Vai al contenuto
farnace

Campionato Wcsf1 2005

Post raccomandati

CIAO kimi!!!Non ho capito bene quando si far? il test...puoi dirmelo x favore???

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

CIAO kimi!!!Non ho capito bene quando si far? il test...puoi dirmelo x favore???

domani sera dalle 21.00 :D

Io vorei partecipare al cmpionato e prferisco correre con la Ferrari di Barichelo .I giorni che sono disponibile per correre sono tutti tra nel venerdi.

Ok! sei il benvenuto lada (CZE)! domani dovresti partecipare alla sessione di test alle 21.00 con la tua ferrari. Ci 6? :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi si pu? fare mercoled? il test???please...

Link al post
Condividi su altri siti

La sessione di domani definir? l'esclusione di uno dei nove contendenti al titolo

Non ho capito sta regola, puoi spiegare meglio?

Link al post
Condividi su altri siti

il server mi sembra che supporti 16 vetture.

se siete 9 team due vetture non psosono correre. quidni l'ultimo team che ha il tempo peggiore verr? escluso dal campionato. almeno mi sembra di aver capito cos

Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato sar? composto da 8 vetture, due per ciascuno dei quattro team. Al momento sono presenti 10 iscritti, pertanto due giocatori saranno eliminati durante la sessione di test.

Comunque quello di stasera sar? il primo di due test, il secondo dei quali si terr? allora mercoled? alla stessa ora.

Siete tutti invitati a partecipare, vista la fondamentale importanza del test. Vi aspettiamo questa sera. :aham:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma F1rst3 pu? avere anche 22 vetture...

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi scusa il ritardo...Cmq per stasera ho un impegno!Ti avevo chiesto di spostare il test a mercoled?...Ma a quanto pare non ? possibile. Mi dispiace!!!Sar? x la prossima...

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Kimi,purtroppo per motivi di salute non sar? in grado di esserci stasera. Spero di riprendermi quanto prima.Vavamarco ti pu? confermare quanto detto dal sottoscritto

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Kimi,purtroppo per motivi di salute non sar? in grado di esserci stasera. Spero di riprendermi quanto prima.Vavamarco ti pu? confermare quanto detto dal sottoscritto

mi dispiace dovermi aggiungere alla "lista", ma sono invitato da amici e non posso rimandare.....

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vedo che il campionato organizzato da me e da Kimi the best sta avendo successo... penso che entro una settimanella (anche di meno) potremo accendere i motori...

Resta un dubbio che ci poniamo da quando abbiamo deciso di far partire questo campionato: STERZATA ASSISTITA O NO?

Vi prego di dare il vostro parere postando sul forum, anche se non volete la sterzata assistita...

Come al solito vincer? la maggioranza.

A me sembra un'idiozia.

Se la maggioranza usa il volante perch? chi usa la tastiera deve essere penalizzato ?

Chi dispone del volante pu? disattivare l'aiuto...

Secondo me ha ragione MKL...

Non per questo ho gi? organizzato parecchi campionati in passato :hihi:

Il campionato sar? composto da 8 vetture, due per ciascuno dei quattro team. Al momento sono presenti 10 iscritti, pertanto due giocatori saranno eliminati durante la sessione di test.

Secondo me sbagliate...

vi accorgerete che, durante il campionato, molti piloti salteranno qualche gara e quindi vi ritroverete a corre in 2.

Io vi consiglio di abolirla quella regola e di far correre pi? piloti possibili...

PS, chiedete ai piloti dell'FFCC

Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace ma anke io non posso partecipare al test di oggi ma potr? partecipare a quello di mercoledi....allora al prossimo test!!!!

ciaoooo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cazzarola state facendo? Prima vi lamentate in cerca di un campionato serio e poi nn partecipate alla + importante delle sessioni? Chiunque volesse venire stasera il server ? aperto dalle 21:30. Diventa dunque FONDAMENTALE la presenza per mercoled?. Dovrete esserci tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che cazzarola state facendo? Prima vi lamentate in cerca di un campionato serio e poi nn partecipate alla + importante delle sessioni? Chiunque volesse venire stasera il server ? aperto dalle 21:30. Diventa dunque FONDAMENTALE la presenza per mercoled?. Dovrete esserci tutti.

bhe... inanzittutto per essere serio un campionato deve avere daccordo tutti i piloti,

cos? si conferma ci? che ti dicevo io.

Questo succede pure per le gare quindi ti consiglio di abolire quella regola se non vuoi che i piloti ti boiccottino il campionato.

CiauZ :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ci dispiace...Ma almeno potevi chiedere se eravamo disponibili prima di decidere la date del test!Alla prossima...

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ci dispiace...Ma almeno potevi chiedere se eravamo disponibili prima di decidere la date del test!Alla prossima...

All'inizio vi ? stato chiesto di specificare un giorno per la sessione di test e il luned? ? risultato uno fra i preferiti... cmq mercoled? ci siete???

Link al post
Condividi su altri siti

io vi continuo a consigliare di abolire la regola dell'eliminazione dopo i test

Link al post
Condividi su altri siti

Torno a dire che per tutti gli altri piloti la sessione di test ? apera alle 21:30 e la prossima (aspettando vostre conferme) sar? per mercoled?. :)

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi scusa il ritardo...Cmq per stasera ho un impegno!Ti avevo chiesto di spostare il test a mercoled?...Ma a quanto pare non ? possibile. Mi dispiace!!!Sar? x la prossima...

bravo vituccio89 che non fa il test con noi e si ? creato la partita adesso su F1RST3 ! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... vedo che le giornate di test con eliminazione non sono state una buona idea...

Molto probabilmente tutte queste assenze per i test di stasera saranno dovute al fatto che nessuno vuole essere eliminato...

Tuttavia, ammesso che questa paura pu? anche essere lecita, fare dei test preliminari ? di vitale importanza, per collaudare regole, connessione, gioco ecc...

Qualora nessuno dovesse partecipare alle giornate di test, gli ultimi iscritti saranno automaticamente eliminati, mentre i primi otto parteciperanno al campionato.

Confidando nella vostra seriet? spero di vedervi partecipare numerosi alla giornata di test di mercoled

Link al post
Condividi su altri siti