lucaf2000 1631 Inviato 3 Gennaio, 2011 SOLO un paio di ovviet? che a te, a quanto pare, sembrano sconosciute .... primo : brnuo la valigia non ce l'ha se no, con il nome che porta, avrebbe almeno gi? dall'anno scorso avuto una vettura "decente" secondo : eviterei commenti sui motori Renault in GP2 ... buon annno ! non mi pare sia l'unico poco obiettivo... e poi mi pare che pure lo stesso bruno porti la valigia alla HRT, certo non sar? come quella petrov, ma anche lui sta in formula 1 per la valigia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Gennaio, 2011 eh certo, l'anno in hrt glielo hanno regalato non terr? 30mln, ma i soldi li ha portati come tutti gli altri beyond ... tu sei libero di "supporre" quello che pi? ti aggrada ma non ? proprio detto che le tue supposizioni siano la verit? rivelata. non ti pare ? e la risposta vale anche per luca. okkio che sto parlando della stagione scorsa ! conosco per averlo letto personalmente il contratto di bruno con adrian, contratto che ? stato girato pari pari a HRT perch? una clausola lo prevedeva nel caso il Team fosse stato ceduto. poi ... se non mi credete che ci posso fare ? ... per me non ? un problema. ciao a utti e due ! ps. inviterei luca se ne ha tempo e voglia a rileggersi i miei post della passata stagione su bruno ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Gennaio, 2011 non ho capito che stai dicendo. che anche senna pagasse la hrt con gli sponsor mica me lo invento io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Gennaio, 2011 sto semplicemente dicendo che come dici tu "chi lo ha inventato" non ha inventato la verit?. altro ? il discorso se diciamo che Adrian firm? un contratto diciamo cos? "principesco" per bruno poich? era arcivonvinto di poter trovare sponsor a iosa proprio grazie a quel nome. poi ahiluin(adrian) non ? andata cos? ... mi auguro di essere stato comprensibile. anzi Beyond ... ti dir? di pi? ... tanto ormai ? roba passata e magari si pu? anche scrivere su un Forum, gli UNICI soldi che bruno ha portato, un paio di milioni, sono i soldi che ha messo il suo sponsor Banco Cruzerio che sarebbero dovuti servire per ottenere discreti mglioramenti sulla vettura (step di sviluppo) che per? poi non sono mai arrivati. In pratica bruno ? stato bellamente prso per il C ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Gennaio, 2011 guarda che eravate voi sostenitori a parlare di sponsor che avevano pagato o no ecc gio, luke ecc lo ricordo benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Gennaio, 2011 forse non hai letto il mio ultimo post ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Gennaio, 2011 buono a sapersi, nessuno aveva mai detto che senna era pagato, in questo topic si ? sempre parlato di sponsor, ora all'improvviso si scopre che le cose sono diverse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 (modificato) buono a sapersi, nessuno aveva mai detto che senna era pagato, in questo topic si è sempre parlato di sponsor, ora all'improvviso si scopre che le cose sono diverse Se vai a rivedere le immagini della presentazione della HRT, vedrai che sulla macchina c'è solo la scritta Embratel sulla paratia laterale dell'ala posteriore. La Embratel (come Hublot) è un suo sponsor personale, nel senso che gli paga le spese necessarie per trasferte, preparazione atletica, ecc. (Bruno parlava di circa 180.000 dollari). A Sakhir è poi improvvisamente apparso il Banco Cruzeiro do Sul (l'accordo è stato firmato il 10 marzo) che, appunto, doveva portare quei soldi che tutti noi (Bruno compreso) pensavamo. Questo non fa altro che confermare la solita storia: Topo Gigio sarebbe un manager più credibile. Modificato 3 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Gennaio, 2011 e perchè parlavate del fatto che poteva essere stato cacciato perchè non aveva pagato lo sponsor, se il contratto non parlava di soldi e sponsor? che il banco fosse suo sponsor lo sapevamo, ma non avevate mai detto che era uno sponsor esterno che non gli pagava il sedile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 e perch? parlavate del fatto che poteva essere stato cacciato perch? non aveva pagato lo sponsor, se il contratto non parlava di soldi e sponsor? che il banco fosse suo sponsor lo sapevamo, ma non avevate mai detto che era uno sponsor esterno che non gli pagava il sedile L'appiedamento mi pare sia stato spiegato all'epoca. - Chandhok aveva chiuso i cordoni della borsa in prospettiva di passare in FI e quindi doveva scendere dalla HRT proprio a Silverstone. - Yamamoto aveva la valigia pronta e ha firmato il contratto. - All'ultimo momento Chandhok ha trovato la sponsorizzazione di Jaypee (il circuito del GP dell'India) e a quel punto, con Karun che aveva saldato il conto e con Yam che aveva gi? firmato, hanno appiedato Bruno con la storiella della e-mail (e Bruno non l'ha presa benissimo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 3 Gennaio, 2011 vorrei precisare ch l'UNICO MOTIVO riportato sul contratto di bruno che ne prevedesse l'appiedamento temporano o totale era il seguente : " gettare discredito sulla scuderia con parole comportamenti o fatti ". fu appiedato per un solo GP proprio per questo per questo motivo e si parl? a lungo di quella mail (VERA peraltro). aggiungo anche che "nessuno" che fosse realmente informato dei fattti parl? mai di appiedamento causa sponsor. poi ... i giornali possono scrivere quello che gli pare ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Gennaio, 2011 L'appiedamento mi pare sia stato spiegato all'epoca. - Chandhok aveva chiuso i cordoni della borsa in prospettiva di passare in FI e quindi doveva scendere dalla HRT proprio a Silverstone. - Yamamoto aveva la valigia pronta e ha firmato il contratto. - All'ultimo momento Chandhok ha trovato la sponsorizzazione di Jaypee (il circuito del GP dell'India) e a quel punto, con Karun che aveva saldato il conto e con Yam che aveva già firmato, hanno appiedato Bruno con la storiella della e-mail (e Bruno non l'ha presa benissimo). si questo lo sapemmo subito. vabe non vi siete mai spiegati quando ne parlavate allora su sto fatto degli sponsor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 quella mail (VERA peraltro). Anche se io non ho ancora capito come abbia fatto a riceverla proprio Kolles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 si questo lo sapemmo subito. vabe non vi siete mai spiegati quando ne parlavate allora su sto fatto degli sponsor Non ? che ci sia granch? da spiegare. Se anche fossero arrivati i 2 milioni del Banco non cambiava assolutamente niente. Quella cifra ? la stessa che portano i piloti dei top team della GP2 (mi pare ci vogliano 2.2/2.4 milioni). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2011 La cosa migliore sarebbe che corresse anche in questa stagione in una squadra decente, cosi finalmente verrebbero a galla le sue qualit?, se ne ha, ovviamente. 215 pagine per Bruno Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 3 Gennaio, 2011 (modificato) La cosa migliore sarebbe che corresse anche in questa stagione in una squadra decente, cosi finalmente verrebbero a galla le sue qualità, se ne ha, ovviamente. Mi sa che ci dovremo tenere il dubbio. 215 pagine per Bruno Senna. Metà delle quali per scrivere "X pagine per 'sto Bruno Senna" Per la serie "abbiamo spazio web da riempire" Modificato 3 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Gennaio, 2011 a me risultano 161, hai un parametro diverso nel numero di post per pagina diverso dai 20 di default Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 215 pagine per Bruno Senna. Allora, lo dico una volta sola e lo dico a tutti (Mp4/18, Flying o chiunque altro): piantatela di scrivere o giudicare l'attenzione che viene data ad un pilota. Di commenti simili non ne voglio leggere, se l'argomento non vi interessa non lo leggete ma non disturbate la lettura degli altri utenti che sono interessati. Non ? che dedichi grande attenzione al topic su Michael Schumacher perch? non mi interessa l'argomento ma non ? che vada a scrivere "Siamo a 230 pagine per uno che le ha prese da Rosberg..." semplicemente salto il topic. Anche perch? "caro" Finn, se siamo a tirar fuori argomenti che fracassano i santissimi agli altri utenti ti potrei citare le scommesse calcistiche con cui ci ammorbi tutte le domeniche o il Manchester City di cui ci ha riempito il forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Gennaio, 2011 Allora, lo dico una volta sola e lo dico a tutti (Mp4/18, Flying o chiunque altro): piantatela di scrivere o giudicare l'attenzione che viene data ad un pilota. Di commenti simili non ne voglio leggere, se l'argomento non vi interessa non lo leggete ma non disturbate la lettura degli altri utenti che sono interessati. Non ? che dedichi grande attenzione al topic su Michael Schumacher perch? non mi interessa l'argomento ma non ? che vada a scrivere "Siamo a 230 pagine per uno che le ha prese da Rosberg..." semplicemente salto il topic. Anche perch? "caro" Finn, se siamo a tirar fuori argomenti che fracassano i santissimi agli altri utenti ti potrei citare le scommesse calcistiche con cui ci ammorbi tutte le domeniche o il Manchester City di cui ci ha riempito il forum Cita pure quello che vuoi, "caro" ayrton, ma finch? nel topic della stagione calcistica parlo di calcio o di scommesse calcistiche (basta vietarle e non ne parlo pi? ) non mi pare di fracassare le balle a nessuno. Se poi a te o a qualcuno da fastidio il calcio inglese o ti danno fastidio le scommesse non ci posso fare niente (ne me ne pu? fregare di meno, senza offesa). E se mi permetti entro e do il mio parere su Bruno Senna senza che mi vieni a fare la morale e se trovo eccessive le discussioni su di lui, penso di non andare contro nessun regolamento. (per le cose personali secondo me ? meglio discutere in privato se uno non viola il regolamento del forum) Mi sa che ci dovremo tenere il dubbio. Peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Gennaio, 2011 diamoci una calmata tutti, possibile che si debba sempre leggere certe cose? ***, hai un po' esagerato. Di queste frasi se ne leggono ovunque. O si proibiscono tutte, o si lascia passare su tutte. E comunque io di pagine ne ho 81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti