Vai al contenuto
farnace

Campionato Wcsf1 2005

Post raccomandati

Ciao a tutti, visto che il campionato organizzato da marko89 ci sembra un po? troppo privativo sotto il punto di vista degli aiuti alla guida e l?organizzazione alquanto lenta, io e schumy91 stavamo pensando di organizzare cn tutti voi un nuovo campionato dal nome WCSF1 2006 (World Championship Simulation Formula One 2006) con il Mod RH2005 BasePack + trackpack per F1 Challenge 99-02 e F1RST3 per il multiplayer.

A differenza del campionato citato in precedenza, noi, pubblichiamo qui nella prima pagina il regolamento definitivo. Se vi trovaste in disaccordo con qualunque punto del regolamento vi prego di segnalarcelo anzich? cercare altrove un nuovo campionato.

Il campionato ? costituito da 8 giocatori per un totale di quattro team. I posti per le nuove iscrizioni ai team sono esauriti.

I costruttori iscritti sono sono:

Ferrari / vavamarco - lada(CZE)

McLaren / the best

Renault / vituccio89

Bar / SirVanhan

Williams / leandro89

Red Bull / shumy91

Sauber / m.giocarolli

Minardi / cascogiallo89

Piloti al momento impiegati come sostituti : rick1989

Piloti wild card: sirvanhan

Team iscritti

GainwardF1 Team / schumy91 - the best

Vanhan Racing Team / m.giocarolli - vavamarco

Leo e Lada F1 Racing Team / leandro89 - lada(CZE)

Alfonso e Fulippo F1 Racing Team / vituccio89 - cascogiallo89

***************** in attesa di un'ulteriore riforma del regolamento ********************

edizione_definitiva___campionato_WCSF1.htm

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

allora due punti sul regoalmetno che dovete correggere

punto uno dovete stabilire aiuti per diverse categorie

aiuti per utenti con la tastoera il controllo di trazione almeno al minimo e stabilit? almeno al massimo e cambio automatico attivati per facilitare il pilota per la perdita di tempo nella sterzata

mentre per il volante per diventare competitivi i piloti di di entrambe le sezioni se ne hanno la possibilit? di non usare nessun aiuto al max la frizione se non avete abbastanza bottoni sulla periferica.

punto due i danni fateli almeno del 80% perch? al 50% chi tampona rompe l'alettone ma il tamponato non avr? problemi e non ? giusto.

punto tre vi consiglio di non usare i guasti di stagione si no rischiate in certe gare di non arrivare nessuno alla fine se usate perfomance e fisica uguale.

buon divertimento.

ps oltre le 12 vetture partecipanti per chi non ha almeno una adsl a 1 megabit avr? molto lag se succede abbassate il dettaglio pu? aiutarvi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io decido di correre con voi... per? vorrei chiedervi se posso iscrivermi col mio team per il campionato costruttori: Vanhan Racing Team. Comunque corro con la BAR di Button.

I circuiti non ? che mi piacciano molto (tipo Indy), ma vabb? ? stato fatto a sorteggio e quindi ? ok. Volevo chiedere se il trackpack sia quello 2005 o quello del gioco (io proporrei di usare quello 2005 perch? le piste sono fatte molto meglio), e sono anche per l'attivazione dell'aiuto anti bloccaggio delle ruote.

In ogni caso: complimenti! Un campionato serio finalmente

ah:

punto due i danni fateli almeno del 80% perch? al 50% chi tampona rompe l'alettone ma il tamponato non avr? problemi e non ? giusto.

punto tre vi consiglio di non usare i guasti di stagione si no rischiate in certe gare di non arrivare nessuno alla fine se usate perfomance e fisica uguale.

buon divertimento.

ps oltre le 12 vetture partecipanti per chi non ha almeno una adsl a 1 megabit avr? molto lag se succede abbassate il dettaglio pu? aiutarvi

sono d'accordo con questo

Link al post
Condividi su altri siti

io ci sono e la ferrari ? mia, aparte che non si corra il venerdi senno sono guai 2 campionati non riesco a farli.

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

il antibloccaggio dei freni? e una specie di abs vi permetter? di frenare molto pi? tardi rispetto al normale e sopratutto perchi non lo usa e un parametro che falsa molto ionon lo metteri

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie x tutti i consigli! Sul regolamento potrete constatare i primi cambiamenti... dovreste farci sapere inoltre un giorno in cui voi sareste disponibili. Il giorno sar? stabilito in base alla maggioranza dei consensi. :D

P.S. Utilizzeremo il trackpack 2005 che trovate su emacF1

Io decido di correre con voi... per? vorrei chiedervi se posso iscrivermi col mio team per il campionato costruttori: Vanhan Racing Team. Comunque corro con la BAR di Button.

I circuiti non ? che mi piacciano molto (tipo Indy), ma vabb? ? stato fatto a sorteggio e quindi ? ok. Volevo chiedere se il trackpack sia quello 2005 o quello del gioco (io proporrei di usare quello 2005 perch? le piste sono fatte molto meglio), e sono anche per l'attivazione dell'aiuto anti bloccaggio delle ruote.

In ogni caso: complimenti! Un campionato serio finalmente

ah:

buon divertimento.

ps oltre le 12 vetture partecipanti per chi non ha almeno una adsl a 1 megabit avr? molto lag se succede abbassate il dettaglio pu? aiutarvi

sono d'accordo con questo

ok, partecipa pure con il tuo team! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Marted?, Mercoled? e Venerd

Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe correre nel vostro campionato.....(io sceglierei la ferrari, quale dei due piloti ? disponibile??)!

Ma vorrei, per?, l'elenco completo degli aiuti alla guida concessi....prima di cominciare un champ.....

Poi.....io ho installato il mod RH2004 e poi su il mod RH2005...pu? stare cos? o reinstallo e metto solo RH2005 + Trackpack..e F1RST3???

Per i giorni sarei disponibile: Luned?, Mercoled?, Venerd? e Sabato!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!mi piacerebbe far parte di questo campionato...Se la renault ? ancora libera la prendo io!Cmq x me andrebbe benissimo il luned? o il gioved?!!!marted?, mercoled? e venerd? e impossibile x me!Fatemi sapere...Cmq il regolamento aggiornato dove lo trovo???

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!mi piacerebbe far parte di questo campionato...Se la renault ? ancora libera la prendo io!Cmq x me andrebbe benissimo il luned? o il gioved?!!!marted?, mercoled? e venerd? e impossibile x me!Fatemi sapere...Cmq il regolamento aggiornato dove lo trovo???

il regolamento ? in alto... il primo messaggio. Clicchi sul link e si apre.

Comunque benvenuto nel campionato WCSF1 2006 :aham:

Cmq ragazzi, nn appena raggiunto il numero di 8 iscritti, organizzato una sessione di test su un circuito a vostra scelta. Verranno valutati cos? i vostri tempi... ? giusto per provare la connessione e le vetture. Cmq anke io e Schumy91 saremo in pista.

Iscrivetevi numerosi! Il campionato ? aperto! :D

Link al post
Condividi su altri siti

OK, ho letto il regolamento e ho deciso di iscrivermi......

Per quanto riguarda l'auto: ma dato che in un team ci sono due piloti, non ? possibile scegliere anche l'altro pilota????

Se si: scelgo barrichello - ferrari (schumy ? occupato)

Se no: mi va bene la toyota

Link al post
Condividi su altri siti

piacerebbe iscrivermi anke a me...io vorrei l'altra renault cioe quella di fisichella ma se nn ? possibile averla anke se lo spero ,sceglierei la williams

Link al post
Condividi su altri siti

leandro89 e Rick1989 siete ammessi volentieri al nostro campionato :aham: Mi consulto un attimo con schumy91 e vi faccio sapere (entro stasera) per i team! Cercheremo di accontentarvi! :D

Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i mod ricky f1 challenge aggiunge ogni stagione quindi non ce bisogno che ne levi una puoi tenere sia il 2004 che il 2005.

Link al post
Condividi su altri siti

ducati999 vorresti partecipare anke tu? :D Guarda ke siamo tutti veloci...

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vedo che il campionato organizzato da me e da Kimi the best sta avendo successo... penso che entro una settimanella (anche di meno) potremo accendere i motori...

Resta un dubbio che ci poniamo da quando abbiamo deciso di far partire questo campionato: STERZATA ASSISTITA O NO?

Vi prego di dare il vostro parere postando sul forum, anche se non volete la sterzata assistita...

Come al solito vincer? la maggioranza.

Ciao a tutti. Continuate cos?...

Link al post
Condividi su altri siti

Avremmo organizzato i giocatori in quattro team: io e schumy91 formiamo il GainwardF1 Team, poi c'? il Vanhan Racing Team costituito da sirvanhan e un pilota da ingaggiare. Vi preghiamo di creare altri due team e organizzarvi in squadre. :)

Link al post
Condividi su altri siti

allora per me la serzata assistita si potrebbe mettere al minimo poi se c'? qualcunoke nn la vuole nn se la mette a me farebbe comodo...per il team vorrei essere in squadra con vituccio89 sempre se lui e daccordo..se lui ? daccordo formiamo : u viri team

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono pure io!! se l'unico posto libero ? la minardi la prendo lo stesso!!

Link al post
Condividi su altri siti