gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) dopo un po' la cosa diventa irritante... Detto da uno che spara sentenze su tutto e tutti tipo "iolosapevosietevoichenoncapiteuncazzo" è semplicemente esilarante Modificato 9 Ottobre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) si pero' con questa storia che uno non ha esperienze corsaiole hai un po' stufato sai? te lo dico in tutta sincerità amico, non è che devi far passare per tonti gli altri solo perchè a differenza tua non hanno corso, dopo un po' la cosa diventa irritante... te lo dico come consiglio i consigli li accetto sempre e da chiunque ! anche se preferirei uno stampo un po' meno "mafiosetto" ... tu non sei tonto ... almeno per quello che ne posso sapere, sei solamente un ragazzino senza alcuna esperienza che ha però l'arroganza ( come troppi della tua età purtroppo) di voler essere in grado di discutere compiutamente su argomenti che non conosce ... tutto qui. se poi i miei post ti irritano... NON LEGGERLI ... è così facile ! ps. sono andato a leggere adesso che non sei un ragazzino ma hai quasi trent'anni ... mammamia, auguri e sinceri di buona vita Modificato 9 Ottobre, 2010 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 9 Ottobre, 2010 i consigli li accetto sempre e da chiunque ! anche se preferirei uno stampo un po' meno "mafiosetto" ... tu non sei tonto ... almeno per quello che ne posso sapere, sei solamente un ragazzino senza alcuna esperienza che ha per? l'arroganza ( come troppi della tua et? purtroppo) di voler essere in grado di discutere compiutamente su argomenti che non conosce ... tutto qui. se poi i miei post ti irritano... NON LEGGERLI ... ? cos? facile ! ps. sono andato a leggere adesso che non sei un ragazzino ma hai quasi trent'anni ... mammamia, auguri e sinceri di buona vita io che ho 21 anni mi consideri ragazzino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Ottobre, 2010 questo è un forum di discussione e come tale ognuno ha il diritto di esprimere i proprio pareri e giudizi, non c'è bisogno di avere nessun patentino. consiglio di abbassare i toni perchè non è possibile leggere sempre le stesse cose. nè è accettato prendere gli altri per il c*lo e chiamarli "ragazzini inesperti e arroganti", che diventa ridicolo pure in questo caso visto che luca non è proprio un ragazzino. spero di essere stato chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2010 n? ? accettato prendere gli altri per il c*lo e chiamarli "ragazzini inesperti e arroganti", che diventa ridicolo pure in questo caso visto che luca non ? proprio un ragazzino. A Baldisserri per? glielo concedevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Ottobre, 2010 gio c'? un limite agli scherzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2010 gio c'? un limite agli scherzi E quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Ottobre, 2010 questo è un forum di discussione e come tale ognuno ha il diritto di esprimere i proprio pareri e giudizi, non c'è bisogno di avere nessun patentino. consiglio di abbassare i toni perchè non è possibile leggere sempre le stesse cose. nè è accettato prendere gli altri per il c*lo e chiamarli "ragazzini inesperti e arroganti", che diventa ridicolo pure in questo caso visto che luca non è proprio un ragazzino. spero di essere stato chiaro. gentilissimo MOD ... tu come definiresti, sempre usando l'educazione che mi è abituale quando mi confronto su un Forum un Utente che si ARROGA ( di sicuro in questa occasione tu DIMOSTRI DI NON CONOSCERE l'etimologia della parola ARROGANTE - e direi che, non conoscere appieno la nostra lingua, è una mancanza GRAVE per uno come te che è adddirittura un Moderatore !!! una LACUNA che ti ha portato ad intervenire con la solita SIMPATIA nei miei confronti ..... e MAGARI PROVASSI prima di scrivere A CONSULTARE UN VOCABOLARIO ITALIANO ??? - ..... sono "quasi" sicuro che riusciresti a renderti conto che definire un Utente con il termine ARROGANTE NON è UN'OFFESA !!! bensì una semplice constatazione) dicevo appunto SI ARROGA la facoltà di voler discutere su argomenti che DIMOSTRA CON LE SUE PAROLE di conoscere poco o nulla ? uno che sostiene che per un ragazzo che a 21 anni esordisce su una monoposto sia più importante la vettura che andrà a pilotare che l'esperienza ??? sai cosa risponderebbe un PILOTA VERO ??? è meglio se non lo dico se no questa sì che sarebbe un'offesa ! poi non credo sia certo un'offesa o una presa per il c*lo DEFINIRE un Utente "ragazzino" ....una presa per il c*lo NO DI SICURO e difatti se avrai la voglia di rilegggere il mio post ho agggiunto un PS dove dicevo che avendo apppreso che , avendo letto la sua data di nascita, NON ERA un ragazzino ma un ragazzo di 29 anni gli auguravo buona vita e con sincerità ! perchè ritengo che un ragazzo di quella età sia ancora in tempo per IMPARARE che magari dai PIU' VECCHI c'è sempre qualcosa da imparare e che certamente sarebbe meglio per lui invece di incapponirsi con frasi ... dai fastidio etc etc ... dialogare e acquisire un po' di esperienza. tutto qui. ps1. magari prima di BANNARMI RILEGGI BENE QUESTO POST E TROVA UN MOTIVO DI MALEDUCAZIONE DA PARTE MIA PER IL QUALE IO MERITI IL BAN. Ps2.certo noi due non ci siamo simpatici e mi dispiace ma,pur non conoscendoti e non avendo nulla contro di te, dal tuo comportamento nei miei confronti tu di sicuro a me simpatico non lo sei PER NIENTE però mi auguro che questa tua MANIFESTA ANTIPATIA non sia sufficiente per togliermi da dove sono tornato NONOSTANTE la TUA FUNZIONE. claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2010 io penso che qui ci si debba dare una calmata. Al di l? delle battute classiche di un forum, quando si torna seri i commenti degli altri utenti DEVONO essere rispettati, e anche e SOPRATTUTTO se non vengono condivisi NESSUN UTENTE ha il diritto di deridere/criticare/sfottere un'altra persona con sorrisini, rotfl e ca**ate varie che sono equivalenti alle linguacce di quinta elementare. Claudio, io ti parlo da 27enne. Hai la fortuna e l'onore di seguire Bruno e sei quello che qui ne sa pi? di tutti. Dovresti essere il primo a sapere (e anche Bruno lo sa sicuramente) che il cognome che porta ? PESANTE e condiziona implicitamente ogni commento che viene scritto su di lui. Sia nella buona che nella cattiva fede. Ora, tenendo conto di questo, leggo che a volte nel ribattere esageri un po'. Te lo dico sinceramente e senza timori reverenziali. E ripeto, te lo dico da 27enne a 61enne, potresti essere mio padre ma faccio finta che questa differenza di et? non ci sia. Il fatto che tu sia coinvolto emotivamente in questa storia ? un grande vantaggio e un grande svantaggio allo stesso tempo. Il grande vantaggio, del quale tu puoi farti forza, ? quello di conoscere dettagli che a noi non sono noti per evidenti motivi. Perch? non ci giungono dalla stampa e/o perch? solo chi ? nell'ambiente li conosce. E con questi vantaggi tu puoi ribattere con dati oggettivi a qualsiasi affermazione viene mossa contro Bruno. Il grande svantaggio, ? che la tua emotivit? traspare dai tuoi post e spesso sfocia in una difesa troppo dura di Bruno, che ti porta, anche se tu non te ne rendi magari conto, a frasi che sembrano di scherno. Tipo quella che hai appena scritto su luca. Sembra quasi che tu gli dia del bambino perch? ha "solo" 30 anni. E questo non mi piace, indipendentemente dalla provocazione sul cognome che ha mosso (e di cui parler? pi? avanti). Il fatto che tu abbia il doppio (o anche il triplo) della nostra esperienza, sia per i tuoi trascorsi pistaioli, sia per gli anni vissuti nell'ambiente F1, deve essere motivo di conoscenza di tutti noi e non di polemiche sterili e fini a s? stesse. Questo vale per te e per gli altri, sia chiaro. Volevo scrivertelo per pm ma gi? che ci sono ne approfitto per farlo qui. Non mi ? piaciuto il tuo sfogo di settimana scorsa, soprattutto per le modalit?. E non mi sono piaciute alcune difese che altri utenti hanno preso nei tuoi confronti e spiego perch?. Qualcuno ha giustificato il tuo sfogo nel 3d di settimana scorsa col fatto che comunque non sei della nostra generazione e per te alcune "regole" del forum potrebbero essere viste come delle ca**ate. Sono ben conscio del fatto che il regolamento qui, come d'altronde in tutti i forum, sia una cosa che in pochissimi leggono, per? non mi pare una tragedia se un moderatore ti invita a non scrivere in maiuscolo o se "oscura" un tuo post. I richiami sono cose che qui e in altri posti succedono spesso, soprattutto se ci sono tante persone. Non devi vederli come una minaccia personale o qualcosa del genere, perch? non lo ?. Sui modi del richiamo, poi, possiamo eventualmente parlarne. Per?, da Admin, se un moderatore richiama un utente per una cosa che ? nel regolamento, non posso biasimarlo, qualsiasi utente sia. Mi sembra quasi una mancanza di rispetto nei tuoi confronti dire che siccome hai la tua et? (vecchietto ) allora puoi essere immune da quelle che sono le regole del forum. A maggior ragione, visto che potresti essere pap? penso del 90% di noi, mi aspetto da te ancora pi? maturit? di quella che dobbiamo ancora dimostrare noi. Detto questo, avrei preferito (da una persona matura come te) che le eventuali lamentele venissero mosse direttamente al moderatore in questione (Beyond) o anche ad uno degli Amministratori (Io, Mephisto o Yoong). In tal caso ti garantisco che la questione si sarebbe conclusa molto prima e senza ulteriori discussioni come nel 3d che hai aperto o anche in area moderatori. Per quanto riguarda la storia del cognome (e qui mi ricollego al discorso di prima), ogni "discendente" viene giocoforza paragonato al suo predecessore. L'abbiamo visto con i vari Fittipaldi, l'abbiamo visto con Hill, con Villeneuve, con Piquet e lo vediamo adesso con Senna. Ed ? OVVIO che i paragoni si sprechino e soprattutto in negativo, se i risultati a volte non sono quelli sperati. In ogni caso, per?, ricordare tutte le volte questa storia del cognome ? snervante, perch? la conosciamo gi? e non ? necessario ripeterla ogni volta. Oltretutto, l'attuale situazione "tecnica" di una GP2 ricarrozzata male, penso che possa rendere abbastanza invalidante qualsiasi giudizio nei confronti di Bruno e dei suoi compagni di squadra. Dato che, da quello che posso intuire, anche se le due vetture sono della stessa squadra sono talmente malmesse da poter essere diverse anche tra di loro, a livello prestazionale. Concludendo (sempre che abbiate resistito fino a qui) vi invito a calmare e molto gli animi e darvi una regolata. Vi invito ad esporre le vostre critiche in modo quanto pi? cordiale e poco provocante possibile (come dovrebbe succedere ovunque) e invito te, Claudio, a limitare un po' i commenti sugli altri utenti. Siamo tutti giovani, ? vero, ma anche se non abbiamo corso o non giriamo per i paddock non ? detto che non abbiamo avuto esperienze abbastanza forti da poterci definire "adulti" Questo ? quanto, spero di essere stato chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Ottobre, 2010 io penso che qui ci si debba dare una calmata. Al di l? delle battute classiche di un forum, quando si torna seri i commenti degli altri utenti DEVONO essere rispettati, e anche e SOPRATTUTTO se non vengono condivisi NESSUN UTENTE ha il diritto di deridere/criticare/sfottere un'altra persona con sorrisini, rotfl e ca**ate varie che sono equivalenti alle linguacce di quinta elementare. Claudio, io ti parlo da 27enne. Hai la fortuna e l'onore di seguire Bruno e sei quello che qui ne sa pi? di tutti. Dovresti essere il primo a sapere (e anche Bruno lo sa sicuramente) che il cognome che porta ? PESANTE e condiziona implicitamente ogni commento che viene scritto su di lui. Sia nella buona che nella cattiva fede. Ora, tenendo conto di questo, leggo che a volte nel ribattere esageri un po'. Te lo dico sinceramente e senza timori reverenziali. E ripeto, te lo dico da 27enne a 61enne, potresti essere mio padre ma faccio finta che questa differenza di et? non ci sia. Il fatto che tu sia coinvolto emotivamente in questa storia ? un grande vantaggio e un grande svantaggio allo stesso tempo. Il grande vantaggio, del quale tu puoi farti forza, ? quello di conoscere dettagli che a noi non sono noti per evidenti motivi. Perch? non ci giungono dalla stampa e/o perch? solo chi ? nell'ambiente li conosce. E con questi vantaggi tu puoi ribattere con dati oggettivi a qualsiasi affermazione viene mossa contro Bruno. Il grande svantaggio, ? che la tua emotivit? traspare dai tuoi post e spesso sfocia in una difesa troppo dura di Bruno, che ti porta, anche se tu non te ne rendi magari conto, a frasi che sembrano di scherno. Tipo quella che hai appena scritto su luca. Sembra quasi che tu gli dia del bambino perch? ha "solo" 30 anni. E questo non mi piace, indipendentemente dalla provocazione sul cognome che ha mosso (e di cui parler? pi? avanti). Il fatto che tu abbia il doppio (o anche il triplo) della nostra esperienza, sia per i tuoi trascorsi pistaioli, sia per gli anni vissuti nell'ambiente F1, deve essere motivo di conoscenza di tutti noi e non di polemiche sterili e fini a s? stesse. Questo vale per te e per gli altri, sia chiaro. Volevo scrivertelo per pm ma gi? che ci sono ne approfitto per farlo qui. Non mi ? piaciuto il tuo sfogo di settimana scorsa, soprattutto per le modalit?. E non mi sono piaciute alcune difese che altri utenti hanno preso nei tuoi confronti e spiego perch?. Qualcuno ha giustificato il tuo sfogo nel 3d di settimana scorsa col fatto che comunque non sei della nostra generazione e per te alcune "regole" del forum potrebbero essere viste come delle ca**ate. Sono ben conscio del fatto che il regolamento qui, come d'altronde in tutti i forum, sia una cosa che in pochissimi leggono, per? non mi pare una tragedia se un moderatore ti invita a non scrivere in maiuscolo o se "oscura" un tuo post. I richiami sono cose che qui e in altri posti succedono spesso, soprattutto se ci sono tante persone. Non devi vederli come una minaccia personale o qualcosa del genere, perch? non lo ?. Sui modi del richiamo, poi, possiamo eventualmente parlarne. Per?, da Admin, se un moderatore richiama un utente per una cosa che ? nel regolamento, non posso biasimarlo, qualsiasi utente sia. Mi sembra quasi una mancanza di rispetto nei tuoi confronti dire che siccome hai la tua et? (vecchietto ) allora puoi essere immune da quelle che sono le regole del forum. A maggior ragione, visto che potresti essere pap? penso del 90% di noi, mi aspetto da te ancora pi? maturit? di quella che dobbiamo ancora dimostrare noi. Detto questo, avrei preferito (da una persona matura come te) che le eventuali lamentele venissero mosse direttamente al moderatore in questione (Beyond) o anche ad uno degli Amministratori (Io, Mephisto o Yoong). In tal caso ti garantisco che la questione si sarebbe conclusa molto prima e senza ulteriori discussioni come nel 3d che hai aperto o anche in area moderatori. Per quanto riguarda la storia del cognome (e qui mi ricollego al discorso di prima), ogni "discendente" viene giocoforza paragonato al suo predecessore. L'abbiamo visto con i vari Fittipaldi, l'abbiamo visto con Hill, con Villeneuve, con Piquet e lo vediamo adesso con Senna. Ed ? OVVIO che i paragoni si sprechino e soprattutto in negativo, se i risultati a volte non sono quelli sperati. In ogni caso, per?, ricordare tutte le volte questa storia del cognome ? snervante, perch? la conosciamo gi? e non ? necessario ripeterla ogni volta. Oltretutto, l'attuale situazione "tecnica" di una GP2 ricarrozzata male, penso che possa rendere abbastanza invalidante qualsiasi giudizio nei confronti di Bruno e dei suoi compagni di squadra. Dato che, da quello che posso intuire, anche se le due vetture sono della stessa squadra sono talmente malmesse da poter essere diverse anche tra di loro, a livello prestazionale. Concludendo (sempre che abbiate resistito fino a qui) vi invito a calmare e molto gli animi e darvi una regolata. Vi invito ad esporre le vostre critiche in modo quanto pi? cordiale e poco provocante possibile (come dovrebbe succedere ovunque) e invito te, Claudio, a limitare un po' i commenti sugli altri utenti. Siamo tutti giovani, ? vero, ma anche se non abbiamo corso o non giriamo per i paddock non ? detto che non abbiamo avuto esperienze abbastanza forti da poterci definire "adulti" Questo ? quanto, spero di essere stato chiaro l'ho letta un po' di corsa perch? sto uscendo per un partita della mia squadra di calcio a 5. PRIMA DI TUTTO ti ringrazio dei toni, poi la rilegger? con pi? attenzione e calma per risponderti compiutamente come meriti. ciao ! claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) mammamia pero' adesso datti una calmata, ti ho semplicemente detto di non far passare per tonte le persone solo perchè a differenza tua non hanno guidato macchine da corsa, non è questo che ti autorizza a essere l'unico esperto del forum.. poi la battuta sul ragazzino risparmiatela pure, visto e considerato che tu di anni ne hai 60 se non erro e l'altra settimana eri che piagnucolavi su un forum perchè ce l'avevi con beyond. ti ripeto che ti ho solo dato un consiglio, perchè non è la prima volta che cerchi di stoppare qualcuno bollandolo per tonto solo perchè non ha mai guidato una vettura a differenza tua. per me la polemica finisce qui, io su Bruno fino a prova contraria posso esprimere i giudizi che voglio, giusti o sbagliati che siano Modificato 9 Ottobre, 2010 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2010 mammamia pero' adesso datti una calmata, ti ho semplicemente detto di non far passare per tonte le persone solo perch? a differenza tua non hanno guidato macchine da corsa, non ? questo che ti autorizza a essere l'unico esperto del forum.. poi la battuta sul ragazzino risparmiatela pure, visto e considerato che tu di anni ne hai 60 se non erro e l'altra settimana eri che piagnucolavi su un forum perch? ce l'avevi con beyond. ti ripeto che ti ho solo dato un consiglio, perch? non ? la prima volta che cerchi di stoppare qualcuno bollandolo per tonto solo perch? non ha mai guidato una vettura a differenza tua. per me la polemica finisce qui, io su Bruno fino a prova contraria posso esprimere i giudizi che voglio, giusti o sbagliati che siano Finiamola Luca, ho gi? scritto io quello che dovevo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2010 In ogni caso, per?, ricordare tutte le volte questa storia del cognome ? snervante, perch? la conosciamo gi? e non ? necessario ripeterla ogni volta. Devi dirlo a chi la tira fuori puntualmente per attaccare. Oppure devo dedurre che questo non sia snervante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Ottobre, 2010 mammamia pero' adesso datti una calmata, ti ho semplicemente detto di non far passare per tonte le persone solo perch? a differenza tua non hanno guidato macchine da corsa, non ? questo che ti autorizza a essere l'unico esperto del forum.. poi la battuta sul ragazzino risparmiatela pure, visto e considerato che tu di anni ne hai 60 se non erro e l'altra settimana eri che piagnucolavi su un forum perch? ce l'avevi con beyond. ti ripeto che ti ho solo dato un consiglio, perch? non ? la prima volta che cerchi di stoppare qualcuno bollandolo per tonto solo perch? non ha mai guidato una vettura a differenza tua. per me la polemica finisce qui, io su Bruno fino a prova contraria posso esprimere i giudizi che voglio, giusti o sbagliati che siano piagnucolavo ??? per il resto non ti rispondo nemmeno servirebbe a nulla ! e non spreco il mio tempo ... ma su questo ... mi scappa da ridere. ps. saluti&baci al tuo amico del cuore ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2010 Devi dirlo a chi la tira fuori puntualmente per attaccare. Oppure devo dedurre che questo non sia snervante? Non sono sempre sul forum Gi?, se lo fossi lo farei probabilmente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2010 piagnucolavo ??? per il resto non ti rispondo nemmeno servirebbe a nulla ! e non spreco il mio tempo ... ma su questo ... mi scappa da ridere. ps. saluti&baci al tuo amico del cuore ... Stai buono.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2010 Dato che io tra poco devo uscire, gradirei che la si finisse qui almeno fino a domani, non costringetemi ad un altro poema. E parlatevi per pm per chiarirvi per favore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Ottobre, 2010 Finiamola Luca, ho gi? scritto io quello che dovevo. e va beh ... ma rispettiamo ALMENO gli amichetti del cuore no ??? ps. devo stampare il tuo post e non riesco adesso perch? ho solo il PC perch? vorrei risponderti davvero per benino specialmente sul fatto che io qui sul Forum difenda troppo bruno cosa che non mi pare. lo far? luned? in PM perch? penso che sia dannoso che lo faccia qui. qualche ANIMA GENTILE non aspetta altro per intromettersi... credo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2010 (modificato) Non sono sempre sul forum Giò, se lo fossi lo farei probabilmente.. Sta di fatto che Beyond interviene solo quando qualcuno risponde e questo secondo me è altrettanto snervante. Modificato 9 Ottobre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Ottobre, 2010 Sta di fatto che Beyond interviene solo quando qualcuno risponde e questo secondo me ? altrettanto snervante. ? stato segnalato con un report un post e io sono intervenuto come si doveva fare. punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti