farnace 0 Inviato 7 Aprile, 2006 allora per me la serzata assistita si potrebbe mettere al minimo poi se c'? qualcunoke nn la vuole nn se la mette a me farebbe comodo...per il team vorrei essere in squadra con vituccio89 sempre se lui e daccordo..se lui ? daccordo formiamo : u viri team se ti accordi con lui per noi va bene intanto inserisco il tuo team con il tuo nome e nn appena mi fai sapere se c'? anche lui, quello di vituccio89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Vorrei iscrivermi anch'io con la Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Ciao ragazzi, vedo che il campionato organizzato da me e da Kimi the best sta avendo successo... penso che entro una settimanella (anche di meno) potremo accendere i motori... Resta un dubbio che ci poniamo da quando abbiamo deciso di far partire questo campionato: STERZATA ASSISTITA O NO? Vi prego di dare il vostro parere postando sul forum, anche se non volete la sterzata assistita... Come al solito vincer? la maggioranza. A me sembra un'idiozia. Se la maggioranza usa il volante perch? chi usa la tastiera deve essere penalizzato ? Chi dispone del volante pu? disattivare l'aiuto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Ciao a tutti!!!x la sterzata nn mi sembra giusto penalizzare chi gioca con tastiera o gamepad...Quindi secondo me va attivata!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Ciao ragazzi, vedo che il campionato organizzato da me e da Kimi the best sta avendo successo... penso che entro una settimanella (anche di meno) potremo accendere i motori... Resta un dubbio che ci poniamo da quando abbiamo deciso di far partire questo campionato: STERZATA ASSISTITA O NO? Vi prego di dare il vostro parere postando sul forum, anche se non volete la sterzata assistita... Come al solito vincer? la maggioranza. A me sembra un'idiozia. Se la maggioranza usa il volante perch? chi usa la tastiera deve essere penalizzato ? Chi dispone del volante pu? disattivare l'aiuto... Secondo me ha ragione MKL... chi usa il volante ? libero di nn utilizzare l'aiuto, mentre chi ha la tastiera sarebbe notevolmente svantaggiato dall'assenza dell'aiuto. Io la metterei... Ragazzi! Controllate alla prima pagina il primo messaggio in alto... coloro che nn sono ancora iscritti ad un team devono avanzare la loro richiesta: ? importante! Prima sar? finita la fase di iscrizione, prima cominciamo. :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Raga!!!abbiamo deciso: io e cascogiallo89 formiamo l' "Alfonso e Fulippo F1 Racing Team" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Aprile, 2006 perchi ha la tastiera il problema non ? la sterzata assistita tant? che io ci gioco senza. ma ? la stabilit? che deve essere almeno al minimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 8 Aprile, 2006 perchi ha la tastiera il problema non ? la sterzata assistita tant? che io ci gioco senza. ma ? la stabilit? che deve essere almeno al minimo la stabilit? ? al massimo. :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Anche secondo me v? attivata la sterzata assisitita cos? chi usa la tastiera & co. si trover? bene, e chi ha il volante (tipo io) la disattiva.... Per il team sono disponibile, chiunque voglia unirsi a me in modo da formare un team ? accettato.....il nome lo scegliamo......per ora ne metto uno provvisorio: Logitech F1 Team! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Anche secondo me v? attivata la sterzata assisitita cos? chi usa la tastiera & co. si trover? bene, e chi ha il volante (tipo io) la disattiva.... Per il team sono disponibile, chiunque voglia unirsi a me in modo da formare un team ? accettato.....il nome lo scegliamo......per ora ne metto uno provvisorio: Logitech F1 Team! C'? il "U viri team" e leandro89 ? l'unico degli otto piloti disponibili. Per ora ti ho messo con lui. Non esistono gerarchie all'interno dei team. Cmq per un eventuale cambio di nome per il team contattateci. Ok rick1989? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Anche secondo me v? attivata la sterzata assisitita cos? chi usa la tastiera & co. si trover? bene, e chi ha il volante (tipo io) la disattiva.... Per il team sono disponibile, chiunque voglia unirsi a me in modo da formare un team ? accettato.....il nome lo scegliamo......per ora ne metto uno provvisorio: Logitech F1 Team! C'? il "U viri team" e leandro89 ? l'unico degli otto piloti disponibili. Per ora ti ho messo con lui. Non esistono gerarchie all'interno dei team. Cmq per un eventuale cambio di nome per il team contattateci. Ok rick1989? Certo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Bene, adesso ke abbiamo raggiunto il numero di partecipanti, entro qst sera postiamo la data del primo test ufficiale. A presto! :aham: P.S. Le iscrizioni sn ancora aperte per nuovi partecipanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 8 Aprile, 2006 anke se non ho scelto io il mio compagno di team non mi lamento...cmq fatemi sapere quando sar? il primo test... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Quello nel tuo team era l'unico posto libero... c dispiace aver scelto per te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 8 Aprile, 2006 Non siamo ancora a conoscenza della data del primo test ufficiale: posteremo la notizia quanto prima. :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Allora ragazzi, domani sera ci sar? la prima delle due sessioni di test ufficali sul circuito di San Marino. I nove piloti iscritti (l'ultimo pilota non ancora ingaggiato correr? con la Sauber) si incontreranno nella partita WCSF1 su F1RST3 con password MYWCSF1 dalle 21.00. Tutti i piloti dovranno presentarsi con le monoposto e il nickname assegnati al momento dell'iscrizione e dovranno avere il Mod RH2005 Basepack + trackpack 2005 + hotfix. Chi non potesse partecipare alla sessione di test ? tenuto a postare qui sul forum entro le 18.00 di domani. Non ? necessario confermare la propria presenza, pertanto tutti coloro che non posteranno qui entro domani saranno attesi in pista. La sessione di domani definir? l'esclusione di uno dei nove contendenti al titolo: la presenza ? di fondamentale importanza. Il campionato dovrebbe iniziare entro la fine di questa settimana o all'inizio della prossima. Buon divertimento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Allora ragazzi, domani sera ci sar? la prima delle due sessioni di test ufficali sul circuito di San Marino. I nove piloti iscritti (l'ultimo pilota non ancora ingaggiato correr? con la Sauber) si incontreranno nella partita WCSF1 su F1RST3 con password MYWCSF1 dalle 21.00. Tutti i piloti dovranno presentarsi con le monoposto e il nickname assegnati al momento dell'iscrizione e dovranno avere il Mod RH2005 Basepack + trackpack 2005 + hotfix. Chi non potesse partecipare alla sessione di test ? tenuto a postare qui sul forum entro le 18.00 di domani. Non ? necessario confermare la propria presenza, pertanto tutti coloro che non posteranno qui entro domani saranno attesi in pista. La sessione di domani definir? l'esclusione di uno dei nove contendenti al titolo: la presenza ? di fondamentale importanza. Il campionato dovrebbe iniziare entro la fine di questa settimana o all'inizio della prossima. Buon divertimento! cio? io mi devo presentare con Rick1989???? se ? cos?: come faccio a cambiare il mio nick in f1challenge?? dato che ora ? cos?..Riccardo Pagliaminuta?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
farnace 0 Inviato 9 Aprile, 2006 cio? io mi devo presentare con Rick1989???? se ? cos?: come faccio a cambiare il mio nick in f1challenge?? dato che ora ? cos?..Riccardo Pagliaminuta?? Ok, per il test vieni pure con il tuo profilo. Per il campionato cerca di crearne un altro con il tuo nick... nn ? una formalita, ma giusto per riconoscerci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Ok, per il test vieni pure con il tuo profilo. Per il campionato cerca di crearne un altro con il tuo nick... nn ? una formalita, ma giusto per riconoscerci. va bene allora lued? verr? col mio, poi ne creer? un altro....prima non posso perch? sono occupato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 9 Aprile, 2006 Io vorei partecipare al cmpionato e prferisco correre con la Ferrari di Barichelo .I giorni che sono disponibile per correre sono tutti tra nel venerdi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti