SirVanhan 0 Inviato 20 Marzo, 2006 ha detto che prender? la minardi, gli ho detto di iscriversi, ma ha risposto "fallo tu" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 20 Marzo, 2006 ha detto che prender? la minardi, gli ho detto di iscriversi, ma ha risposto "fallo tu" e tu non l'hai fatto!!! va beh...ci penso io.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mattxxx 0 Inviato 20 Marzo, 2006 Si si a me datemi la minardozza.. vedo che la macca ? tutta occupata, la ferriz lo stesso, la renault non la voglio che mi stanno antipatici tutti.. dammi la minardozza va.. ps: sirvanhan.. fallo tu XD XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lada(CZE) 0 Inviato 21 Marzo, 2006 A me va bene a fare un test a mercoledi 20.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 21 Marzo, 2006 ohi ragazzi, grazie a marco giocarolli ho appena potuto provare il f1rst3 e devo dire che ? proprio quello che ci serve!!! eravamo in 5 collegati e vedevo tutti perfettamente! che figata!!! usiamolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 21 Marzo, 2006 Nome: Michele Nick: kimi Et?: 19 Esordiente: no Vetture ed eventualmente pilota: honda pilota f a lo stesso Va bene il giorno selezionato (veerd?)? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 21 Marzo, 2006 ohi ragazzi, grazie a marco giocarolli ho appena potuto provare il f1rst3 e devo dire che ? proprio quello che ci serve!!! eravamo in 5 collegati e vedevo tutti perfettamente! che figata!!! usiamolo potresti spiegare bene in qlc parola come si installa in modo da provarlo domani sera...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 Regolamento In gara E? vietato l?ingresso durante le qualifiche, lo si pu? effettuare solo se si ? stati presenti al primo turno di prove. L?uso della chat ? vietato durante qualifiche e gara, chi la user? verr? penalizzato di 2 punti in classifica Se un giocatore (durante il suo giro di qualifica) viene penalizzato da un altro giocatore (ingresso o uso chat) pu? ripetere il giro Se i giocatori in pista sono meno di 4 allora la gara viene fatta ripartire (utilizzabile solo prima della met? gara) Se i giocatori in pista sono meno di 4 allora la gara viene terminata in anticipo dando la classifica del giro precedente (utilizzabile dopo la met? gara). Se uno ritiene di aver subito un?ingiustizia in gara (essere buttato fuori ecc?) deve fare reclamo ufficiale entro 24h dopo la gara, altrimenti il reclamo non sar? valido. - - nota - - - il reclamo consiste nel far giudicare a tutti i piloti e allo staff l?ingiustizia subita, sar? poi la giuria a prendere provvedimenti. Qualifiche L'ordine di uscita delle qualifiche sar? l'ordine di arrivo del precedente gran premio invertito (tranne prima gara dove l'ordine sar? quello delle vetture) Gara Sospesa Nel caso di una ripartenza l'hoster, prima di inziare la gara, deve andare nella funzione modifica griglia e sistemarla in base a quella ottenuta nelle qualifiche. le regole saranno queste????il calendario???oggi facciamo il test???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 ciao a tutti...visto che molti di voi hanno accolto la mia proposta di fare un campionato ho aperto questa discussione per iscriversi e per avere informazioni. non ho ancora pensato alle date, ma cerdo che entro fine mese dovmmo partire magari settimana prossima provare qualche test...per il mod pensavo al bellissimo rh 2005 (base+track+hotfix ed eventualmente + expansion se esce in questi giorni) con l'aggiunta dell'uguaglianza delle prestazioni in modo che una minardi vada a come una mclaren. qui il modulo da complare. Poi sceglieremo i team che saranno composti da 3 persone ciascuno. Nome: Vito Conigliaro Nick: vituccio89 Et?: 16 Esordiente: si Vetture ed eventualmente pilota: Sauber Petronas - Felipe Massa Va bene il giorno selezionato (veerd?)? Si ISCRITTI UFFICIALI: FERRARI: ricky1989 - lada (cze) BAR: sirvanhan - kimi RENAULT: cascogiallo89 - leandro89 WILLIAMS: m.giocarolli - vavamarco MCLAREN: marko89 - brrrgenz SAUBER: /// - /// REDBULL: /// - /// TOYOTA: /// - /// JORDAN: /// - /// MINARDI: mattxxx - /// TEAM ISCRITTI: MARCO TEAM: vavamarco + m.giocarolli + marko89 VANHAN RACING TEAM: sirvanhan + brrrgenz + mattxxx ***Piloti ancora da ingaggiare***: ricky1989 + lada + cascogiallo89+ leandro89 + kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Marzo, 2006 proprongo una cosa: invece di fare 30 minuti di libere e qualifiche a giro secco... perch? non facciamo libere da 15 minuti e qualifiche da 15 minuti tutti in pista con 12 giri max? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 io direi di no...troppa confusione!!magari qualkuno fa lo scorretto...mejo il giro singolo x quanto riguarda la qualifica!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 ciao ragazzi....stasera confermo il test alle 8.30 ci vedimao in msn e decidiamo...ho bisogno gli indirizzi mail di vituccio-leandro-cascogiallo...datemeli se riuscite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 Ciao marco!!!Questi sono gli indirizzi: vituccio-89hotmail.it cascogiallo@hotmail.com leandro_clark@hotmail.it Marco contattami al pi? presto...ho bisogno di parlarti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 marco ma le regole??il calendario?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vituccio89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 scusa...il mio ?: vituccio-89@hotmail.it gli altri sn tutti giusti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco89 0 Inviato 22 Marzo, 2006 stasera ci mettiamo insieme e pian piano decidiamo bene tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Marzo, 2006 Rivolto a chi non fa ancora parte di un team: propongo di farne uno! Io sono disponibile, il nome lo scegliamo (si intende) e naturalmente ci potremmo aiutare per gli assetti, fare test privati ecc... aspetto vostre risposte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascogiallo89 0 Inviato 24 Marzo, 2006 io propongo di fare team a 2 xk con team a 3 ci sar? il problema ke ? dispari e qualkuno rimane fuori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Marzo, 2006 per me non ci sono problemi a fare squadre da 3: non ce ne sono mai stati nemmeno nell'FFCC Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 24 Marzo, 2006 io propongo di fare team a 2 xk con team a 3 ci sar? il problema ke ? dispari e qualkuno rimane fuori! nn rimarrebbe fuori nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti