 Luglio, 2011 Per quanto poco significativa possa essere un'unica sessione di prove libere, direi che Bruno se l'? cavata piuttosto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Luglio, 2011 ah ma solo FP1? io avevo capito anche FP2 :\ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 29 Luglio, 2011 le libere le ho viste e avevo i tempi vicino. il primo stint ha fatto 2 giri pi? di vitaly e cos? anche il secondo stint. il secondo intermedio di bruno era migliore di quello di vitaly nel primo stint poi non si ? pi? ripetuito su quel tempo. poi petrov e rientrato a 6 mimuti dalla fine e bruno a 3.20 il russo ha fatto 4 giri lanciati bruno due . concordo con il mio Mod preferito ! niente da esaltarsi ma prendere 7.5 decimi da un pilota che su quella macchina ci corre da due anni mentre tu hai fatto 30 giri ad un test inizio anno e poi i giri di oggi mi pare molto buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) non capisco in base a cosa ti stai esaltando ? una super-tifosa di Bruno io la capisco ! Modificato 29 Luglio, 2011 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) prendere 7.5 decimi da un pilota che su quella macchina ci corre da due anni mentre tu hai fatto 30 giri ad un test inizio anno e poi i giri di oggi mi pare molto buono. Modificato 29 Luglio, 2011 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) quoto Claudio, a chi ci chiede di cosa siamo entusiasti hai risposto in maniera perfetta come al solito fai tu le prime prove forse non valgono per gli altri ma lui ha girato sui tempi di quelli che si sono piazzati tra 11 e 16 tempo, cosa che gli permetterebbe agilmente di migliorare se avesse la pissibilit? di correre per tutto un fine settimana di qui a fine stagione.... Modificato 29 Luglio, 2011 da pernilla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) le libere le ho viste e avevo i tempi vicino. il primo stint ha fatto 2 giri pi? di vitaly e cos? anche il secondo stint. il secondo intermedio di bruno era migliore di quello di vitaly nel primo stint poi non si ? pi? ripetuito su quel tempo. poi petrov e rientrato a 6 mimuti dalla fine e bruno a 3.20 il russo ha fatto 4 giri lanciati bruno due . concordo con il mio Mod preferito ! niente da esaltarsi ma prendere 7.5 decimi da un pilota che su quella macchina ci corre da due anni mentre tu hai fatto 30 giri ad un test inizio anno e poi i giri di oggi mi pare molto buono. Anche per me. Immagino anche lo stato d'animo di Bruno. Primo non fare cappelle !!!! La responsabilit?, comunque, di dover finire le FP1 con monoposto integra, visto che la deve lasciare a Heidfeld, ha un suo razionale nell' avere qualche remora e spingere come si deve. Inoltre fare la FP1 non ? che sia indicativo. Gi? le libere sono poco significative, ma la FP1 lo ? ancora meno delle tre e le ragioni sono ad esempio la pista non gommata, controllare che tutto sia ok, la ricerca di un setup accettabile su cui lavorare nelle successive due prove libere. Insomma, il fatto che dopo sette mesi ha messo piede su una vera F1 e in FP1, non si ? comportato affatto male. Rimane la voglia di vederlo nella FP2 e FP3. Ma non si pu?. Modificato 29 Luglio, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 29 Luglio, 2011 (modificato) .....fra poco si raggiungeranno le 150 mila visite, i 4000 posts e le 200 pagine Modificato 29 Luglio, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 29 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=NNdb0L7yYh4&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Luglio, 2011 posso dire una cosa da sentimentale? io mi sono emozionato anche solo a rivederlo scendere in pista, lui col suo casco giallo in mezzo agli altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 29 Luglio, 2011 posso dire una cosa da sentimentale? io mi sono emozionato anche solo a rivederlo scendere in pista, lui col suo casco giallo in mezzo agli altri... + 1.. Era da tempo che non seguivo il live timing senza nemmeno rendermi conto di chi ci fosse in testa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 29 Luglio, 2011 va bene cos?, per ora. Certo che boh..che senso un contentino cos?? Cosa ci avranno mai capito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Luglio, 2011 Appunto cosa serve? Se in pi? per finire rifilano quel sedile a GrossoGianni :/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 29 Luglio, 2011 ma qualcuno pensa che sia un fenomeno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 29 Luglio, 2011 Senza almeno un week-end completo con una vera F1 prove + qualifiche + gara ? difficile da valutarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti