Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Heid ha portato pi? del triplo dei soldi che poteva portare Bruno .....

Ma come?! Non aveva detto che lui non voleva fare il pilota pagante? :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

lo ripeto se non sar? F1 il prox anno sar? Nascar .

nascar quale e con chi?

ma indycar senn??vogliono troppi soldi anche l? n

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Per il bene di Bruno piuttosto che vederlo di nuovo in F1 ma con un team di m***a come la HRT, preferisco vada negli States, anche se non amo quelle gare.

Cos? potra fare esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

esperienza? guarda che se va all'estero l'anno prossimo, in f1 non ci torna pi?

Link al post
Condividi su altri siti

Il destino di Bruno in F1 ? segnato se non ci sono soldi sufficienti. Stop. Non ci sono buoni samaritani che danno l'opportunit? a Bruno per poche "noccioline".

Pertanto qui viene il punto: in una F1 dove chi corre ? super sponsorizzato o super appoggiato (o da uomini supepotenti come Putin, o da mamme super ricche e via discorrendo), Bruno deve capire che se vuole correre deve chiedere aiuto alla famiglia. Se ne ? gi? discusso in passato ma a questo punto siamo alle strette: cosa vuole Bruno ? La F1 ? Bene, allora deve fare una semplice cosa: "show the money" ! Lui sa quali sono i mezzi. Purtroppo questa ? la F1 attuale. O cos? o niente.

Ipotesi Kubica se si rimette o no: non ha alcun senso parlarne. Se Kubica non dovesse farcela, lave sempre il discorso sopra. Pertanto esiste solo una strada da percorrere. Stop.

Correre in Nascar ? Con tutto il rispetto ma la Nascar non si improvvisa e Bruno avr? necessit? di un percorso e quindi di tempo. Insomma anni spesi comunque a imparare. Indycar ? Stesso discorso: "show me the money" !!!

Heidfeld ? Chiss?. Ma paga !!!!! E finch? lo fa, va benissimo alla Lotus- Renault. Petrov ? Chiss?. E finche paga, va benissimo alla Lotus-Renault.

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

oggi come oggi la f1 ? la pi? visibile come serie e come potere mediatico e per tutto il pubblico del mondo, ma troppo spesso si pensa che sia superiore alla crose americane.

si tratta di gare molto diverse, ma lo spettacolo -per chi ama questa parola- c'? anche negli States eccome e per chi ama le corse, sia nascar che indycar sono bellissime.

un Pilota che sente di essere Pilota davvero ha necessit? pura di correre e di questo vuole fare la sua vita. un Pilota ama ogni genere di sfida, ogni campionato, ogni vettura e pretende il massimo da s? e cerca la soddisfazione umana e personale.

se Bruno andr? negli Usa lo seguir? anche l?, visto che sky ne da la possibilit?.

spero f1 per vederlo di persona e per vederlo in tv con regolarit?, ma vediamo quello che sar?.

confido nella renault. e ripeto come sempre che se si devono sborsare dei soldi per fare quello che piace, se i soldi ci sono...si apre la borsa e si mostra a tutti in pista che non si ? l? perch? si ? pagato.

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

per la sua carriera sarebbe molto pi? utile farsi un anno in f1 in una scuderia bidone che andare in america, cosa che lo cavebbe completamente dal giro.

Link al post
Condividi su altri siti

195 pagine su Bruno Senna??? Lo chiedo senza sarcasmo ma proprio con curiosit? ... ma che ha fatto per meritarsi ci? cognome a parte??? Sarebbe bello vedere un interesse cos? su un pilota italiano emergente.

Link al post
Condividi su altri siti

195 pagine su Bruno Senna??? Lo chiedo senza sarcasmo ma proprio con curiosit? ... ma che ha fatto per meritarsi ci? cognome a parte??? Sarebbe bello vedere un interesse cos? su un pilota italiano emergente.

ahia.....

Link al post
Condividi su altri siti

un po' di risposte ....

Nascar perch? ? la serie che gli piace di pi?

Indycar no perch? se smette con le monoposto smettte per sempre con quel tipo di auto

190 e rotte pagine ? vuol dire che quel ragazzo interessa a molti e nn posso certo negarlo almeno in questo caso il cognome c'entra un bel po' !!!

Link al post
Condividi su altri siti

un po' di risposte ....

Indycar no perch? se smette con le monoposto smettte per sempre con quel tipo di auto

190 e rotte pagine ? vuol dire che quel ragazzo interessa a molti e nn posso certo negarlo almeno in questo caso il cognome c'entra un bel po' !!!

mica ? un male ... in fondo ? una dimostrazione d'affetto per Ayrton.

Certo, come dicevo prima, sarebbe bello che uscisse anche un pilota italiano che trainasse un po' l'interesse del forum ... sperem prima o poi.

Link al post
Condividi su altri siti

un po' di risposte ....

ah,pensavo che avendo corso sempre da formulista (con brevissima parentesi a ruote coperte in lms) e avendo saggiato,per modo di dire,una f1 voleva continuare a ruote scoperte in indycar.la scelta della nascar ? coraggiosa.Comunque sia anche negli states servono i soldi eh... basti pensare che wheldon non avendo sponsor a sostegno non ha trovato un volante per tutta la stagione in indycar... oppure raikkonen stesso che per continuare a correre nei truck kyle busch gli ha presentato il conto e anche grosso..

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno ha avuto la sfortuna di non essere nel giro RedBull.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? che la rb pu? portarsi 50 piloti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh se lo fa la Renault (1589432178943 collaudatori), non vedo perch? non potrebbe la Red Bull..

Link al post
Condividi su altri siti

appunto pseudo collaudatori. non mi pare che nessuno di quelli abbia effettivamente girato sulla renault se non per 4 giri in croce visto il bando dei test

Link al post
Condividi su altri siti

mica ? un male ... in fondo ? una dimostrazione d'affetto per Ayrton.

Certo, come dicevo prima, sarebbe bello che uscisse anche un pilota italiano che trainasse un po' l'interesse del forum ... sperem prima o poi.

purtroppo qui in italia i piloti anche se bravi bravi non verranno mai fuori. io ho una mia idea del perch? ... idea condivisa da TUTTTI quelli di loro che conosco

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo qui in italia i piloti anche se bravi bravi non verranno mai fuori. io ho una mia idea del perch? ... idea condivisa da TUTTTI quelli di loro che conosco

QUOTO!

Link al post
Condividi su altri siti

Anche un amico che segue il tennis con la stessa passione con cui noi seguiamo la F1 mi ha detto una cosa simile... credo almeno che il motivo per cui ? impossibile ( al momento ) che esca

non dico un Federer, un Nadal o Djokovic ma neppure un Tsonga o un Fish italiano sia pi? o meno lo stesso... :D

Link al post
Condividi su altri siti