marco89 0 Inviato 24 Marzo, 2006 intanto formiamone a 3...poi se ci saranno problemi decideremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Marzo, 2006 E cavolo io ho gi? tre piloti per il mio team: vedere il numero ridotto a 2 sarebbe una bella fregatura! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 25 Marzo, 2006 lada(cze) e leandro89 costituiscono il LADA TEAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 25 Marzo, 2006 marko89 io sono nel team con lada(cze), non possiamo fare dei team a due piloti????? Quando si publicano le regole ed il calendario???? speriamo ke questo campionato si fara nel migliore dei modi!!! ke ne dite di un altro test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 25 Marzo, 2006 scegleiete un terzo pilota in modo da accumulare + punti. il regolamento e il calendario li sto creando. chi non avesse la patch per uguagliare le prestazioni gliela passo io in msn: me la chieda. per il test che ne dite di MERCOLEDI' ORE 20.30? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 25 Marzo, 2006 ok marko cmq rimango della mia idea di fare il campionato con team di 2 piloti...io non ho la patch per uguagliare le prestazioni delle makkine poi me la fai avere!!!! un'altra cosa...se io e cascogiallo entriamo nello stesso giro ai box e siamo in due team differenti ke succede????rispondimi per me il test si puo fare in qualunque giorno pero di sera e tranne il sabato e domenica!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 25 Marzo, 2006 rick89 volevo kiederti se volevi fare parte del nostro team (siamo io e vituccio89 x? ankora nn so il nome)...fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 25 Marzo, 2006 cerchiamo un terzo pilota per entrar a far parte del lada team...ki si offre????siamo il sottoscritto con una renault e lada con una ferrari...ki si vuole unire lo dica al forum...preferiamo una ferrari pero ci accontentiamo di quello ke viene...cmq condivideremo assetti e faremo test personali prima di una gara!!!! fate avere la vostra risposta al piu presto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Marzo, 2006 ma lo volete capire che non ? obbligatorio avere 3 piloti in un team??? 3 ? il numero massimo, ma volendo pu? esserci anche un solo pilota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 25 Marzo, 2006 Marco quel patch che parli e quando abiamo fatto il genaio la gara?E stato Il FILE "PERFORMANCE V.2.1 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 25 Marzo, 2006 sirvanahan grazie...ma meno piloti meno punti costruttori!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Marzo, 2006 per ovviare a questo problema nell'FFCC avevo messo la regola che un team aveva s? 3 vetture, ma per il titolo costruttori prendeva punti solo il pilota meglio classificato. Ad esempio una classifica: 1 Stewart (Team: Gibbs) 2 Johnson (Hendrick) 3 Edwards (Roush) 4 Gordon (Hendrick) 5 Kenseth (Roush) 6 Hamlin (Gibbs) 7 Earnhardt (Earnhardt) 8 Biffle (Roush) Pole: Gordon Pi? giri in testa: Biffle Almeno un giro in testa: Stewart, Johnson, Edwards, Gordon, Biffle Considerato che alla pole davo 5pt, a chi stava in testa almeno un giro 3pt, chi stava in testa + di tutti 6pt, poi per i primi 8 davo: 1 50, 2 40, 3 35, 4 32, 5 30, 6 28, 7 26, 8 24... e considerato che prendeva punti x il team il miglior pilota classificato, pi? se un altro pilota faceva la pole si aggiungeva quello e se un altro dello stesso team faceva pi? giri in testa allora: 1) Gibbs 56 (vittoria + almeno un giro in testa) 2) Hendrick 48 (secondo posto + pole + almeno un giro in testa) 3) Roush 41 (terzo posto + pi? giri in testa) 4) Earnhardt 26 (settimo posto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 25 Marzo, 2006 io e vituccio89 formiamo l "alfonso e fulippo f1 team" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 26 Marzo, 2006 Grazie per avermi chiesto di entrare in due team! Vorrei entrare nel team di cascogiallo.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 26 Marzo, 2006 ok rick1989 sei con noi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 26 Marzo, 2006 Marco quel patch che parli e quando abiamo fatto il genaio la gara?E stato Il FILE "PERFORMANCE V.2.1 ? si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 26 Marzo, 2006 io purtroppo nn riesco a partecipare, xk? ho troppi impegni (scuola, basket, ragazze,...) e cmq preferisco andare in server x rFactor cn le porsche dove nn ci sono nessun tipo di lag e altro,... ? come giocare in single player Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
leandro89 0 Inviato 27 Marzo, 2006 kimi xke non enntri a far parte del team mio e di lada??? sei rimasto fuori dai team e sei solo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 27 Marzo, 2006 allora...il nostro team ? composto da vituccio89, rick1989 e il sottoscritto cascogiallo89 ke formiamo "FRS F1 Team" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 27 Marzo, 2006 ricordo il test di mercoled? sera con F1rst3..ci siete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti