mammamia 3 Inviato 24 Dicembre, 2008 tranquilli... questa ? una cosa seria ... dietro c'? anche un certo Jo .... eheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Dicembre, 2008 Speriamo che non sia un emulo del mitico Francisco Gonzalez Luna... Carlos Slim .... gi? ma non ti dice niente questo nome ? ... prova a controllare l'elenco egli iscritti al Fan Club di Bruno ..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Dicembre, 2008 Carlos Slim .... gi? ma non ti dice niente questo nome ? ... prova a controllare l'elenco egli iscritti al Fan Club di Bruno ..... Si ma anche se fosse, che possibilit? ci sarebbero che Bruno corra a Marzo ? E con quale livello di competitivit? ? Il team sarebbe una Force India 2 oppure qualcosa di pi? ? Insomma ...... dubbi ce ne sono. Certezze nessuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 tranquilli... questa ? una cosa seria ... dietro c'? anche un certo Jo .... eheheheheh uhmmm...Jo Messicano + il nome Senna in ballo..chiss? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Dicembre, 2008 Carlos Slim .... gi? ma non ti dice niente questo nome ? ... prova a controllare l'elenco egli iscritti al Fan Club di Bruno ..... Tessera #80. Dita incrociatissime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Dicembre, 2008 Si ma anche se fosse, che possibilit? ci sarebbero che Bruno corra a Marzo ? E con quale livello di competitivit? ? Il team sarebbe una Force India 2 oppure qualcosa di pi? ? Insomma ...... dubbi ce ne sono. Certezze nessuna. luke ... se la macchina andr? anche forte al momento non lo s? ... comunque ci sar? una macchina per lui in F1. l'ho sentito poco f? per gli auguri e mi ha detto : l'anno prossimo ti faccio smettere di fumare... ? un patto tra noi due ... quando arriva in F1 DEVO SMETTERE ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Dicembre, 2008 luke ... se la macchina andr? anche forte al momento non lo s? ... comunque ci sar? una macchina per lui in F1. l'ho sentito poco f? per gli auguri e mi ha detto : l'anno prossimo ti faccio smettere di fumare... ? un patto tra noi due ... quando arriva in F1 DEVO SMETTERE ! Benissimo allora !!! Se puoi mandagli un grande augurio di Buone Feste da tutti noi del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 24 Dicembre, 2008 luke ... se la macchina andr? anche forte al momento non lo s? ... comunque ci sar? una macchina per lui in F1. l'ho sentito poco f? per gli auguri e mi ha detto : l'anno prossimo ti faccio smettere di fumare... ? un patto tra noi due ... quando arriva in F1 DEVO SMETTERE ! come dice Gio..dita incrociatissime..grazie per la news Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 24 Dicembre, 2008 Benissimo allora !!! Se puoi mandagli un grande augurio di Buone Feste da tutti noi del forum. gi? fatto luke ... gi? fatto ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Donnie Darko 0 Inviato 25 Dicembre, 2008 luke ... se la macchina andr? anche forte al momento non lo s? ... comunque ci sar? una macchina per lui in F1. l'ho sentito poco f? per gli auguri e mi ha detto : l'anno prossimo ti faccio smettere di fumare... ? un patto tra noi due ... quando arriva in F1 DEVO SMETTERE ! Bene! Sarebbe ora! Doppiamente grande Bruno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 25 Dicembre, 2008 Buone possibilit? anche per la Telmex di entrare in gioco anche nel Grande Circus...tanti campioncini messicani stanno emergendo: Gutierrez, Toledano, Perez, Duran, Rojas...molto bene, molto bene. Ovviamente, da affiancare a Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 25 Dicembre, 2008 tantissimi auguri di Buon Natale intanto da pernilla in versione sciatrice e....dita incrociate per Bruno! grazie a fancisco per la soffiate della notzia mentre ero sui campi da sci Gi? e Claudione per le news! speriamo bene! la prospettiva sembra molto buona:) buon natale di nuovo a tutti! (anche a pescar? new entry:) ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MH1HK23KR1 0 Inviato 25 Dicembre, 2008 Buone possibilit? anche per la Telmex di entrare in gioco anche nel Grande Circus...tanti campioncini messicani stanno emergendo: Gutierrez, Toledano, Perez, Duran, Rojas...molto bene, molto bene. Ovviamente, da affiancare a Senna Conosco una persona che sar? contenta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Steve89 0 Inviato 25 Dicembre, 2008 (modificato) anche io conosco alcuni amigos che saranno contenti, ma sul versante americano... Modificato 25 Dicembre, 2008 da Steve89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 Intervista a Viviane rilasciata a Monaco lo scorso maggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/fo...18219girata.asp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/fo...18219girata.asp Che dici ...... aspettiamo l'ufficialit? prima di stappare lo champagne ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 (modificato) Che dici ...... aspettiamo l'ufficialit? prima di stappare lo champagne ? Beh, io un po' di spumante l'ho bevuto anche ieri e ne berr? anche il 31, a prescindere. Ah, spumante di Asti naturalmente. Modificato 27 Dicembre, 2008 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 27 Dicembre, 2008 Beh, io un po' di spumante l'ho bevuto anche ieri e ne berr? anche il 31, a prescindere. Ah, Asti naturalmente. Fai bene !! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 27 Dicembre, 2008 ....aspetto l'ufficialit? ..sono scaramantico..per? anche io bevo spumante di Asti..eheheheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti