Trailblazer 199 Inviato 27 Dicembre, 2010 ? una sensazione mia o vedo tanti fans di B.Senna che ce l'hanno con Petrov? una sorta di reazione simil "dannazione quanto vorrei che quella macchina la guidasse Senna?". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Dicembre, 2010 A me incuriosisce una questione, williams non si ? mai interessato a Bruno?dico almeno per fargli fare un test...avrebbe fatto pure bella figura.Sarebbe positivo fare un test su una macchina decente come ha fatto con la ex Honda? bruno non porta abbastanza soldi per zio frank ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Dicembre, 2010 ? una sensazione mia o vedo tanti fans di B.Senna che ce l'hanno con Petrov? una sorta di reazione simil "dannazione quanto vorrei che quella macchina la guidasse Senna?". vorrei s? !!! che quella macchina la guidasse bruno ... detto questo non ce l'ho con petrov ma pi? semplicemente lo considero un pilota un po' (tanto) scarso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Dicembre, 2010 Claudio ma che tu sappia ci sono possibilit? di vederlo al via? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 27 Dicembre, 2010 ci siamo sentiti il 25 per gli auguri .... in questo momento sono proprio pochine (servono MINIMO 40 milioni) ... pi? facile terzo pilota da qualche parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Dicembre, 2010 (servono MINIMO 40 milioni) :stupito: :stupito: posso dire... MAMMAMIA ?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 27 Dicembre, 2010 40 milioni per mettere il deretano su una vettura di F1, poi come ti trattano ? tutt'altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Dicembre, 2010 40 milioni per guidare che auto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2010 A me incuriosisce una questione, williams non si ? mai interessato a Bruno?dico almeno per fargli fare un test Per quanto ne so, glielo propose a fine 2005 ma Bruno respinse garbatamente l?invito non ritenendosi ancora meritevole di tanta attenzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Dicembre, 2010 Sono sicuro che Bruno e il suo seguito, avrebbe la possibilità di rimediaRe i 40 milioni. In fondo la famiglia Senna è molto agiata e volendo potrebbero coprire il gap con gli sponsors attuali. Il fatto che non si sia ricorsi a tale aiuto, rende merito a Bruno che vuole farcela senza "spinte". Circa Petrov. Si confesso che mi innervosisce il fatto che stia in F1 quando gente come Bruno o Hulk rimarrà a casa. Eppure vedendo i risultati in GP2 viene da chiedersi se esiste la giustizia. Ora che il russo guidi anche una monoposto competitiva fa ancora più rabbia ! Non credo che se lo sia meritato sia quest'anno che lo scorso anno. Infine vedere D'Ambrosio in F1 mi fa venire il sangue agli occhi ! Altro pilota che non ha mostrato nulla nelle categorie minori. Mah !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 27 Dicembre, 2010 (modificato) Circa Petrov. Si confesso che mi innervosisce il fatto che stia in F1 quando gente come Bruno o Hulk rimarrà a casa. Eppure vedendo i risultati in GP2 viene da chiedersi se esiste la giustizia. Ora che il russo guidi anche una monoposto competitiva fa ancora più rabbia ! Non credo che se lo sia meritato sia quest'anno che lo scorso anno. Infine vedere D'Ambrosio in F1 mi fa venire il sangue agli occhi ! Altro pilota che non ha mostrato nulla nelle categorie minori. Mah !!! a me pare che in linea di massima si siano equivalsi.. ..anche senna non mi pare che abbia vinto chissà quanto nelle categorie minori... ma perchè vi sa tanto difficile ammettere che stravedete per lui perchè nipote di ayrton?c'è un fanboysmo abbastanza pesante Modificato 27 Dicembre, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Dicembre, 2010 a me pare che in linea di massima si siano equivalsi.. ..anche senna non mi pare che abbia vinto chissà quanto nelle categorie minori... ma perchè vi sa tanto difficile ammettere che stravedete per lui perchè nipote di ayrton?c'è un fanboysmo abbastanza pesante Scusa .... ma quali sarebbero le categorie minori di Bruno Senna ? Mi pare che tra Petrov, D'Ambrosio e Bruno ci sia una certa differenza: Bruno ha ottenuto migliori risultati in F3 britannica e GP2 in soli 4 anni, dal momento che dai 10 anni ai 19 non ha mai più corso e quindi non si deve parlare di categorie minori, diverso è il percorso del russo e del belga. Tanto per la precisione, su wikipedia è postata la sua "carriera". Carriera BS Inizia nel 2004, ripeto inizia per la prima volta, con qualche gara in formula BMW. La vera carriera inizia nel 2005 in F3 britannica. Da li in poi la sua carriera è nota. Quindi ....... di quali categorie minori parli ? Ha iniziato a correre sul serio all'età di 21 anni. Fosse il fanboysmo !!! PS Petrov D'Ambrosio Mi pare di notare una certa differenza di risultati rispetto a Bruno soprattutto in GP2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 27 Dicembre, 2010 ok ma D'Ambrosio guider? la Virgin, non ? certo il miglior posto dove debuttare. Senna lo avrei visto bene in Sauber ma hanno preso Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Dicembre, 2010 Circa Petrov. Si confesso che mi innervosisce il fatto che stia in F1 quando gente come Bruno o Hulk rimarr? a casa. sei certo che quei 2 piloti farebbero meglio di petrov? i piloti giovani degli ultimi anni che sono venuti dalla GP2 hanno quasi tutto deluso ed alcuni con risultati imbarazzanti.. non darei per scontato che l'unico scarso sia petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Dicembre, 2010 sei certo che quei 2 piloti farebbero meglio di petrov? i piloti giovani degli ultimi anni che sono venuti dalla GP2 hanno quasi tutto deluso ed alcuni con risultati imbarazzanti.. non darei per scontato che l'unico scarso sia petrov Cominciamo a dare una F1 a Bruno (e non un cavalluccio Chicco), poi si potr? giudicare sulla base di risultati pi? 'affidabili' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Dicembre, 2010 Cominciamo a dare una F1 a Bruno (e non un cavalluccio Chicco), poi si potr? giudicare sulla base di risultati pi? 'affidabili' certo, ma non darei per scontato che l'unico scarsone ? petrov e che quei 2 piloti farebbero meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 27 Dicembre, 2010 certo, ma non darei per scontato che l'unico scarsone ? petrov e che quei 2 piloti farebbero meglio Non si pu? dare niente per scontato, ma ormai con queste macchine o ti sono congeniali (leggasi, si adattano a te e/o tu ti sai adattare) o non puoi fare molto. Detto questo Bruno ? ingiudicabile su una BBurago scala 1:1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Dicembre, 2010 certo, ma non darei per scontato che l'unico scarsone ? petrov e che quei 2 piloti farebbero meglio Io invece si. Bruno avrebbe fatto molto meglio. La convinzione deriva dalle annate in GP2 2007 - 2008. Petrov si distingueva gi? per le sue performaces (botti). D'Ambrosio ? In due anni di GP2 ha fatto solo un 11? e 9? finale. Petrov ? 29? 2006 - 13? 2007 - 7? 2008 ! Eccellente direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 27 Dicembre, 2010 Io invece si. Bruno avrebbe fatto molto meglio. La convinzione deriva dalle annate in GP2 2007 - 2008. Petrov si distingueva gi? per le sue performaces (botti). D'Ambrosio ? In due anni di GP2 ha fatto solo un 11? e 9? finale. Petrov ? 29? 2006 - 13? 2007 - 7? 2008 ! Eccellente direi. e 2? nel 2009 direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 27 Dicembre, 2010 ah certo e si omette il fatto che petrov si ? giocato il titolo nel 2009 con...... hulkenberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti