De Adamic 28 Inviato 19 Aprile, 2012 . Io non sopportavo Schumacher, del resto invece ora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 19 Aprile, 2012 Hai ragione, Alonso totalizza un florilegio di nomignoli denigrativi sicuramente notevole... e questo nell'indifferenza quasi assoluta. Hai ragione ma non fanno pi? di quanto riescano i fan di Alonso. Comunque non ho capito perch? hai tirato in ballo Petrov e Alonso dal discorso competitivit? Williams, l'odio per il russo ti acceca tanto da non riuscire a notare che anche nella non competitiva Caterham non sta per nulla sfigurando, forse ? meglio di parlare di rubli e Putin in un forum di F.1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Aprile, 2012 Ragazzi non ? il topic di Petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 19 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 19 Aprile, 2012 A me Bruno sta piacendo, quest'anno, e pur se non ? in assoluto il mio preferito ? senz'altro tra i piloti che mi piacerebbe vedere sul gradino pi? alto del podio, un giorno. Ci? detto, sembra anche a me abbastanza ovvio che Bruno abbia scelto il cognome Senna ANCHE PERCH? ? un cognome celebre e "magico", per la F1. Quindi non starei tanto a offendermi se qualcuno dice che Bruno ha scelto di chiamarsi Senna invece di Lalli perch?, in un certo senso, gli fa pi? comodo: mi pare che le cose stiano cos?, in fin dei conti. Ma dal mio punto di vista non c'? niente di male: ? stata una scelta legittima. :-) Trattasi di OMAGGIO, cos? come Hamilton indossa il casco di Senna ma nessuno l'ha mai accusato di volersi arruffianare chissa chi parlando ogni 3 x 2 di Senna nei suoi primi anni in F1. Non capisco perch? per Bruno le cose debbano essere diverse... Che poi sempre il nipote sarebbe rimasto, e anzi Mazzoni, se si fosse chiamato lalli, a ogni GP non avrebbe fatto altro che ricordare di chi ? nipote Bruno, aggiungendo le solite inutili statistiche dello zio... Invece, nel caso di Bruno, le cose pi? schifose le ho sentite da fanatici di Ayrton. L'anno scorso, il 1? maggio a Imola, ho sentito un deficiente (non ho trovato sinonimi) che accusava lui e Viviane di vivere nel lusso grazie ai soldi dell'assicurazione per la morte di Ayrton... Poi vabb?, basta leggere le robe che scrive qui lucaf2000 Per me ? solo gente che si ? autodefinita tifosa di Senna solo dopo la morte Personalmente ho sprecato qualche appellativo per Kobayashi, che spesso mi ha impressionato (in positivo) da quando ? approdato in F1... gli altri li reputo dei buoni giovani, punto... Senna rispetto a loro, semplicemente non ? pi? un giovane, dunque tendo a non fare paragoni con loro dato che i margini di crescita sono, per ovvie questioni anagrafiche, ragionevolmente minori. Detto ci?, ribadisco, Senna ? partito benissimo, ora sta mantenere il tiro. Bruno ? quello che ha pi? ampi margini di miglioramento rispetto a chiunque altro sia in F1 a oggi, al pari forse dei soli Grosjean e Perez. L'et? conta relativamente: Hamilton arriv? in F1 e demol? chiunque... qualcuno pu? forse sostenere che dal 2007 a oggi Hamilton sia migliorato in qualcosa? Anzi guardando la stagione attuale e quella passata sembra persino pi? lento e maggiormente incline all'errore... e ha come compagno Button, non pi? un certo Alonso... Kobayashi a mio parere ha solo avuto la fortuna di avere compagno di scuderia un pensionato come De La Rosa... adesso che ha Perez inizia a ricevere le prime bastonate Non puoi non aver notato che in gara la Williams ? migliore di tutte le vetture dei piloti da te citati, guarda dove stava Maldonado a Melbourne e dove stavano gli altri, idem in Cina dove le Williams erano subito a ridosso dei migliori, non ? la Williams del cosworth. Non puoi non aver notato che McLaren, Red Bull, Mercedes e Lotus sono superiori alla Williams e che Ferrari e Sauber non sono certo inferiori. Ciononostante Bruno negli ultimi 2 GP si ? messo dietro Lotus, Ferrari e Sauber, il che ? un risultato OTTIMO Posso chiederti cosa ti ha fatto Petrov per odiarlo in questa maniera? Perch? tu, dopo averlo preso per il c*lo per 2 anni, facendo battutine ironiche sui favori, sui rubli, sulla manager, su Putin, sulla Russia, esulti per Bruno dopo che ha ottenuto gli stessi risultati. Semplice: quando Bruno e Petrov (ma anche Buemi, Kobayashi, Maldonado, ecc) correvano in GP2 nel 2008, Bruno dava la paga a tutti, eppure fra questi ? stato proprio Bruno ad arrivare per ultimo in F1, e con un ritardo di ben 3 anni... 3 anni persi. Immaginatevi le prestazioni di Bruno Senna con 3 anni di F1 sulle spalle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 20 Aprile, 2012 Ragazzi non ? il topic di Petrov e vero... ma voleva essere solo un termine di paragone per chi, a seconda di chi si parla, tesse le lodi in un caso del mezzo nell'altro del pilota. La realt? dimostra che, come minimo, la situazione ? la stessa. Quindi ci? che valeva per uno deve valere per l'altro. Se ho ecceduto nei toni me ne scuso ma mi sono anche stufato di leggere interventi di questo tipo " grazie che va forte quest'anno, l'auto ? stra-superiore..." Evidentemente ? un assioma ( inizio stagionale di Vettel insegna ) che pu? essere adattato tranquillamente a tutti i piloti. invece ora! cosa vola? http://www.youtube.com/watch?v=Uy_DfxvTwLg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) Ho visto le prove (la prova) di Bruno. Direi che le sensazioni sono buone per quanto riguarda il passo. Nelle ultime fasi della FP2 girava molto costante e con tempi interessanti. Direi di buon auspicio per la gara. Invece sul tempo secco ho molte perplessit?. Certo fare anche la FP1 sarebbe stato utile ma ho la sensazione ce qui la Williams non sia da pirmi dieci affatto ! Se fa 13?e 14? ? grasso che cola. Modificato 20 Aprile, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Aprile, 2012 In effetti qualche problemino c'? ...... Valery che fa la P1 cerca un assetto tipo ferro da stiro (duro duro) e lui che va con assetto molto piu' morbido quando comincia P2 deve partire dall'inizio . Stop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 20 Aprile, 2012 (modificato) Ma ? normale che in Williams facciano fare di testa propria a Bottas sapendo che poi il lavoro vero lo deve fare Senna? In altre parole, non perdono tempo un po' tutti? Modificato 20 Aprile, 2012 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Aprile, 2012 2 milioni fanno sempre comodo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Aprile, 2012 2 milioni fanno sempre comodo Sono 4 mil di dollari gio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Aprile, 2012 Vabb?, i 2 li prendo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Aprile, 2012 Vabb?, i 2 li prendo io E' che tu non vai forte come Valery ! Ahahahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Aprile, 2012 Chi pu? dirlo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 20 Aprile, 2012 Guarda che lui non va piano ..... quasi ci scommetterei ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Aprile, 2012 Perch? non mi hai mai visto in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 20 Aprile, 2012 Sono 4 mil di dollari gio. Ammazza Vabb?, nella mia ingenuit? comunque credevo che il ruolo di Bottas fosse in un certo senso funzionale anche a Senna, non solo in termini di dati raccolti, ma anche di setup. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 21 Aprile, 2012 Comunque, la dimostrazione pratica che il cognome, nel caso di Bruno, non conta assolutamente niente, la si ? avuta proprio nel 2010. Campos aveva puntato su quello, nella speranza che facesse arrivare orde di sponsor. Risultato: Campos ? fallito prima di Natale 2009. E Bruno ha potuto correre (senza valigia) con l'HRT solo in virt? di quella clausola molto indigesta a Kolles e Carabante che speravano di scaricarlo in favore di un qualsiasi pilota pagante. L'anno dopo, Bruno si chiamava sempre Senna, ma nessuno lo ha messo in macchina finch? non ha portato una valigia di dollari, cos? come fa qualsiasi altro pilota che vuole correre in F1. E finch? avr? pi? soldi di altri correr?, altrimenti andr? a fare altro. Non credo sia come dici tu. Il cognome ? importate, per partire... Ci sono un sacco di piloti di moto che han dovuto smettere perch? non avendo conoscenze o modi per iniziare ad alti livelli si sono accontentati di gare iniziali salvo poi dover cambiare mestiere e trovarsi dietro ad un bancone o in una pizzeria. Senna ha avuto la fortuna di chiamarsi come lo Zio e SICURAMENTE ha trovato mille porte spalancate. E' chiaro poi che non sia un fenomeno, ? uno dei tanti ... e quando vai in alto o dimostri di valere o te ne torni a casa. Ma dire che il cognome non aiuta a partire .. mmm .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Aprile, 2012 Non credo sia come dici tu. Il cognome ? importate, per partire... Ci sono un sacco di piloti di moto che han dovuto smettere perch? non avendo conoscenze o modi per iniziare ad alti livelli si sono accontentati di gare iniziali salvo poi dover cambiare mestiere e trovarsi dietro ad un bancone o in una pizzeria. Senna ha avuto la fortuna di chiamarsi come lo Zio e SICURAMENTE ha trovato mille porte spalancate. E' chiaro poi che non sia un fenomeno, ? uno dei tanti ... e quando vai in alto o dimostri di valere o te ne torni a casa. Ma dire che il cognome non aiuta a partire .. mmm .. che 2 palle... cosa c'entrano le conoscenze col cognome? Bruno-Lalli-il-nipote-di-Ayrton avrebbe avuto meno conoscenze di Bruno Senna? il ragazzino velocissimo dal cognome sconosciuto che viene preso sotto l'ala da un manager con le palle ha pi? o meno possibilit? di un ragazzino altrettanto veloce ma con un manager incapace? mamma mia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Aprile, 2012 Il cognome a Bruno secondo me ? servito a poco e niente. Anzi paradossalmente, secondo me, non so se Gio e Claudio sono d'accordo, pu? anche averlo svantaggiato visto che le aspettativa erano e sono tante e questo ti mette pressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti