Vai al contenuto
marco89

Iscrizioni Campionato Online Rh05

Post raccomandati

Ho appena parlato con Vvamarco il quale mi consigliava di usare l'utility F1rst3 contenuta all'interno della cartella di F1 Challenge, per poter giocare on line in tutta tranquillit? senza lag

Che ne pensate?

potremmo fare un bel test per provare...ditemi voi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

luned? pomeriggio ore 18:00 potrebbe andare?

Link al post
Condividi su altri siti

che aiuti volete utilizzare??? io pensavo trazione e frizone e magari abs..per? ditemi voi...

Link al post
Condividi su altri siti

Nome: Marco Vavassori

Nick: Vavamarco

Et?: 37

Esordiente: No

Vetture ed eventualmente pilota: Williams Heidfeld

Va bene il giorno selezionato (veerd?)? Si

Link al post
Condividi su altri siti

rispondendo a mkl dico: una delle funzioni di questo post era quello di far ritornare in gioco tu e sirvanhan, due grandissimi organizzatori di campionati. io infatti sono nuovo di questo gioco e me ne intendo pochissimo comunque potrei sempre aiutarvi nella parte organizzativa del "mettere insieme le persone"; invece per la parte dei lag vorrei ricorrere al tuo aiuto...quindi direi che invece di aspettare pasqua potremmo iniziarlo in queste settimane il tuo campionato che ne dici?

ma porc... :hihi: ci siamo cascati :hihi: io non voglio organizzare perch? ho tanti impegni, per? per correre ci sono!!! io consiglio comunque di fare una patch per eguagliare tutte le vetture (magari alla minardi :o)

Link al post
Condividi su altri siti

la patch ? gi? stata creata da mattxx ed useremo quella...

Link al post
Condividi su altri siti

ecco e l? sbagli, se vogliamo usare F1RST3 dobbiamo PER FORZA usare i mod che il server offre, RH2005 c'? e per di pi? il server rende uguali tutti i valori delle vetture. Quindi non iniziamo a spargere patch inutili

Link al post
Condividi su altri siti

ecco e l? sbagli, se vogliamo usare F1RST3 dobbiamo PER FORZA usare i mod che il server offre, RH2005 c'? e per di pi? il server rende uguali tutti i valori delle vetture. Quindi non iniziamo a spargere patch inutili

allora molto meglio se rende gi? uguali le vetture!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Concordo con MKL.Meglio non incasinare con patch e cagate varie.

Link al post
Condividi su altri siti

permettetemi un piccolo appunto.. ma voglio fare lo sboroooooooooooooone come dice quello di zelig :D

forse avete confuso il termine server con quello del codice del multyplayer.. analizziamo perche.

un server ? una macchina fisica particolarmente potente (spesso vengono usati processori allo xeon e 2 gb di ram + altri appunti) che installato in una server farm gode di una banda di 5 mb in upload e 5mb in download (pensiamo che il upload che ? la banda che genera lag noi abbiamo 256k, vale a dire 20 volte di meno). Questo permette di far girare tutto fluido e ridurre il lag quasi a 0 in f1challenge, anche se spesso si hanno problemi.

quello che dite voi ? il codice del multyplayer, cio? l'applicazione software che rende possibile l'interscambio di dati fra pc, ovviamente tutto sotto un server centrale che NON ANNULLA il lag, ma memorizza i log delle sessioni per dare: numero partecipanti e tutto...

ovviamente f1rst ha un codice migliore e limita il lag, ma resta che in 10 il lag c'? comunque eccome se c'?, altrimenti i campionati non spenderebbero 2000 euro l'anno per pagarsi un server dedicato..... :D

comunque buon divertimento.. anche se ovviamente il lag ci sar?... provare per credere... senza contare numerosi problemi di multyplayer dovuti alla banda di ciascuno di noi che ora come ora in italia non ? stabile.

riguardo all'unificazione delle prestazioni, forse qui c'? un incomprensione con il sistema analizziamo perche:

? impossibile che senza installare una patch per l'rh vengano unificate le prestazioni automaticamente dal multyplayer perche si parla di file hdv, engine e file delle prestazioni delle gomme, file che un multyplayer NON PUO' INTACCARE, per farlo dovrebbe penetrarvi nel pc ma la vedo dura.. altrimenti tutti preparavano una bella causa contro questi elementi qui....

sicuramente c'? qualcosa da installare di ufficiale di f1rst vedrai..

comunque buon divertimento <_<

Link al post
Condividi su altri siti

io ho jokato con f1rst ed ? molto buono ed eravamo 7, l'unico problema a quando entra qualcuno nella stanza e il gioco si blocca,,,ma x quello bastano buone regole e il gioco ? fatto!!spero si faccia questo campionato!!

Link al post
Condividi su altri siti

io ho jokato con f1rst ed ? molto buono ed eravamo 7, l'unico problema a quando entra qualcuno nella stanza e il gioco si blocca,,,ma x quello bastano buone regole e il gioco ? fatto!!spero si faccia questo campionato!!

speriamo bene.....

Link al post
Condividi su altri siti

io direi che potremmo provare con un test..vi va bene mercoled? sera alle 20.30?

Link al post
Condividi su altri siti
****sono aperte le iscrizioni ai team....dire il nome e i componeti (3)****

Link al post
Condividi su altri siti

ma possiamo essere 3 anke kon auto diverse?per esempio io e leanro kon la renault e lada con la ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

Penso di si

Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente io ho il mio Vanhan Racing Team, e se volete far parte del mio team contattatemi per mp o tramite msn! poi valuter? se assumervi oppure no :x

Link al post
Condividi su altri siti

Ufficializzo Mattxxx come pilota del mio team!

edit: ufficializzato anche vic?!

Il Vanhan Racing Team ? ora completo!!!

Link al post
Condividi su altri siti

vavamarco + marko89 + m.giocarolli formano il MARCO TEAM

ma possiamo essere 3 anke kon auto diverse?per esempio io e leanro kon la renault e lada con la ferrari?

CERTO....ditemi un nome per il team ed ? fatta...

Ufficializzo Mattxxx come pilota del mio team!

non risulta iscritto mattxx

Link al post
Condividi su altri siti